A Teenage Princess
di _xonedssmile_

16/08/13, ore 18:54

Sono @jawaadsperfect di Twitter...
Ciao bellissima. Comincia ad abituarti alla mia pazzia, perché non ti libererai di me tanto facilmente, muahahahah.
Okay, la smetto che è meglio. Io ti adoro. Non ti conosco ma già ti adoro, dico davvero.
Adoro la tua idea per questa fanfiction. Adoro il tuo banner.
E adoro alla follia il tuo modo di scrivere, yeah.
È scorrevole, i capitoli non sono troppo lunghi, e adoro come descrivi il tutto.
Posso fare una supposizione?? Yeah, certo che posso. Mi rispondo anche da sola, andiamo bene...
Comunque, è possibile che tu ti sia ispirata ad un film?? Non mi viene il titolo in questo momento.
Mi ricordo solo che la protagonista è Anne Hathaway, che scopre di essere una principessa e conosce la nonna, regina di Genovia.
E poi... Mi ricorda anche un altro film... Another cinderella story, con Selena Gomez, può essere?
Per il fatto della matrigna e delle sorellastre più che altro...
Okay, la smetto di delirare. Trovo che tu sia bravissima, che scriva da Dio e che quest'ultimo capitolo sia fantastico c:
Bello bello bello. E davvero brava tu, yep. Alla prossima tesoro...
Mi avviseresti quando aggiorni?? Thanks.
xx Fede.

16/08/13, ore 18:19

ciao bella, sono 'justoneday_' su twitter dello scambio recensioni. beh che dire, la storia mi piace molto, ed è diversa dalle altre, complimenti. :3

16/08/13, ore 15:22

per fect.
fantastica,veramente.
fai pochissimi errori e scrivi in un modo aksj
banner perfetto,aww <3
continua così alkj

16/08/13, ore 13:55

mi piace molto! scusa, sono ancora a ridere del tuo spazio dell'autrice... sei brava lì.. io non so che scrivere! comunque, mi dispiace hce una ff del genere abbia solo così poche recensioni, ma magari devi più volte inviare scambio di recensioni, su twittah.. e voila! anche se a me contattano anche persone che non ho mai visto su twittah... :P
comunque, tornando a noi, mi paice troppo che abbia uno bodyguard! e chie sia Harry!
Niall non si presenta mai a scuola? ahhaah forte, mi piace troppo!
avvisami quando aggiorni, perchè di quante ff sui ragazzi leggo, non saprò qual'è la tua... o anzi, avvisami, ma in più la metterrò nelle seguite!
con affetto,
-Jenny

16/08/13, ore 00:17

La tua storia mi incuriosisce parecchio devo ammettere! Eh si...scrivi proprio bene! Comunque la storia è molto affascinante davvero poi mi fa impazzire il ruolo di Louis e Harry nella storia akmsjsjjs anche se mi è un pò difficile immaginare un Niall bullo hahahah comunque è fantastica la storia davvero continuala!

15/08/13, ore 19:05

Ciao cara, sono July23_2o1o di twitter ✌
Ho letto velocemente tutti i capitoli, e ti faccio i complimenti, storia davvero molto carina! :)
Non ti assicuro che continuerò a leggerla perchè non è il mio stile, ma comunque sei brava!
Da quel che ho letto non mi viene in mente molto da correggerti, quindi mi dileguo. Spero che ti abbia fatto piacere la mia opinione!
Cieoo!

xx, Flying_

15/08/13, ore 10:45

Bellissimo, la migliore come sempre..
finalmente Allie trova sua nonna.. chissà com‘è felice..
continua presto.. xx

30/07/13, ore 22:39

lucy hale mi ispira, non so perché HAHAHAHAH. mi piace il personaggio di louis e il suo comportamento, la storia è scritta molto bene e non ho notato errori grammaticali :) avvisami quando aggiorni, così passo:) Bbye.

