Come with me
di scrittrice in canna

30/10/14, ore 18:50

Ok ti giuro che sto piangendo... Gibbs :') <3<3<3 ma occhi di ghiaccio è forte sapevo che ce l'avrebbe fatta... Ah Jenny ma quanto sono dolci? Tiva finalmente al posto giusto e... Chi non vorrebbe un piccolo (o una piccola) DiNozzo in giro per casa?
Giselleeeeeee ma quanto amo quella bimba?! 'mi sa che nonno Gibbs (^^) e la signorina Shepard si vogliono bene come te e la mamma (^^)' oddeo ma quanto è astuta questa piccolina?! (vabbè che se ha preso da mamma e papà stupida non poteva essere). Abby mamma e Mcpapà? *-* che altro? Beh si Vence sta un po' (premio x l'eufemismo dell'anno) sulle pa**e anche a me
Ti adoro (McAbby Tiva e Jibbs convinta se non te ne fossi accorta )
Kiss kiss
Ally
Ps: voglio l'epilogooooo

21/10/13, ore 16:43

Ciao, io sono una lettrice e una neo lettrice, mi piacciono le tue storie, sono belle.
questa è grandiosa, scritta bene e senza troppi errori, a davvero carina

21/06/13, ore 08:22

Gibbs e Jenny si sono baciati!!!! * squilli di tromba * Ah sono davvero felice che le cose si siano risolte per il meglio, adesso devo solo aspettare il capitolo finale Davvero complimenti, e poi Giselle é proprio dolce <3 A presto, Japril

20/06/13, ore 23:53

Siiii!!! Giiibbsss!!!! Lo sapevo! Lo sapevooo!! :D Adoro quel medico ;) E che dolce Jen e Gibbs *-* E Giselle! E Tony che fa una sorpresa a Ziva davanti a tutti!! *-*
Mi piace tantissimo la scena in cui Jenny va a trovare Gibbs subito dopo che lui ha fatto l'operazione... Dolcissimissimi!!! *-* Senza contare l'ULTIMA SCENA!!!! Ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo grande capitolo! Spero sia lungo... Gli addii sono brutti e i finali sono come unaspecie di addio, ma più sono lunghi più sono dolci :)
Ciaooo
Zava