A Study In Texting [traduzione di MelaChan]
di WriterX

31/03/14, ore 23:31

ooooooooooooooooh ma che dolce!!!!!!! Questi due sono adorabili!!!! Ma perche' non si rimettono insieme?????
Che tenerezza, vedo il mondo a cuoricini in questo momento.

25/03/14, ore 22:16

Non ce la posso fare, questa ff sta rallegrando la mia serata, la sto amando.
Al "(14:36) Sei un po' un idiota quando sei malato. Lo sai, vero? JW" sono morta.
Volevo aspettare la fine per commentare, ma non ce l'ho fatta, è troppo adorabile! :'D

autumnleaf

24/03/14, ore 23:18

Evviva!! Greg e Molly insieme a Natale. Meno contenta che John passi il Natale con Mary, ma almeno sta pensando a Sherlock!!

24/03/14, ore 22:49

Meno male che c'è greg.
Che fine farebbero i nostri idioti senza lui?
Poor john. Perdona sherlock, perdonalo!
*sherlick holes era molto più d'effetto non tradotta, in effetti (scusa la ripetizione)
A lunedì!

18/03/14, ore 14:34

è la prima volta che recensisco, ma è già da qualche capitolo che seguo la storia. mi piace molto e mi piace anche la tua traduzione (per quanto sia spesso molto severa su questo punto), anche se non è sempre impeccabile. Ti segnalo, a questo proposito, che nel capitolo hai scritto "se qualcuno mi guarderebbe", in uno degli sms di Molly, anzichè "se qualcuno mi guardasse".
a parte questa piccola svista, la storia mi piace e non ci vedo nulla di male nell'inserimento di Mary. lo vuole il canon, innanzitutto, e poi non può essere sempre tutto rose e fiori, altrimenti ci si annoierebbe :) e poi ci sono Greg e Molly che, a parere mio, sono l'Ammmmmore. Spero davvero tanto che possa capitare qualcosa tra loro.
complimenti e alla prossima

18/03/14, ore 00:20

Oh ma che teneriii!! Tutti quanti! John geloso, Molly...Molly è Molly. Così dannatamente dolce da prenderla e abbracciarla talmente forte da sollevarla da terra e poi Greg. Molto teneri tutti.

12/03/14, ore 11:27

Io mi sono innamorata di te! Mi hai dato un motivo per amare il lunedì/martedì. La storia è bellissima, cosa lo dico a fare già lo sai dato che ti ho tra i preferiti v_v, e l'attesa di un nuovo capitolo anche. Sono curiosissima di vedere il regalo per John, adesso non mi farai dormire la notte! Ma soprattutto si svilupperà la trama.
Allora, se tutto va bene, ci vediamo la prossima settimana! :)

10/03/14, ore 22:50

Noo ma ora non sono curiosa!!!! *saltella sulla sedia*
Sherlock e Molly che bevono un caffe insieme..mmm..interessante, molto interessante!!

Alla prossima
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:14 pm)

03/03/14, ore 22:29

Mmm non so se mi piace questa situazione, ma almeno i rapporti sembrano essere tornati civili. Mi mancano

25/02/14, ore 20:27

Non lo so, questi ultimi capitoli non mi stanno convincendo molto... il motivo per cui continuano a mandarsi messaggi è piuttosto irrealistico. Inoltre, Sherlock sta diventando sempre più OOC, mentre il bello di questa fanfiction, nei primi venti capitoli circa, era proprio il perfetto IC. Eh vabbè, meglio di niente comunque. Un'ultima cosa: non si usa scrivere "officiale", ma "ufficiale"! La traduzione è migliorata parecchio, in compenso, diversi capitoli fa mi capitava di trovare qualche brutta imprecisione, mentre invece ora di errori non mi pare di vederne! ^^

24/02/14, ore 23:38

No, no, no e poi no, non può finire così! Sono triste, triste, povero Sherlock ... Perchè John deve comportarsi così? Mary, sempre lei di mezzo, comincio ad odiarla seriamente! Oddio, non che sia colpa sua, è tutta colpa di John, ho deciso, colpa della cocciutaggine di John. Povero Sherlock, sono tanto triste per lui .... anche se lui avrebbe dovuto pensarci prima di fare ciò che ha fatto, non merita tutto ciò che sta passando. Quindi è colpa di Mary perchè esiste e di John che si è fissato a voler punire Sherlock per il suo tradimento .... Comunque, ogni volta che rileggo quest'ultimo capitolo (e l'ho riletto ben tre volte prima di decidermi a scrievre questa recensione) divento sempre più triste, quindi meglio che chiuda e aspetti il capitolo successivo. Mi raccomando, aspetto un nuovo capitolo, lo aspetto con ansia!

24/02/14, ore 23:26

Il mio cuore..è scoppiato!!! Scoppiato!! Oh il mio povero Sherlock, ora sono triste, depressa e voglio abbracciare qualcuno. Cattivo John!

19/02/14, ore 19:18

Eh no, mary no, fuori dalle balle, questa è una johnlock eddai un bacetto della pace...
Uffi pace,pace,pace... lo ripeteró fino a che non avverrà :D

Comunque in questo capitolo sostengo Sherlock.

Che la fortuna possa essere sempre in tuo favore(HG) e in quello di Sherlock :)

19/02/14, ore 17:24

Ma è davvero possibile che dopo aver già letto questo capitolo in inglese quasi un mese fa, perché ero curiosa, dannatamente curiosa, leggerlo adesso in italiano mi faccia ancora male? John, sei cattivo e perfido! Non è giusto! Ok, Sherlock non è particolarmente intelligente a volte, visto che è anche la causa di tutto questo casino... ma John. Non era lui quello tenero e comprensivo e paziente e dal cuore d'oro? E Sherlock si sta pure comportando tutto sommato bene...
Bel capitolo, davvero. Ma non sai quanto odio Mary, quando si mette in mezzo. Voglio un altro capitolo... dolce. Dove Mary se ne va via e John e Sherlock tornano insieme. TI prego....
No, scherzo. Segui l'originale che è meravigliosa.
Comunque complimenti, te la stai cavando bene nella traduzione e non è così facile come sembra.

19/02/14, ore 13:49

Heheheehe Sherlock geloso hehe hehehe hehehe e poi John e Mary. E questo non va bene. Nope. No. No buono. Ma daaaaaaai. Ma perchééééééé? Mi arrabbio, eh OnO ow ma dai. Ovviamente auguriamo tutti un bel viaggio di sola andata in aereo per le Canarie a Mary. E se dico tutti è perché è tutti, e chi non è d'accordo, sia d'accordo and stahp.
Meow. Non so che altro dire, John è stupido e io voglio indietro il tenero Jawn che stava con Sherlawk.
Ave