Darkness around the sun
di Gaaralover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/12, ore 15:32

BELLISSIMA,MAGNIFICA^-^ LEGGO SOLO SASUNARU,SOLO YAOI SONO UNA YAOI-FAN DA SEMPRE! è LE TUE FANFICTION SN TROPPO BELLE°-°

24/12/08, ore 21:30

ciaooo^_____^!!!Mi scuso se stavolta il commento sarà molto breve, ma non ho proprio tempo purtroppo ho i tempi molto ristretti anche se finalmente sono in vacanza =_____=!!! In una parola sola BELLISSIMOOOO, anche questo capitolo è favoloso... il dolore e la disperazione di Naruto e al tempo stesso quella di Sasuke sono descritte in modo perfetto, sembrano così reali e forti che è impossibile non provare malinconia e tristezza... sei davvero bravissima come sempre!!! Solo una cosa spero davvero che finisca bene... è questa la sola cosa che importa, se no avresti potuto lasciarlo morire l'altra volta Naruto, non avrebbe senso farlo morire proprio ora che finalmente erano ad un passo dalla felicità... io amo le storie drammatiche purchè finiscano bene hehhehe... spero quindi che finisca tutto per il meglio e se la lemon non ci sarà pazienza non ne faccio un dramma, però voglio l'happy end *______*!!!Byebye kisss

22/12/08, ore 22:47

Ahahah tutti che mi dicono che sono uguale a Mao!! Ma quale onore!! Davvero ti ho convertita ad Orihime?? Bene bene!! Certo che saresti faiga!! Allora io dovrei fare Tatsuki anche se non ho i capelli corti come i suoi!! Ma ti proteggo io!! A chi assomigli di FMP?? Per ora non lo so...cioè di Bleach sono andata sul sicuro e ci ho impiegato due nani secondi a risponderti ma FMP devo guardarmelo bene...comunque forse come ti ho detto l'amica di Chidori...Mao è troppo faiga!! Che onore!! Lei deve stare con Kurz anche se Mao ha venticinque anni e Kurz diciannove,dettagli U_U...passiamo al capitolo!! Davvero molto bello!! Voglio vedere il finale!! Menomale che Naru-chan ha perdonato Sasukino adesso però deve dirglielo U_U Kennino foreverrrrrrrrrrrr (ok,non c'entrava ma Kennino c'entra sempre U_U è troppo faigo!!) molto billa la scena dello svenimento di Naru-chan!! Tutta la sequenza intrippata!! Sasuke dovevi fargli la respirazione bocca bocca!! Insomma quella funzionava!! Se poi ci aggiungevi qualche palpatina U_U meglio ancora...era un bel vedere...insomma più perversione ragazzuoli U_U dovete imparare da Sasori e Deidara loro sì che ci danno dentro U_U cioè se Sasori sviene Deidara ha tutti i suoi fantasticissimi modi per farlo riprendere *sbav* *sbav* *sbav* il prossimo è l'ultimo chappy!! Mi raccomando una happy ending altrimenti userò la mia Katana sulle tue ossicina *_* poi scegli tu U_U Deidara:certo che gli dai molta scelta...Me:gli ho detto che può scegliere...Deidara:va beh =_=...ti Saluto!! Zao zao e un bacione mon marito!!

21/12/08, ore 23:23

oddei e tu mi lasci così?! no dico dopo una capitolo del genere! finalmente Naruto ha ricordato e cosa più importante, ha capito. Ora DEVE ritornare dal Suo Sasuke perchè non puoi farla finire male vero?! Naccha si risveglierà vero?! oddio ho il cuore a mille, mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma non vedo l'ora di leggerlo, fai benissimo a metterlo in priorità sto morendo d'ansia! dai Nacchan Sasuke ti sta aspettando forza! mi raccomando aggiorna prestissimo! kiss

