Hermione Granger e l'anno in cui le teste rosse la confondevano più di ogni altra cosa.
di PhoenixQuill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Fantastico, alla parte di Riddle sono morta.
Unico punto, i secondi nomi dei gemelli sono Fabian e Gideon, Oliver e James sono i nomi degli attori

06/05/15, ore 15:57

Te l ho già detto che ti adoro..ho letto la tua storia tutta d'un fiato e solo quello che posso dire è: wow.
é tutto perfetto la storia è bellissima e l'ultimo capitolo mi fa morire. Mi ha fatto un sacco ridere come George si sia scordato e di Fred che l'ha rimproverato..complimenti davvero :) :)

10/10/14, ore 19:50

l'ho letta tutta di un fiato e mi è piaciuta un sacco !! brava ! amo questa coppia e come te non ho mai superato la morte di Fred. amo la famiglia weasley sono tassorosso e ho tinto ormai da un anno i capelli color rame tanto che ai raduni mi hanno soprannominata tassoweasley. mi hai sorpreso non sapevo fossi tu lunastorta !
saluti

02/03/14, ore 22:07

Okay, premetto che se scriverò cose stupide e quindi la mia recensione non avrà molto senso è perchè sono tanto scandalizzata. Non da questa storia, da altro. XD
Ovviamente il capitolo è stupendo come sempre.

Allora ritornando a noi dopo la mia breve parentesi, sono sempre dell'opinione che Fred meriti di più l'amore di Hermione rispetto a Ron. Lui deve mettersi l'anima in pace, in giro c'è pur sempre Lavanda no? (spero di no)
Non mi sarei mai aspettata da George il fatto che non appoggi la relazione del gemello, credevo fossero più sincronizzati nelle idee, ma credo che con il tempo lui capirà e che sotto sotto crede nella Fremione.
Ginny è troppo divertente XD ahahahah
Mi fa troppo piacere che Elisabeth non sia quell'oca giuliva dell'inizio e che invece sia una ragazza a modo.
Charlie innamorato è un cucciolotto *^*

Un bacione, <3
-Clouds_jas

(Recensione modificata il 02/03/2014 - 10:08 pm)

Sono ancora viva! ;)

Ma che carini George e Angelina, sono proprio dolcissimi! *-*
È bello il modo in cui si consolano l'un l'altra.
Il fascino Weasley... Ci sono cascata anch'io! <3
E ora arrivo a commentare la scena fatale. Povero Ronnie. :( mi dispiace troppo per lui, tutti i discorsi pieni di tatto andati persi, tutta la sua felicità infranta con il bicchiere.
Nel frattempo però sono dispiaciuta anche per Fred e Hermione... Poveri anche loro.
Ahh sono un covo di dispiacere XD
Un bacione

25/02/14, ore 21:35

Ah l'amore, l'amore! Queste teste rosse fervono tutte di calda passione! XD

"Merlino, Hermione, io ti amo." Un tono quasi arrendevole, come se non ne potesse sfuggire. A quelle parole, la ragazza prese il bavero della giacca di Fred e lo avvicinò a lei, alle sue labbra, a tutto il suo corpo.

Oh ma che dolci sono, ormai li adoro. *-*
L'unica cosa é che George ha ragione, è un guaio l'essersi innamorato della ragazza del fratello.. Ron ne soffrirà, anche se ultimamente la sta trascurando, no in credo che sia capace di buttare anni passati insieme a Hermione nel cesso così velocemente!:\
Mi dispiace un po' per lui, ma Fred e Hermione sono perfetti insieme. ^-^
Sempre un lavoro perfetto <3
Bacioni :-*

22/02/14, ore 21:36

Trovi sotto il testo della tua recensione: Ancora senza parole. Come scrivi bene, e che immaginazione *^* La dolcezza di un amore ostacolato da qualcosa o in questo caso da Ron è davvero sensazionale. Io Ron non l'ho mai odiato, ma nemmeno amato, ha fatto soffrire troppo Hermione, anche senza accorgersene, e per questo mi ha fatto arrabbiare non sai quanto. Non credo di essere l'unica. Fred, al contrario, io ce l'ho sempre visto cn Hermione, di sicuro con lui non avrebbe mai pianto ^.^Questa bellissima storia ne è una dimostrazione. ♥ Stupenda, stupenda davvero. Bacioni, Clouds_ jas

