Ted & Victoire
di Monia85

02/10/10, ore 16:24

Cara Monia85,
ti ho conosciuta per un'altro tuo lavoro, che non sono riuscita a leggere tutto a causa delle vicende che sappiamo, ma che per quel poco mi ha fatto dolere la pancia dal gran ridere per due giorni.
Hai un talento incredibile e sono davvero felice che non ti sei persa d'animo ed hai ricominciato a scrivere. Spero un giorno di rivedere il tuo primo lavoro, ingiustamente maltrattato, magari in un libro, chissà:)

Complimenti per questo tuo nuovo inizio e continua!

Un abbraccio
Stefania

02/07/08, ore 01:22

Devo ammettere di non essere un'amante di questa coppia, ma ho voluto sperimentare e cominciare a leggere questa fanfiction, colpita dal tuo stile frizzante usato nella parodia di Twilight ^^ E sono rimasta non poco piacevolmente sorpresa! E' una fanfiction molto divertente, e non vedo l'ora di leggerne i prossimi capitoli! Sono davvero curiosa di conoscerne gli sviluppi, non solo quelli legati alla coppia principale, ma si sente un'arietta strana correre tra Baston e Lysa... e non parliamo poi dell'impazienza sul futuro di Margareth Sweetpeach.

29/04/08, ore 17:01

Veramente bella! Anch'io quando ho letto quest'ultima coppia nel settimo libro me ne sono innamorata subito. Lui è veramente dolce mentre lei... mi sa proprio di bella fuori e stupida dentro... spero che sia solo la fase iniziale altrimenti meglio Margareth. Complimenti ancora. Ciao

21/03/08, ore 22:41

Ciao! bBl chappy, Lysa è un mito e Matt lo è ancora di +! Ke dolci Ted e Vic da piccoli, mi sn venute anke a me le lacrime leggendo la storia dei suoi genitori visti dal suo punto di vista! Ora xò sn muy curiosa... Mi raccomando, aggiorna presto!!! Un bacione.

21/03/08, ore 20:13

mi sono messa in pari ^_^ bello il flash back di Ted, ma soprattutto (continuo a ripeterlo, ma sono troppo belli) adoro Matthew e Lysa!!! il tuo modo di scrivere è assolutamente scorrevole, descrittivo e pieno di particolari e l'ironia che usi in alcune frasi è simpaticissima. non vedo l'ora di conoscere il seguito. a questo punto mi domando (di nuovo) vedremo anche i figli di Harry/Ginny e Ron/Hermione in questa FF?

21/03/08, ore 15:53

Bella. Molto belli, soprattutto, i pensieri di Ted per quei genitori mai conosciuti se non tramite i ricordi e i racconti di chi invece ha avuto la possibilità di conoscerli e amarli. È veramente tenero vederlo fare quelle considerazioni, vedere che non li rimprovera per averlo "abbandonato", che anzi li ammira per il loro coraggio.
Il testo è come sempre scorrevole, ma ti è sfuggito qualche errore di battitura (correggili appena puoi :P).
Però, cavoli, quell'interruzione... per un attimo ho pensato: "Si è scordata di inserire il seguito". XD
Aspetto il prosieguo, tesoro! ^*^

21/03/08, ore 14:57

Hai ragione, il flashback da la chiave di lettura della vicenda, è un passaggio importante da affrontare con cura. Ho decisamente apprezzato l'atteggiamento buffo e protettivo dell'amico di Ted per la loro emotiva compagna, il tutto alleggerisce una storia toccante, soprattutto nella parte iniziale, dove Ted-bambino ricorda la "bella e forte" Auror che era sua madre, che ah saputo capite il bello che c'era nell'animo di suo padre e l'ha sposato pur sapendo che era un lupo mannaro...

21/03/08, ore 14:33

okey ho letto anche il secondo capitolo... non ho resistito ^_^ ho già scritto nella rece del primo che adoro il figlio di baston e la figlia luna e continuo a dire che li hai descritti in maniera perfetta, proprio come me li sono immaginata (in uno dei miei tanti momenti di fantasia sulla nuova generazione di HP) spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e poi stare al passo con la tua storia (già nelle mie preferite ^_^).

21/03/08, ore 14:23

bella FF! *_* scrivi in maniera perfetta! e l'ironia che usi mi fa scompisciare dalle risate ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito, sono arrivata solo adesso al primo capitolo. introdurrai anche qualche altro figlio di personaggi di HP? sono curiosa... non veod l'ora di mettermi in pari, spero in serata di riuscire a farlo (adesso sono di nascosco dal computer dell'ufficio). ultima cosa: i tre personaggi fino ad ora descritti, i tre amici, e Victory sono proprio come me li immaginavo! forse la figlia di luna la immaginavo corvonero come la mamma, ma nella vita si cambia e l'hai descritta in maniera perfetta! una piccola luna grifondoro, con i suoi migliori amici! inoltre a me piace il quidditch e tutto ciò che riguarda la famiglia baston è sempre perfetta! ^_^

21/03/08, ore 13:55

E' cambiata? °_° Dopo il Natale è cambiata?
Insomma non lasciare così ç__ç Voglio il continuo!! >.<
E tifo per Ted con tutto il cuore +.+
Bravissima. Continua presto! *__*

18/03/08, ore 13:35

Che fic *________*
E' bellissima! Finisce fra i miei preferiti +.+

06/02/08, ore 15:26

Eccezionale ! La trovo fantastica , e finalmente innovativa ... Non sulle solite coppie ... su una coppia Nuova , piena di Punti Interrogativi ! Brava ... Teddy è proprio come me lo immaginavo , e anche il figlio di Baston è perfetto ... ^^ Non vedo l'ora di leggere il Terzo Capitolo ! Continuala !

02/02/08, ore 23:10

Bello, magari dal flashback si capirà come ha fatto Ted ad innamorarsi di una persona all'apparenza tanto superficiale. Adorabile :) Aspetto con ansia la contnuazione.

02/02/08, ore 22:52

Davvero irresistibile. L'amnore di Ted non corrisposto, sembra che il piccolo abbia molta strada da fare, a parte il fatto che la ragazza sembra di una superficialità mostruosa... Toccherà a lui insegnarle l'importanza di un reale sentimento. In più lo vede come un fratello... Insomma, di carne al fuoco ce n'è moltissima, questa è una fanfiction dovrò seguire di sicuro.

02/02/08, ore 21:58

fatto, aggiunta ai preferiti