Darn Mine.
di IDontCare_ILoveIt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/14, ore 12:02

Ciao,la tua storia mi piace un sacco e vorrei che la continuassi mi piace molto Alexis con la sua Crew e i One direction che cercano di capire il suo segreto.Continua il prossimo capitolo.Xxuna tua fan❤️

26/08/14, ore 13:05

ciao, credo che la tua storia sia meravigliosa lo dico perché non trovo mai storie cosi e quando ho letto la trama mi si sono illuminati gli occhi,
per favore continuala
by roby

28/07/14, ore 10:19

Ciao! Allora, prima di tutto vorrei dirti che in questa storia amo il carattere di Alexis e la sua crew.
La trama non è per niente banale, anzi, sono sicura che pochissimi avrebbero avuto un'idea come la tua.
La storia mi appassiona molto, mi fa rimanere con il fiato sospeso e mi fa saltellare per la casa come una scema sotto allo sguardo allibito dei miei fratelli che mi credono rincoglionita! Ahaha per favore continuala al più presto, fallo per me please ahahahah
Un bacio!
PS nn vedo l'ora di leggere il seguito!
Tua Giulss xx

24/07/14, ore 14:00

ehi bellissima :)
la tua storia mi rapisce sempre e anche questa volta ci è riuscita ;)
Zayn e Alexis mi piacciono sempre di più e questo Liam protettivo è davvero adooorabilee :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un abbraccio forte
Sara xx

23/07/14, ore 19:22

ehi ciao anch'io ho finito la terza media quest'anno , finalmente non ne potevo più :-)
bene bene ora passiamo alla tua storia : la seguo da molto e quando avevo visto che non aggiornavi più mi sono detta che non volevi più continuare questa storia ma per fortuna che ai aggiornato perché mi piace molto come trama e anche come si stanno svolgendo i fatti però non mi è piaciuto molto che tu abbia copiato il nome della crew su step up revolution ma va bene lo stesso anche se potevi inventartene uno , oltrepassando questo è tutto ok e poi la storia mi piace molto spero che tu continua presto ciao e alla prossima :-)

22/07/14, ore 17:09

La storia e molto bella anzi bellissima spero che aggiornerai al più presto perché sono molto curiosa

18/05/14, ore 11:57

Ciao, volevo solo dirti che la adoro la tua storia. Dire che è FANTASTICA STUPENDA BELLISSIMA E FAVOLOSA è dire poco!! Continuala ti prego ormai la rileggo in continuazione e vorrei sapere come continua,la adoro, la mattina a volte facci tardi a scuola solo per rileggere questa storia ahahah sono malata haha continuala presto per favore scrivi benissimo ciao bellaalalà ahahah♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

02/05/14, ore 00:47

Ti giuro che amo questa storia.
Non so come e perché, mi ha presa da morire.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, ti faccio tanti complimenti!
Ti abbraccio forte,
Otta xx

06/04/14, ore 15:40

Ciao. Ho letto la tua FanFiction e mi è piaciuta molto anche perchè sono ossessionata dalla saga di step up. Però volevo chiederti perchè non la continui? Grazie,ciao :)

28/01/14, ore 14:16

Ciao :D
Ho finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che questa storia mi ha molto preso, mi piace molto come scrivi:).
Spero che continuerai presto
Baci :*

26/01/14, ore 14:24

ciaoooo :) ho letto questi primi capitoli tutti d'un fiato! mi piace molto come scrivi... non so piu che scrivere ahahah lol! Mi raccomando aggiorna presto perché sono curiosa di sapere cosa succederà! manuxx

31/12/13, ore 14:13

Ehiii...
Liam in questo capitolo mi ha fatto un po' paura e Alexis é decisamente nei guai...
sinceramente, questo capitolo é molto espressivo ed é anche molto bello...
vabbe, non riesco ad esprimermi...
oddio é meglio che vado...
Ciaoo!

30/12/13, ore 12:51

Ciao bella
ho appena finito di leggere tutti i capitoli fino a qui di qusta bellissima storia spero che continua presto e ho messo mi piace alla pagina bene bene ora vado ciao e alla prossima

03/09/13, ore 18:27

Bellissimo questo capitolo! Spero che Zayn e Alex si mettano insieme, sono troppo belli! Continua presto <3
Un bacione :**
-Flaviaxx

22/08/13, ore 13:08

Hey, la tua storia è veramente bellissima, mi piace tantissimo, spero che tu la continui presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra Zayn e Alex!
Sei veramente brava alla prossima Sweet_life ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]