Under cover of darkness
di sandsunset

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/13, ore 12:25

ciao bella, sono @nextoher di twitter.
premessa: non leggo mai fanfic sui larry perchè shippo elounor, ma devo dire che questa mi piace asdfgjk
sei molto brava a scrivere e devo dire che mi hai colpita molto. complimenti x

18/07/13, ore 01:32

Ehi dolcezza!! c: eccomi qui come promesso!! Allora premettendo che sn praticamente le una e mezza di notte e i miei occhi si stanno x chiudere lol il capitolo è stato fantastico!! Cioè ma quanti colpi di scena? Impazzirò!! Lol
Louis ke finisce x baciare Harry? Eh Tommo, sappiamo che Hazza in qualche modo ti piace ;)
Beh gli Ziam si, per questa volta sono stati piuttosto soft... Ma non è stato lo stesso x gli Zouis!! Sinceramente questonè ciò ke piu mi ha lasciata a bocca aperta... Nn me lo sarei mai immaginata!! Cioè io pensavo fossero due normali amici e invece mi vanno a combinare porcherie lol ahahahah beh da quanto hai dtt questa era la tua prima scena spinta in una slash... Io credo ke tu sia stata bravissima!! Io nn riuscirei a descrivere queste cose nemmeno in coppie het, pensa un po' tu!! Lol
Beh cosa altro dire? Complimenti, bravissima, scrivi da favola ^-^
Buona estate anche a te bella!! :3
Baciiii <3
Xoxo

17/07/13, ore 12:19

Zouis blowjob<3 anche se, almeno in teoria, lou è etero :-) comunque il capitolo mi è piaciuto molto! E poi mi hai incuriosita parlando di un segreto di lima nelle note (le ho lette!). Waiting for the next one ;) ehiiiii, ho notato che non aggiorni da un pezzo..è stata sospesa la fanfiction? Spero di no!
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 10:22 pm)

16/07/13, ore 22:36

Ke dire capirolo interessante a parte il fatto ke hai ridotto uno dei miei libri preferiti ad un porno qnd la storia di base è bellixima(ovviamente parlo di 50 s. Di g.)... :) Anyway.... Adoro gli Ziam sn dolcissimi... Anke se continuerò a impazzire x la Larry... Cavolo stavo x impazzire cn ql bacio ke sicuramente nn mi aspettavo... X nn parlare del rapporto tra Zayn e Louis... Nn avrei mai e poi mai immaginato ke avessero un rapposro così "speciale" ... E pensare ke ero convinta ke Louis fosse un etero convintiximo ma a qnt pare... Coooomq spero ke aggiorni presto xk nn vedo l'ora :)

30/06/13, ore 00:00

Ciao! :3 ho appena finito di leggere e devo dirti che trovo questa storia interessante, mi piace il modo in cui scrivi ma ho da ridire un po' sull'impostazione della scrittura, per esempio l'assenza di spazi tra le virgole rende la scrittura meno scorrevole e il fatto che abbia usato spezzioni parlando in terza persona e prima persona (mi riferisco al capitolo precedente) fa lo stesso, ti consiglio quindi di sistemare quei pezzi, mentre per il resto va tutto bene! :3 aspetto il prossioml capitolo, seguiró volentieri la tua storia! :3

28/06/13, ore 15:04

Per me non è stato troppo corto,va benissimo :33
anche io amo gli arctic,hai sentito che a Luglio sono a Roma? DIO MIO DFGHJKL
anyway,capitolo eccellente,amo già gli ziam! x

28/06/13, ore 15:03

Penso che questa storia diventerà una delle mie preferite. dico solo questo.
e non sono nemmeno una larry shipper lol

28/06/13, ore 15:01

AHAHAHAH ZAYN CHE ODIA I THE WANTED,IO TI AMO AHAHAH
MI ASPETTAVO UNA SCENA ROSSA COI FIOCCHI PER GLI ZIAM E ANCHE PER I LARRY,MA MEGLIO COSI',NON MI PIACE QUANDO IN UNA STORIA LE COSE SONO TROPPO AFFRETTATE X
comunque il capitolo è perfetto,la storia avvincente e penso diventerà una delle mie preferite /lo è già lol/
continua presto #UCOD

28/06/13, ore 14:58

OMG

amo questo prologo,e amo la fine,probabilmente perché nessuno se l'aspettava così,
cioè io mi aspettavo una scena larry già dolcina dal primo
capitolo e invece quello stronzetto di LouLou lascia il suo Haz lì così cc
ora vado a leggere i prossimi e recensisco,ciao bella x

28/06/13, ore 04:04

Bel capitolo e anche la lunghezza è migliore :-) mi sono immaginata louis che parla tra sé e sé autoconvincendosi di non essere gay, è carinissimo!!

28/06/13, ore 01:48

Macciao!
Ho un po' di sonno, ma poco, però volevo recensire prima di dimenticarmi lol
Allora la storia sembra interessante, anche se è iniziata da soli tre capitoli (conto anche il prologo), poi ci sono le mie OTP preferite, quindi brava! Ahah
Comunque, mi piace e la metterò tra le seguite ;)
In questo capitolo, beh, io ero lì che gridavo mentalmente(?) 'SCENA ROSSA! SCENA ROSSA!', ma ahimè dovrò ancora aspettare per quella ahah, sono molto perversa in questo periodo OuO
Beh, che dire?
Continua presto e buona estate(?)
Se ti va ho scritto una os Ziam poco tempo fa, però non la caga nessuno, che bella sensazione quando ci sono tante visualizzazioni, ma due recensioni, eh? *non interessava a nessuno*
Ooookay, quindi ora me ne vado a dormire beatamente!
Un bacio,
Blue.

28/06/13, ore 01:12

mi piace già al terzo capitolo,non oso immaginare più avanti sdfghjkl
e quello che mi intriga è che penso ci sia un grande segreto dietro Liam,l'ho capito da quelle due frasette prima che lui voglia andarsene!
continua bella xx

27/06/13, ore 01:14

Non dovresti preoccuparti se non raggiungi 10 recensioni a capitolo xD Tbh io penso di scrivere sufficientemente bene da riceverne eppure zero proprio! Stai tranquilla: scrivi bene e questa ff sembra deliziosa a parte qualche piccola ingenuità! Thumbs up for you!!! ;D E spero, a 'sto punto che ti recensiscano in massa per rassicurarti al riguardo!!

26/06/13, ore 23:09

bellissima! scrivi davvero bene,la trama già mi incuriosisce e i larry ubriachi sono er mejo! poi gli ziam. cioè.non farmi parlare sdfghjkl <3
ilysm x

26/06/13, ore 23:06

Ciaoo :))
Il capitolo per me era di una lunghezza perfetta ahaha
Poi si, ho amato questo Ziam, insomma, Liam che provoca? Woooowww ahah
Ma anche il Larry è stato bello, il povero LouLou deve ancora capire qualcosina però, eh? ;)
Per essere la tua prima slash credo che sia scritta tremendamente bene!!
Baci,
Fux :)