Strange Destiny
di Lola_69

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/04/15, ore 21:50

:"") questa ff è veramente bella e spero con tutto il cuore che farai il sequel perché è troppo bella e mi ha fatto emozionare e perché voglio mettere in chiaro alcune cose e mi complimento con te per la meravigliosa, magnifica e tantissimi altri aggettivi positivi storia.

25/11/14, ore 13:55

Bellissima la storia...mi è piaciuto moltissimo...davvero!
Sai io nn recensisco facilmente ma credo la tua ff si meriti una bella critica positiva..sei GRANDE FRATELLA!! AAHAHHAHAHAH ❤
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 01:56 pm)

23/04/14, ore 19:01

SONO SCIOCCATA.
sicura che è la tua prima ff ? è una storia bellissima.
F A N T A S T I C A . .

puoi fare il sequel ? daiii tii pregooo , è meravigliosa, bellissima, unica! COMPLIMENTIII sei bravissima

15/04/14, ore 20:29

E finalmenteeee, oggi ho comprato due barattoli do nutella e c'è anche il capitolo, super felice!

24/10/13, ore 23:30

Noooo non possono essersi lasciati 😱 non vedo l'ora di leggere il continuo e... Falli rimettere insieme mi raccomando eh!
A presto bacioni :*

16/09/13, ore 22:27

CAZZO! NOO GWEN NON LO VORRESTI NEMMENO TU! Ha sbagliato hai ragione, ma tu che ne sai se Becca lo ha fatto apposta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoooo Splendore! Continua presto! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! NO BELLISSIMO! NO MERAVIGLIOSO ;)

16/09/13, ore 20:22

ti giuro all'inizio credevo che l'avesse visto a letto con Becca, per fortuna invece si è solo limitato ad abbracciarla, fiùùù, comunque aggiorna presto xx

15/09/13, ore 21:06

*^* OH MY stupendosho! L'unica cosa che mi fa sentire bene dopo un pianto!
Bienbella aggiorna ora!! <3

15/09/13, ore 01:30

Ti prego continua al più presto, nn vedo l ora leggere il prossimo cap

kisses <3

11/09/13, ore 19:21

Bellissimo
Se riesci lo fai un po' più lungo?
Continua il più presto possibile!!

11/09/13, ore 12:41

finalmente sei tornata!!! il capitolo è fantastico, ma soprattutto è luuuungo!! (non pensare al doppio senso) lol non vedo l'ora di leggere il prossimo xx

11/09/13, ore 11:44

CAZZO!!! PERCHè HAI RISPOSTO ASH!! Chissà ora che accadrà! Continua Presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S è STUPENDO!! ;)

02/09/13, ore 12:20

Stupendo come sempre!!!!Aspetto con ansia il prossimo :) <3

29/08/13, ore 17:30

Cazzo se becca non si allontana da lui m'immergo nella storia vado nel personale del bar prendo un coltello e la uccido muhauahauah
Malefica d'untratto xD continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

24/08/13, ore 17:10

È stupendo! Cavolo ci mancava solo becca! Quando tutto va bene, ti devi preoccupare perché qualcosa sta per andare per il verso sbagliato.Continua presto! ciaoo Bella! Baci :* Ila

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]