16/11/08, ore 22:39

Senpaiiiiiiiiiiiiii anzi Deidaraaaaaaaaa che capitolo purri ma sad!! Quel branco di pettegole che insultavano Naru-chan le stavo per sacrificare a Jashin!! Anzi Hidan!! Vai e sacrifica!! ndHidan:subito!!...che purri Naru che non vuole che Sasu se ne vada in missione e che gli dice di tornare presto!! Me ha avuto voglia di coccole Naru finchè non sarebbe collassato per l'aumento del livello glicemico nel suo sangue!! Ah,me vuole vedere come va a finire!! Ah,comunque ho guardato la prima puntata di Nabari e domani guarderò le altre...E adesso che Naru-chan sa la verità?? Che succede?? Che succede?? Ahhhhhhhhhh dimmelooooooooooooo!! Sasuke torna presto!! Devi salvare Naru-chan dalle tenebre!! Salvalo!! Non permettere cada nell'oblio!! Non permettere che gli acari si impossessino di lui!! <------e che c'entra tutto questo?? Boh,mi rispondo da sola...erano frasi senza senso per rendere la drammaticità della situazione U_U complimenti oh mio adoratissimo marito!! Bacione

16/11/08, ore 13:08

Ciaooo ^O^!!! Che bello hai aggiornato finalmente waaaaaaaa ma i capitoli di questa ff sono uno più bello dell'altro, sono magnifici davvero complimenti, complimenti ed ancora complimenti!!! Allora non ho molto tempo oggi per recensire, ma non potevo non farlo per cui dovrò cercare di trattenermi ahhahah... vediamo che dire... questo capitolo è stato uno dei più belli senza dubbio e anche uno dei più tristi devo dire, quando Naruto mano a mano ricordava dei pezzi o leggeva cose che lo ferivano era veramente di una malinconia e di una tristezza senza fine, ma io adoro quei pezzi mi piacciono anche per questo... son molto profondi insomma!!! Ora sono stra curiosa di vedere il prossimo cpaitolo e vedere cosa farà Sasuke e se finalmente svuoterà tutto il sacco, ma non credo abbia altre alternative ormai ù_____ù... son curiosa hihihihi!!! Ci avviciniamo alla fine ed io sono veramente tristissima perchè è una delle mie storie preferite sighsigh però me ne farò una ragione, infondo tutto ha un inizio e una fine quindi è giusto così, però mi piacerebbe vedere un'ultima lemonuccia magari nel capitolo finale, insomma sarebbe bello vederli che lo fanno con Naru che ha recuperato totalmente la memoria ^________^ per cui spero davvero tanto che la metterai, ci spero davvero ^_____^!!!Byebye

15/11/08, ore 22:11

tesoro oddio così mi fai arrosssire! ma quella fantastica sei tu, adoro le tue storie non mi stancherò mai di dirtelo! povero nacchan che si è ricordato tutto di botto così grazie a quella s******! mmmmmmh se la prendo povero cucciolo! Sasuke torna immediatamente Nacchan ha bisogno di te, del uo conforto e di risposte ai suoi perchè! capitolo triste ma molto bello, aspetto con ansia il prossimo kiss

