From The Bottom Of My Broken Heart
di _BlueSky

amo la tua storia è il mio genere preferitoe vorrei che se ne facessi una così me lo dicessi...anche se non sono larry shipper mi è piaciuta molto.

OMG la scena del padre imbaazzato è epica ahahahaha adoro questo finale... Spero che te un giorno possa rispondermi e... Spero anche che te scriva presto un`altra FF... Se lo farai scrivimi ti prego eheheh ciao
Roberta XD Bacioni !!!! ;-) :-P :-D

01/05/14, ore 22:45

Di nuovo io a scrivere ehehe... Taglieró corto perche voglio vedere l' ultimo capitolo ... Allora ho avuto una paura tremenda quendo avevano accoltellato Lou e anche quando erano apparsi all` inizio quei DEFICENTI aahahahaah e... Adesso il padre non lo odio piú come all`inizio ma mi sta simpatico... Vabbè ciao a dopo

01/05/14, ore 22:17

Che bello sono felice che Louis e la sorella abbiano fatto pace eheheh... Ho paura per quello che hai scritto ( che il penultimo sará triste) bhe spero di no .. Vabbè vado a leghere il capitolo successivo ;-)

01/05/14, ore 21:54

Eccomi :-) ancora a rompere le scatole ehehehe... Ho pensato che per Harry fosse finita solo per 2 secondi ma non poteva essere vero quindi... Sono sollevata. Sono contenta che per Harry e il padre sia finita bene e ... Vado a leggere il prossimo capitolo (di nuovo) ciao

01/05/14, ore 21:28

È strano recensare dopo cosi tanto tempo che è stata scritta la storia, ma spero ti faccia piacere leggere le mie recensioni :-D ... A proposito della storia ho avuto paura per Harry dopo quello che gli stavano facendo e... Sono troppo curiosa adesso vado a leggere il prossimo capitolo eheheh ciao

01/05/14, ore 20:54

Ahahaha.... Quei due li hai fatti davvero DEFICENTI (per non dire altre cose) e... Che dirti io devo fare gli esami fra poco. Vado a leggere il prossimo capitolo (l'altra recensione non era la prima ma a me faceva vedere 0 recensioni quindi.... Niente) ciao baci

01/05/14, ore 20:15

Hey ciao credo sia la tua tua prima recensione e... L'inizio lo trovo interessante e gia con un po' di azione.. Ehehe spero che tu mi risponda e.... Adesso vado a leggere il prossimo capitolo quindi ci sentiamo fra poco

OH.MIO.DIO. non ho mai pianto così tanto in una sera :') cazzoooo *addio finezza* :9 complimenti brava <3

11/11/13, ore 23:14

No ma cioè ho la camera che è un lago. <3 seria, è bellissima, sono queste le cose che mi convincono sempre di più del Larry. <3

11/11/13, ore 22:48

Sto piangendo. OKaaaaaay. anyway bravaaaa mi piace la amo e la adoro! l'ho già detto che la amo?? <3

11/11/13, ore 22:43

oddio, oddio, oddio. è bellissima come storia, la amo, un po' violenta ma mi piace :) bravaaa <3

04/08/13, ore 21:57

Occhei sto piangendo come una scema...sei bravissima non riesco a dirlo a parole insomma è stupendo si puo dire solo quasto complimenti davvero!

25/07/13, ore 16:06

ODDIOOOOO continuaaa mi sono innamorata di questa storiaa :* e cosi fhgkjfrhbgkjfkjdsil *_*

che bello! che carini! fanastico il padre, e lou che è diventato tanto olce! brava, brava, brava!!!!!!!!
un bacione, e aspetto la tua prossima ff!