Babys' problem: Level - Hermione
di delilahs

18/05/21, ore 18:44

Questa storia riesce a farmi ridere ogni volta come se fosse la prima. Beh, vista con la prova con "baby Hermione", Ron non dovrebbe avere nessun tipo di problema con i figli!

07/06/14, ore 00:16

Ciao! Questa sera ho letto la tua storia e devo dire che se è anche insolita,mi ha incuriosita molto e l ho trovata tenera...
Quindi se puoi per favore aggiorna! Vorrei sapere come va a finire

27/02/14, ore 21:36

Ehi, ho appena letto tutti e 5 i capitoli:-), sono bellissimi!!! Ti prego continuala, ho visto che non la aggiorna da giugno...davvero la trovo un'idea folle e assolutamente geniale, ma ora mi hai incuriosito da morire. Ciao stella995

04/08/13, ore 01:12

Okok questa storia è carinissimaaa :3 la piccola mione è troppo bellina e mi piacciono le piccole attenzioni che specialmente ron le rivolge. AggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiorna!!!!!!

06/07/13, ore 23:01

FANTASTICA ! stavo pensando più in là potresti far crescere herm ma con il cervello della vera quindi lei bambina ma con una testa da adulta ^^ spero pubblichi il prossimo capitolo al più presto perchè è bellissimo

06/07/13, ore 22:53

la scena è stata a dir poco FANTASTICA mi piace veramente tanto questa storia ti chiedo di continuarla e di non lasciarla a metà please , pubblica i prossimi capitoli il più presto possibile *^*

24/06/13, ore 15:49

stupenda...veramente stupenda. incredibile. straordinaria. fantastica, meravigliosa, favolosa. sei molto brava...

23/06/13, ore 23:45

Questi capitoli mi sono piaciuti molto,sono cosi carini *^*
Poi la piccola Hermione insieme a Ron,voglio proprio vedere cosa succederà.
Aggiorna presto :D
Soul_Doe

23/06/13, ore 23:19

I'm here Centhaaaaa ❤ Allora premetto che della sezione 'Harry Potter' non ne ho letta nessuna, anche se sono potterhead quindi non me ne intendo.. Da quello che ho letto devo dire che hai un modo ottimo di scrivere, non è confusionario, si capisce sempre ciò che vuoi esprimere.. Di errori grammaticali non ne ho trovati, e anche se ci fossero credo sarebbero irrilevanti ❤ L'idea è veramente interessante e seguirò questa storia, sono veramente interessata a cosa succederà ❤ Quindi avvisami quando aggiornerai.. La grafica mi piace, anche perché non so se nella sezione Harry Potter ci sia da mettere un banner (?) Se ti darei un voto ti darei un bel 10! Spero mi avviserai quando aggiornerai! Kiss M. ❤ P.s. Scusami se mi sono dilungata ❤

23/06/13, ore 22:49

Ciao
L'idea è davvero molto carina ed intrigante.
La scena della reazione di Ron altrettanto.
Io che sono un po' una purista ho storto un poco il naso di fronte ai ragazzi nel dormitorio femminile, perchè non è canon. La scala dovrebbe trasformarsi in uno scivolo e non permettergli di salire, ma comprendo pienamente che alla storia serviva che Ron ed Harry vedesse la piccola Hermione nel suo letto.
A parte questa piccola sfumatura, che non è poi così rilevante, la storia mi incuriosisce e penso che continuerò volentieri la lettura.

23/06/13, ore 17:28

Che carina questa fanfiction se la continui la seguo,parola di scout,ora scusa se non scrivo molto,ma sono impegnata,però volevo commentare lo stesso perchè questa storia è proprio carina,e vorrei che la finissi.
Sou_Doe

23/06/13, ore 17:06

Davvero bella,musicale,semplice,è stupenda.
Mi pare strano che nessuno l'abbia commentata,anche perchè secondo me è cosi leggera che si commenta da sola.
Sembra una poesia,ma è in un certo senso più carica e raccontata,scrivi con una tale leggerezza da finir in un soffio,anche con l'ausilio di parole non comuni.
Ti faccio i complimenti,mi è piaciuta molto.
Soul_Doe

22/06/13, ore 19:58

Ciao, bella FF ma, soprattutto, bell'idea! :)
Io mente la leggevo sorridevo come un ebete oppure ridevo, soprattutto in questo pezzo:
E’… è Hermione?” priva di svenire, toccando il pavimento con un tonfo sonoro, accompagnato dai sospiri di Ginny e Harry. Il rumore aveva svegliato Hermione, che si era sporta dal letto.
…’ticchia!” urlò estasiata, scoppiando in una risata argentina, mentre i due ragazzi rimanenti la guardavano allibiti.

Ahahah! "'Ticchia"! Cioè lenticchia xD
Davvero una FF molto carina, mi piace tanto e tu scrivi molto bene. Madonna Hermione è troppo carina *-*
Ron invece sempre il solito xD
I titoli sono davvero molto carini e simpatici! Questa storia va fra le preferite e le seguite :)
Devi aggiornare, eh? Sono curiosa e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire ...
Saluti!
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 08:00 pm)