17/10/08, ore 21:35

Senpai-rapa!! La tua prima venerabile Fanfic mi ha fatto passare al lato oscuro della forza e appassionare al SasoDei quindi porta rispetto *me imbraccia Bazooca* e non parlare male...però forse sarebbe megli minacciare con un'arma da taglio *_*...Senpai-rapa!! Mamma santa quant'è bello questo capitolo!!...La lemon OççççO eravamo (io e l'Aka) tutti a leggerla appassionatamente!! Poi farò ricostruire la scena a Deidara e Sasori OçççççççççççççççççççççççççççççççO!! Chissà come si saranno divertiti i nostri Sasuke e Naruto ^^ bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Deidara:voglio rifare la lemon con il Dannaaaaaaa!! *me e Deidara si abbracciano* sìììììììììì bravo Dei-chan!! Sasori:come mai voi due andate d'accordo?? Deidara+me:quando si tratta di copulazioni andiamo sempre d'accordo U_U...Sasori:O_O a me sti due inquietano...*Deidara e Itachina confabulano in un'angolo* allora Dei-chan per la Lemon del prossimo capitolo ho intenzione psst psst e poi il Danna psst psst...Deidara:no!! Ma dai!! Sì mitico!! Voglio fare il Seme...Itachina:questo no =_=...Deidara:ok,va bene lo stesso ^^...Sasori:Giulia,mi fanno paurissima,non è che mi ospiteresti stanotte??...Itachina+Deidara:Dannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Sasori:aiutoooooooooooo...Itachina:ragazzi belli commentiamo la ficcy del Sewnpai-rapa!!...Sasori+Deidara:ok!! *me+Sasori+Deidara inforcano occhiali da vista perchè fa più figo* yosh,senpai-rapa!! Siamo pronti per una recensione seria...Hidan:oh mamma l'Apocallisse...Noi:=_= zitto...cooooooooooomunque bellissima!! Concordiamo con il dire che Naru-chan è pucciosissimo e Sas'ke dolcissimo!! Mamma che amore!! Il suo nii-san ha detto che era così anche da piccino ^^ quando si faceva la pipi addosso era carinissimo!!<------Sas'ke il tuo nii-san divulga queste informazioni...davvero scritto bene!! Mi è piaciuto tantissimissimo!! Senpai noi adesso ti salutiamo ecco la nostra recensione seria...Hidan:e questa sarebbe seria?...me+Sasori+Deidara:certamente U_U...bacione Senpai-rapa!! E complimenti!!

15/10/08, ore 21:00

ciauuu^____^!!!Allora che dire... io sono molto critica solitamente sulle storie ambientate nel periodo del manga, soprattutto sul carattere e sui comportamenti dei personaggi, mentre se si tratta di una AU solitamente sono più propensa ad accettare cambi di carattere o simili. Allora arrivati a questo punto cosa posso dire di questa storia??? P.E.R.F.E.T.T.A. credo sia il termine più adatto e ti faccio i miei complimenti perchè a differenza dell'altra storia che hai scritto ambientata al periodo del manga, in questa sei riuscita in modo perfetto a mantenere il carattere dei personaggi ed hai sviluppato una trama credibilissima che sarebbe perfetta come finale del manga, ma aimè temo che kishimoto abbia altri piani in mente, dannato sadico muahhhhhhhhhhh!!! Allora veniamo a questo capitolo... naruto è stra dolce e pure insicuro, ma come non esserlo al posto suo, cioè non ricorda nulla e sente su di sè un'enorme pressione perchè sa che sasuke di cui si è rinnamorato vorrebbe il naruto di una volta, per cui si sforza addirittura di imparare a memoria i comportamenti che aveva prima pur di far felice sasuke e che dire quando ho letto quel pezzo mi si è stretto il cuore davvero e anche nel pezzo dove guarda la foto e poi la rompe e quando torna sasuke la vede la sistema e poi va da naruto che è felice che sasuke ha scelto momentaneamente lui al passato ^__________^... dolcissimo quel pezzo!!!Sasuke anche lui non se la passa certo meglio poveretto, vorrebbe dire la verità ma si tiene tutto dentro x non obbligare naruto ad amarlo e questo è davvero bellissimo da parte sua; solo quando naru si confessa allora gli rivela che si amavano!!! La lemon è stata perfetta... il fatto che naruto si fidi completamente di sasuke e che sasuke abbia paura di fargli male o di non essere all'altezza solo perchè si tratta di naruto è dolcissimo e perfetto direi, inoltre è stato perfetto che si dimenticano di tutto il resto in quel momento e che i problemi come dice sasuke alla fine sono lontani... eh si! Credo che di fronte alla grandezza di un sentimento come il loro tutto scompaia, ma comq. sono curiosa di sapere come finirà, se naru tornerà quello di prima o no e se sasuke gli racconterà la verità... bene ora ti lascio ed aspetto i prossimi capitoli, anche se il fatto che siano gli ultimi mi mette tristezza xchè adoro questa ff ç______ç!!!Byebey kissssss

14/10/08, ore 21:58

eddai non farmi troppi complimenti se no arrosisco! cmq che tenero questo capitolo, nonostante Nacchan non abbia recuperato la memoria, sente di amare Sasuke ne è convinto ne ha l'assoluta certezza perchè il loro amore è così forte che supera tutte le barriere e sono sicura che prima o poi riuscirà a ricordare... Naruto ha chiesto a Sasuke di non mentirgli più sul suo passtao, vuole sapere tutto, ma il moro non se la sente di ricordargli quegli attimi così dolorosi e tristi, cosa accadrà? al prossimo capitolo kiss