25/07/13, ore 00:25

I'm hevee centhaaaaa ♥ ❤ ♥ Ciao bella eccomi qui a recensire :3 Allora sono rimasta sbalordita. Non mi aspettavo fosse una principessa, sinceramente mi aspettavo la storia di Cenerentola un po' più moderna e invece PUFF e mi rovini i piani! Bastadda lol Mi piace un botto comunque il capitolo OuO Riguardo allo spazio autrice: Mi chiamo Mariem, ma preferisco Mary, ho 14 anni e vengo dalla provincia di quella pupi di Parma che brutto paese D: Oltre ai ragazzi sono una lovatic e il primo che mi ha colpito è stato Zayn, amo quel ragazzo.. Non mi ricordo se sei passata dall'ultimo capitolo della mia fan fiction ma ti avviso, se vuoi passare e recensire passa pure mi farebbe piacere :3 Ora ti lascio ❤ Kiss M. ❤

24/07/13, ore 20:45

Comincio a parlare del capitolo, poi risponderò alle domande fatte nello spazio autrice.. Be' è fantastico, Allie è rimasta scioccata dalla rivelazione di Harry.. Continua presto, io sono qui che aspetto..
Adesso rispondo alle domande..
Mi chiamo Anna ho 13anni (ne farò 14 il 27 Novembre) vengo da un paesino chiamato Forte dei Marmi che è vicino Viareggio.
Oltre gli One Direction i miei idoli sono i Coldplay, Avril Lavigne, le Little Mix e Demi Lovato.
Tra i ragazzi mi ha colpito di più Liam, ma anche Zayn. E questo è tutto, alla prossima! Xxx

13/07/13, ore 14:58

ehy bella lascia che ti dica una cosa:mandarmi per messaggio di passare da questa ff su Louis..bhe è la cosa piu fantastica che potessi fare!!gia ti adoro quuindi il minimo che tu possa fare é aggiornare presto:)ciaoo:)

11/07/13, ore 14:05

Ciao, ho iniziato oggi a leggere la tua storia, e nel frattempo che aspetto che continui leggo un' altra tua storia, che sono molto belle.. continua presto, sei una bravissima scrittrice.. xo xo

09/07/13, ore 18:10

I'm bere centhaaaaa :3 Allora eccomi qui come promesso OuO Che cosa posso dire? Questa storia è F A N T A S T I C A. Ecco cos'è, è originale, il tuo modo di scrivere è veramente eccellente, è come se mi rispecchiassi nellla protagonista, ed è davvero bellissimo djskjfsmkdif ** Mi piace anche la grafica della storia, dal banner al font che hai usato ❤ Boh! Sta storia mi pare fantastica! Ti posso chiedere una cosa? Potresti avvisarmi quando aggiorni? L'ho messa tra le seguite solo che me ne dimentico di andare a controllare ahahahaha❤ Alla prossima Kiss M. ❤

08/07/13, ore 22:58

ciao tesoro...
il capitolo stupendo come al solito
Louis è stato troppo ascdgfcl...e poi non so più che dire...bellissima storia e più di dire questo è di confermarti che sei bravissima nello scrivere non so cosa dire...
niall bullo ce lo vedo poco...lol...(?)...però fa parte della storia, quindi va bene così
aggiorna presto mi raccomando perché sono ancora più curiosa di prima...
e...niente mi dileguo...
CIAOOOO
baci Giada ♥

08/07/13, ore 15:45

Ndehvefnvrfuh ** bellissimo come sempre **
Complimenti Ale, sei davvero molto brava <3 (te l'avrò detto minimo minimo un milione di volte). Rassegnati al fatto che questa recensione sarà microscopica (e non lunga duecento caratteri come mio solito), in quanto non ho proprio nulla da dirti.
L'unica cosa che non mi è chiara è il perché Louis chiami Allie 'Hope'. Probabilmente sono io che mi sono persa qualcosa o non ho capito qualche dettaglio, ma è normale parlando di me.
Ad ogni modo, continua presto c:
Un bacio, Federica.