A Teenage Princess
di _xonedssmile_

28/08/13, ore 14:38

Ciaooo:) Allora eccomi a recensire un altro capitolo! Mi piace tantissimo come si sta evolvendo la storia oddio ** non sto scherzando, incuriosisce sempre di più! Ed io attendo la 'venuta' di Zayn eh ahaah Poi immaginare la regina come Meryl è fantastico oddio è la mia attrice preferita! Comuuunque brava davvero! Aggiorna presto:)

28/08/13, ore 14:25

Ho finito di leggere tutti i capitoli, mi sento realizzata :)
Louis ricambia i sentimenti di Allie, è fantastico! Sono troppo curiosa, voglio sapere che ruolo avrà Zayn nella storia. Complimenti, sei una scrittrice bravissima. Continua presto :)

28/08/13, ore 14:17

Ehi, stavo giusto cercando una storia da leggere e ho trovato la tua che mi è subito piaciuta :)
Louis in questo capitolo è stato dolcissimo, che carino *-*
Ho messo la storia fra le preferite, ora passo dagli altri capitoli, a più tardi.

25/08/13, ore 19:22

Splendore, sono @ehylloyd. Devo farti i miei più sentiti complimenti, non solo perché la storia è ben scritta, ma anche per la sua originalità. Nessuno ha mai scritto di una protagonista con delle bambine e, nonostante il prologo non sia molto lungo, mette moltissima curiosità. Comunque il banner con Lucy Hale è stupendo. Penso proprio che mi andrò a leggere gli altri capitoli!

25/08/13, ore 17:35

eiiiii c:
ho appena letto tutti i capitoli e ti dico sue cose:
1)continua così
2)mi piace molto come scrivi, hai talento c:
3)sono gelosa della tua storia, è intriganteee *-*

ma le cose non dovevano essere due? vabbè continua così e avvertimi quando aggiorni, sono impazient di sapere che succederà!
un bacione,
-marti
ah su twitter sono @Louistheboss_

24/08/13, ore 13:04

Hei sono harridol di twitter:) Questa storia è a dir poco stupenda! Mi piace tantissimo l'idea della principessa, è originale! Davvero i miei complimenti anche perché scrivi molto bene:) Avvisami se vuoi quando aggiorni!

23/08/13, ore 16:22

ed eccomi quuuuii c: lol
non ha molto senso leggere un capitolo e poi quello prima haha ma almeno adesso ho più chiare alcune cose c':
ancora una volta brava, non ci sono errori ed è scritto tutto bene e in modo scorrevole.
Alla prossima xx.

23/08/13, ore 16:00

ehi ciao sono @_Jkbro di twitter c:
bel capitolo complimenti, mi piace molto come scrivi, non ho visto errori ed è tutto molto scorrevole.
Alla prossima bella xx.

22/08/13, ore 11:44

Ciao sono @thequiffofzayn su twitter.
Mi piace come prologo, mi piace davvero perché scrivi bene e la storia è diversa e coinvolgente, il banner è jsafkasnf sia perché amo Lucy e ovviamente amo Louis anyway mi piace!!
"Il vento caldo estivo accarezzò i miei capelli un attimo prima che io potessi richiudere la porta.
Proprio mentre stavo per rientrare in casa sentii il vagito di un bambino.
Guardai sotto di me e vidi una piccola culla in vimini, contornata da un nastrino rosa."
Descrivi bene :)

21/08/13, ore 19:50

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter! Parto dal presupposto che sei simpaticissima e mi sembri proprio una brava ragazza che si dedica costantemente alla sua ff, infatti è uscita bene! Complimenti! Scrivi molto bene e hai originalità! e non è da tutti! Il banner è carino! NOTHING MORE TO SAY... SO... Complimenti e alla prossima Baci xx

19/08/13, ore 18:54

Molto diversa dalle storie che ho letto fino ad ora e devo fire che  mi ha colpito. Sei molto brava a scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo xx

19/08/13, ore 00:56

caìiao bellissima! allora grazie mille per lo scambio recensioni. La storia è molto bella! l'estetica è fantastica ed anche in contenuto non è da meno sks
*balla applause*
Balliamo insieme? daii
Applause Applause Applause
gli applausi servirebbero per questa ff. è stupenda c:
HAHAHA un bacio
xx

18/08/13, ore 14:17

Eccomiii :) mi piace la storia perché non è banale, sembra un incrocio tra pretty princess e cinderella story ^^ comunque, scrivi molto bene :3 spero aggiornerai presto :) baciii

17/08/13, ore 19:48

Ehi c: È solo il prologo lo so ma già mi piace un sacco! Sono state pochissime quelle che mi hanno incuriosito così tanto, ma cavolo ora voglio scoprire come andrà avanti! (: Mi piace la tua semlicità disarmante, penso sia anche il tuo punto forte per destare l'attenzione. Facendola breve non ho idea di che trama di parla hahahahaha è ciò è un bene perchè voglio proprio scorprirlo quindi vorrei leggere ancora un po' di capitoli per capirlo lolz A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twittah!

16/08/13, ore 22:54

E ricordate: LE MUCCHE FANNO MUUU MA UNA FA MUUU MUUU AHAHAHAHAHAHAHAH.
No ma, ok! Uahahah sono @jesy_believe di twitter, come promesso, sono passata c:
Aww questa storia è dolcissima! Sembra un misto tra Cenerentola e il film Pretty Princess e mi piaceeee!
Inoltre è ben scritta, punto a tuo favore! Mi sono ritrovata a dover recensire delle cose impossibili da leggere O.O
Anuway, ti rispondo qui alle domande del capitolo precedente (?)

-Come vi chiamate? Jessica
-Quanti anni avete? 18 tra due giorni lol
-Da dove venite? Cuneo, Piemonte
-Avete altri idoli oltre ai ragazzi? Mi piacciono altri ma non da considerarli idoli
-Chi vi ha colpito di più tra di loro? Harry c:

Boh, non so più che dire lol
Contattami quando aggironi per favore **
Compliementi!

Jess.