Ciaoooo :)
Allora, non mi è quasi mai successo, ma quando leggo questa storia, rimango sempre senza parole e quindi le mie recensioni diventano microscopiche.
Rivelazione: l'oca starnazzante faceva finta di esserlo :O
Mi hai sconvolta!
Charlie *^* quasi tutte le fan fiction lo dimenticano... Povero! Ha anche preso una cotta x l'ex del fratello. Ahahah credo che anche Elisabeth avrà problemi per questo.
Angelina deve capire una cosa: Freddie è di Herione ;)
-Clouds_jas

22/02/14, ore 18:26

Ginny non si lascia sfuggire nulla XD
A proposito di Draco Malfoy... C'è in questa storia? *-*
Alleluia finalmente Fred ha lasciato quella cosa starnazzante! Non vedevo l'ora.
Che carini George e Angelina *o*
Al prossimo capitolo. :)
Un bacio,
Clouds_Jas

21/02/14, ore 22:04

Ma quanto possono essere carini insieme Hermione e Fred? *^* Quanto li adoro!
Quando ho letto che aveva preso i gusti Ravanello di campagna e peperone delle Pianure Blu ho pensato subito che avesse fatto sul gelato un incantesimo che cambiasse i gusti appena presi in ciò che Hermione desiderava XD ahahahah vabbè è Fred Weasley, è imprevedibile. :'D
Ciau :)

Mio Dio come odio Elisabeth! >.<
Oca, oca, oca, oca! La odio ancora di più per il fatto che per un po' è stata con Fred! Beata lei! chissà quante risate XD
Hermione la capisco, anche a me è capitato essere paragonata a una come lei e non è stato per niente piacevole. ._.
Il cappello parlante a volte può anche sbagliare, ma con lei ha proprio esagerato! XD
Vbb non mi perdo in chiacchiere, passo al prossimo capitolo!
PS. Scrivi davvero, davvero bene! :D
Bacioni

20/02/14, ore 22:47

Oddio che pasticcio Hermione! XD
AHAHAHAH sempre il solito burlone Fred *3* Lo adoro, lo adoro terribilmente!
I Weasley sono stati sconvolti dopo la nascita di Fred e George, e pensare che Percy e Bill, Charlie, e Percy sono così tranquilli XD
Ahh i miei gemelli preferiti <3

01/02/14, ore 19:26

Spolveravo il sito, un pò per noia, un pò per curiosità. Ovviamente scorro tra le coppie e senza pensarci due volte clicco su "Fred/Hermione". Un titolo intrigante mi colpisce, in particolare la parola "anno" che mi ha incuriosita. Ho letto tutto, senza fermarmi, con foga. Cosa che mi succede davvero di rado, essere così presa da una fanfiction da leggerla in mezz'ora. E' stupenda, superlativa, fantastica, eccezionale! Non so più con quale altro aggettivo definirla.
In soli 14 capitoli hai descritto un sequel superbo, delineando bene i particolari, il contesto e i personaggi e la loro psiche! Lo adoro! Adoro come hai delineato Fred (quel gran figone!), soprattutto!
Sei ufficialmente tra i miei autori preferiti :D
Baci, Fede.

23/01/14, ore 23:10

Ciao!! Questa ff e stupenda!!
Posso farti una domanda? Ho notato che i figli di Elizabeth si chiamano James e Oliver.
I nomi sono ispirati agli attori che interpretano i gemelli Weasley nel film? James e Oliver Phelps?
So che è una domanda piuttosto stupida, ma ero molto curiosa.
Sei bravissima a scrivere! Complimenti ancora! Metto subito la storia tra le preferite!
Bacioni,
Krucci

05/12/13, ore 22:13

James e Oliver i figli di elizabeth e Charlie ... Ohhhh che dolcezza *-* bravissima, complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]