Little big secret
di _Ryuzaki_

30/09/13, ore 12:35

tranquilla bellissima :D aspettiamo impazienti. ci manchi davvero tantissimo. Spero solo che la Finlandia sia bella **

16/07/13, ore 10:31

-Tesoro non va tutto bene. Perché non puoi essere sincera? Perché te lo vietano così tanto? Lascia perdere Louis, ci sono altri tre bellissimi ragazzi, liberi, in quella casa no? Nessuno merita di farti star male. Ricordalo. Harry è premuroso con te, non buttarlo via, magari qualcosa per te lo prova in fondo, ti ha dato la sua spalla per del tempo e non ha parlato, è stato in silenzio, come una sorta di consolazione per te, spero solamente che tu non sia cieca e non veda.
-Harry come mai così gentile e premuroso con lei? Qualcosa ti si è aggrovigliato dentro per lei, o verso di lei? O è il mio cervello che vuole leggere tra le righe qualcosa che non c'è?
-Ludo? Hahahahah Niall mi pare la giusta scelta, ti appoggio davvero, dal profondo. Spero che vada bene, e mi piace vedere che tu sia un ottima amica per Amanda, hai compreso sin dall'inizio che i suoi sorrisi erano finti, che erano di circostanza. Solo le amiche vere lo notano, anche da uno sguardo, anche da dietro un piccolo schermo. Sei perfetta.
-Tu, Scrittrice, non farmi più attendere così tanto hai capito? Hahhaahahahah Bello, bello... Ma non capisco le tue intenzioni, davvero. hahahah Spero presto in un nuovo capitolo.

Sam xx ;)

15/07/13, ore 20:39

ciao bella,adoro la tua ff,è magnifica giuro dsjg non vedo l'ora che continui aw
ti volevo chiedere un favore. ieri per sbaglio,ho cancellato la mia ff che aveva più di 200 recensioni,volevo solo morire.
ma stamattina mi sono svegliata con l'ispirazione e ne ho scritta un'altra. mi piacerebbe molto una tua recensione,non so se continuare o meno. ti prego,aiutami. aspetto te e una tua recensione. poi aggiornami quando continui eh!
grazie, e ancora complimenti per la tua ff.non vedo l'ora di vedere come continua.

-ray

26/06/13, ore 17:52

okay no.
non louis.
non mi ispira con amanda.
non so perché mi ostino a voler decidere io le storie hahaahahahahahah Niall era così carino daiii.. io amo Louis.. ma Niall era tanto tanto carino con Amanda. Già me li immaginavo cazzo hahahahaahahahah
Aspetto presto un tuo nuovo capitoloo

sam xx ;)

26/06/13, ore 17:19

tu hai dato un idea di casa che io purtroppo non conosco. e mi fa sentire decisamente bene immedesimarmi in Amanda pensando di tornare io in un posto chiaramente affettivamente chiamato casa.
La tua storia è magnifica e dire che mi piace così tanto che non smetterò mai di leggere e recensire ogni capitolo tu intenda pubblicare hahahahaahahahah

Ps: Sei una brava scrittrice anche se alle volte mi si incrociano gli occhi tra le righe dovresti andare a capo per i discorsi :) solo un consiglio.. continuo ad amarti follemente **

sam ;) x

26/06/13, ore 16:55

tu non puoi capire quanto mi piaccia questa storia.. è così.. così.. fiabesca. una fiaba ambientata nel nostro presente. o dioooo ho gli occhi a cuoricino che battono all'impazzataaaa hahahahahaaahaha :) vado al proooossimoooo xx sam