A Teenage Princess
di _xonedssmile_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/13, ore 14:48

Devi continuare, TI prego!! IL tema é bellissimo, Devi assolutamente continuare !!!!! É bellissima

05/07/13, ore 20:44

Mmh.. Molto intrigante. Mi piace molto, e secondo me faresti benissimo ad andare avanti con questa nuova ff :)
È molto bella, scritta bene e senza neanche un errore, complimenti. Adesso la metto tra le preferite c:
Spero continuerai presto. Scusami per la recensione vergognosamente corta, ma non ho proprio nulla da criticare, e sono molto pignola, ti avviso.
Ci sentiamo presto c:
Ah, dimenticavo, potresti avvisarti quando aggiorni?
Un bacio <3
- Federica;

05/07/13, ore 20:37

Vjevnedcifec ** stupenda. Molto intrigante, e poi il nome Allie mi ricorda una mia amica che non sento da molto :')
Perdonami se sono passata in ritardo cwc ho scritto una 'scusa' nel messaggio che ti ho inviato, spero che tu possa perdonarmi.
Vado a leggere il primo capitolo c:
- Federica.

05/07/13, ore 16:01

bhè non so da dove Cominciare...
questa ff è stupenda ...scrivi davvero bene e si è capito mooolto bene che la mamma e le due sorelle sono "cattive" , insomma succede un po' come in cenerentola...e per questo la storia mi piace ancora di più.
secondo me la "signora" è la vera mamma e l'uomo misterioso che la fissava...non lo so
comunque per saperlo c'è bisogno che tu continui quindi AGGIORNA PRESTO
dopo detto questo mi dileguo...
BYE BYE

24/06/13, ore 17:19

ehi, bellissima.
Eccomi qui, yeee.
La storia mi piace molto. Mi sa tanto di 'Cindarella' lol.
Ma credo che tu abbia in mente uno sviluppo diverso per la storia.
la matrigna sembrava così dolce nel prologo, voglio sapere perchè è diventata così crudele D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto, ciao. c:

-idolsdreams

24/06/13, ore 13:58

HO GIA' UNA MIA TEORIA SU TUTTO! lol

correggimi se mi sbaglio,ma questa storia mi sembra un misto tra cenerentola e Pretty Princess (quello con Anne Hathaway).
Intatnto,mi sento una vip (?) perchè mi hai 'ringraziata' nello spazio autrice c:
per quanto riguarda la storia;
la madrina e le due sorelle fanni tanto cenerentola,e questa cosa mi piace perchè da piccola era la mia favola Disney preferita :)
la protagonista è cenerentola,anche se spero che tiri fuori le palle nei capitoli che vengono.
Per quanto riguarda la 'signora' secondo me è la regina,che è o la madre o la nonna di Allie, e lo sconosciuto è Louis che viene
incaricato dalla regina di controllare,seguire e proteggere Allie.

Tutte le mie teorie sono finite lol e spero di avere ragione,anche se io non ho mai ragione lollino.
Luisa.

P.s ti ho seguita su twittah c:

24/06/13, ore 13:47

Ehi ciao ho letto questi due capitoli e li ho trovati mmm....interessanti !!
ti vogio quindi chidere di aggiornare presto per vedere come si sviluppa la storia che mi sembra interessante!!
A presto SPERO
Manu xx

23/06/13, ore 18:58

Clap clap clap *applaude in modo spastico*
per essere solo un mini prologo (?) mi piace tantissimo adfgfd
mi hai incuriosita troppo e voglio ((DEVO)) sapere come continua!
Per ora non ti lascio una recensione da mille parole,perchè non ho molto da dire,ma quando pubblicherai il prossimo
capitolo ((Il più presto possibile,si spera)) inizierò a sclerare lol
Aggiorna presto.

P.s se hai twitter,mi puoi seguire? Sono jawaadrescuedme c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]