23/08/08, ore 23:45

povero Sacchan sta soffrendo molto e anche NAruto pur nel suo inconscio... però sono contenta che stia piano a piano ricordando qualcosa! tesoro non ti azzardare mai è più a dire che il chappy fa schifo CHIARO! ADORO LA STORIA E IL TUO MODO DI SCRIVERE SEI BRAVISSIMA QUINDI NON DIRE MAI PIU'UNA COSA DEL GENERE OK?! aspetto il prossimo aggirona presto kiss

23/08/08, ore 17:05

ciauuu^_^!!Eccomi ^_^, vorrei fare un commento molto lungo per questo bellissimo capitolo, ma sono appena tornata a casa dalle vacanze e sono stanca morta ç______________ç... uffffffffff!!! Allora questo capitolo è stato sublime... bella la parte iniziale dove naru va con sasuke nel suo ex appartamento e nonostante non si ricordi nulla riesce in qualche modo a ricordare che quella stanza era molto più disordinata e che ora è troppo perfetta... bello quel pezzo ^_______^!!!La parte migliore per me è stato il finale quando naru osservando il ponte si ricorda di sasuke bambino che se ne stava solo ad osservare il vuoto, guarda quella parte mi ha fatto venire una malinconia pazzesca... è stata tristissima, ma al tempo stesso molto bella e toccante. La reazione di sasuke forse non è stata delle migliori, nel senso che mente a naruto per non farlo diventare triste, ma non so quando naru recupererà la memoria se lo apprezzerà o meno... bè io spero non se la prenda troppo ^____________^!!!In conclusione bellissimo capitolo e fantastica ff ... ribadisco è la migliore delle tue^_^!!!Ciau kisss

21/08/08, ore 01:45

Oddio che puccio che è Naru-chan!!!Sei fantastica,ma stavo pensando:Naruto ha ancora in corpo Kiuby?!No perchè sarebbe troppo doloroso se lo scoprisse adesso...Ho letto tutti i 16 cap in 1 ora e ho pianto tantissimo!!!!(Ma che esagerata...ND Sasu)(Ma tu e Naru....*lacrimuccia*ND Me)(Sasu cosa fai????ND Naru)(Nulla dobe....ND Sasu)(Sei cattivo!!!!ND Me e Naru)Mi raccomando aggiorna,non vedo l'ora di sapere cosa succederà ^_^

15/08/08, ore 23:14

Senpai!! Finalmente ho finito di leggerla (fino ad adesso si intende)...è bellissima Senpai!! Mi piace un sacco!! Naru è troppo puccioso così ingenuo!! Senpai che bello!! E poi Sasu!! Oddio troppo carini!! Comunque non è vero che il capitolo è brutto,insomma Senpai è mitico!! Che bella questa ficcy!! Sai che oggi fantasticavo sui capitoli letti jmentre ascoltavo la musica?? Comunque all'inizio è very sad!! Cioè se sei depresso è meglio non leggerla altrimenti ti chiudi in casa e non esci più però anche l'inizio è mitico!! Poi come si sviluppa è formidabile!! Odiio che beautiful!! Ti saluto Senpai,ora vado a spulciare qualche tua ficcy e magari mi rileggo la tua prima SasoDei!! Che è stata la prima yaoi che ho letto...Bacione Senpai-sama me è felice di essere la tua Kohai-chan!!

15/08/08, ore 17:07

Non avevo capito scusami!!! ^O^ Bello invece questo capitolo, dolorosamente caldo. Il dolore del passato, il calore di qualcosa in comune ritrovato. Cosa succederà quando Naruto ricorderà il dolore che l'Uchica gli ha inferto?? Il suo abbandono?? Del demone?? Sono in ansiaaaaaaaaaaaaa!! ç_____________ç Scusami se sono un po' stringata ma devo scappare!! Ho il lavoro oggi! ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]