it all started thanks to kevin
di EliXDXDXDXD

23/08/13, ore 23:56

Hey eccola la mia recensione è arrivata finalmente. Che dire BRAVA continua così che mi piace. Fammi sapere quando aggiorni per favore. Baci, Carmen xx

18/07/13, ore 16:39

Bellissimo capitolo come sempre!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)!

eccome! SCUSAMI oggi sento tanto la nostalgia della mia amata Roma. Dunque che dire? mi piace mi piace mi piace quindi aggiorna presto! Ciao ciao Carmen xx

05/07/13, ore 12:01

eccomi di nuovo! la storia è molto carina ed intrigante quindi aggiorna presto e fammi sapere quando lo fai! io sono qui ed aspetto! ciao ciao. Carmen xx

05/07/13, ore 11:06

Hey ciao! come vedi sono passata! l'inizio della storia è davvero carino! continuo a leggere, non ho molto tempo a disposizione! Vado. Ciao. Carmen xx

26/06/13, ore 19:49

Eccomi... Mi piac molto che scrivi la storia dal punto di vista di piu personaggu. Il capitolo è bellisso :)

22/06/13, ore 12:36

salve (:
stavo cercando qualcosa di carino su efp, per cui ahaah
il testo sembra abbastanza scorrevole, non ho individuato molti errori
punto a tuo favore sdfghjk e poi il titolo mi ha subito catturata
comunque, ho da poco scritto il prologo di una mia nuova fanfiction 'clean on hands' e mi farebbe molto piacere se tu la recensissi per esprimere un tuo parere personale, conta sempre sapere cosa ne pensano :)

21/06/13, ore 23:29

me gustaaaaaa, adoroo il modo in cui scrivi e spero tu continuerai a scrivere così anche gli altri capitoli, come sempre avvisami quando aggiorni *-*

ehy la tua storia mi piace parecchio,spero aggiornerai presto e se lo fai ti prego di avvisarmi,ciao bella;)

apparte il fatto che amo i capitoli lunghi, ti posso dire che mi piace un sacco , è parecchio coinvolgente e spero che tu aggiorni presto :) avvisami quando lo farai