A Study In Texting [traduzione di MelaChan]
di WriterX

17/02/15, ore 18:26

Teneri loro. Possono continuare a dire quello che vogliono ma restano sempre una coppia di adorabili, teneri e dolci testoni ♡♡
Ok. Ora finita la melensaggine a gratis che altro posso dirti a parte che VOGLIO SAPERE COME PROSEGUE LA STORIA? Perchè la adoro!!
Baci Thil.

17/02/15, ore 15:35

MUOIO MALE.
Troppo pucciosi e dolci... non ce la faccio T.T

17/02/15, ore 11:45

Ciao! Complimenti, come sempre, per la traduzione!
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo. Sherlock ammalato è esattamente come me quando ho la febbre: coccoloso da morire. Piccolo *_* mi ha fatto tanta tenerezza. Anche io chiedo ai miei amici di portarmi dolci e farmi compagnia. L'ho trovato incredibilmente reale ed umano. Immagino abbia fatto lo stesso effetto anche a Jawn <3
Grazie per il tempo e l'impegno che dedichi alla storia! ^_^
Al prossimo, baci!

14/02/15, ore 19:50

E finalmente direi!
Bel capitolo davvero, solo non riesco ad immaginarmi Sherlock che piange, mi si spezza il cuore ç__ç
Aspetto il prossimo CON TROPPA ANSIA perchè ODDIO CHE SUCCEDERA' ADESSO AIUUTTT

Ho seriamente paura.
A presto;)

08/02/15, ore 16:08

Ecco come uccidere un cuore. Questo capitolo ha davvero la capacità di farmi a pezzi il cuore con tutto il dolore, la dolcezza e l'amore che ha e che stanno tutti andando nel verso sbagliato. Soprattutto per Sherlock.
La sua dichiarazione d'amore (perché è questo ciò che era) così intrisa di sofferenza è bellissima e orribile al contempo. Bellissima perché è vera, sentita, onesta e quasi schiaccia Sherlock con tutto il caos in cui è messa. Orribile perché fa male all'anima, (e ha spezzato il mio cuore) per il fatto che rimanga un amore impossibile, (per il momento), e da camuffare sotto forma di amicizia, sebbene solo John caschi in tale stupida e futile bugia.
E John, beh, è scosso, soffre per Mary e preferisce anestetizzarsi da quel genere di sentimenti per evitare di stare peggio.
In un certo senso è come se si stessero ribaltando i ruoli tra John e Sherlock e il fatto che accada adesso mi fa ancora più male.
Comunque, bellissimo capitolo.

08/02/15, ore 10:15

Hai aggiornato tardissimo, stavo perdendo le speranze ;) no scherzo ho aspettato trepidante l'aggiornamento tutti i giorni, da brava lettrice.
poveri Molly e Greg! Mi sono sentita uno schifo anch'io per loro, e Sherlock che piange mi ha fatto salire il magone :( voglio al più presto sapere come continua questa storia perchè mi prende un casino :))
a presto! Thil

22/01/15, ore 10:52

Sherlock che mette lui e Jhon come sfondo è la dolcezza proprio! Non avevo mai letto fanfic scritte in questo modo, ma con loro due rende troppo :D complimenti all'autrice! Anche Jhon che usa le faccine nei messaggi rende troppo la persona che è... Anderson non mi mancava proprio, ma ha avuto il suo attimo di gloria anche lui u_u scappo subito a leggere la prossima! Grazie per il tuo lavoro :)

20/01/15, ore 17:34

AH...TE LO AVEVO DETTO! MUAHAHA
okay basta.
bel capitolo. Occhio solo a degli errori di (penso) battitura.
Baci.
Lara

20/01/15, ore 14:54

Che teneri loro due. Quando si daranno una mossa?? Aspettare un'altra settimana è uno stillicidio tanto mi prende :") grazie mille per tutto il lavoro che fai, continua così :)

20/01/15, ore 09:35

Ciao
fammi indovinare: Molly è figlia unica!

In ogni caso questa storia è davvero gradevole, i due tontoloni son tenerissimi e... spero nel lieto fine

A presto

19/01/15, ore 03:35

OCASPITA credo di essere diventata completamente rossa D: Non arrossisco quando leggo le fanfic a rating rosso e arrossisco per questo LOL Che dolci...Sherlock è così ingenuo..e John...beh John è un pervertito u.u Adoro questa fanfic <3

19/01/15, ore 03:10

Aaaw. Soltanto..aaaaw :3 Immaginavo che la sorpresa fosse qualcosa del genere...certo un po' inaspettata ma a quanto pare a Sherlock è piaciuta :3 :3 Mi verrà il diabete se continuo a leggere

...prossimo capitolo!!

19/01/15, ore 03:06

ahahah immaginare Sherlock che tortura Anderson è qualcosa di esilarante. E John e il suo sarcasmo mi fanno morire :'D Grazie per aver pubblicato questi capitoli, mi rendono davvero felice :3

19/01/15, ore 02:58

Lo sfondo. Del telefono. Lo sfondo. Lui e John. Io non credo di farcela, voglio abbracciare qualcuno e dargli tutto l'amore che provo in questo momento ^^ Non mi stancherò mai di dirlo: John e Sherlock devono stare insieme. Prego solo che una forza superiore convinca Moffat di questo.

19/01/15, ore 02:51

ODDIO * si rotola sul pavimento facendo versi strani
Questo capitolo è la cosa più dolce al mondo ^^ Lo stamperò e lo rileggerò ogni volta che mi sento triste.
A parte questo, per essere seri un momento ( >.>) ho sempre pensato che Sherlock abbia consolato John qualche volta, a causa degli incubi. Magari per messaggio, magari a voce (meglio), ma è abbastanza plausibile, insomma, dal momento che il detective è sempre così costantemente preoccupato per il suo John, e con preoccupato intendo che praticamente è l'unica persona di cui si preoccupa (che dolcezza). Sarebbe stato bello se avessero inserito una scena così nella serie...insomma non fanno altro che fare allusioni gay e inserire scene toccanti tra i due, una in più non avrebbe fatto molta differenza LOL