Cicatrici dell'amore
di xmanu

24/08/17, ore 03:07

Mi sono letta tutti i capitoli in neanche un giorno. Amo come scrivi e adoro questa storia!

31/12/13, ore 14:32

manuuu come va sono mary non ho ancora letto la tua storia ma sono sicura che mi piacera bacione e buon anno nuovo -
-maryginnybonnie

10/09/13, ore 22:18

Uffi ora sono curiosa...che piano? :c ovviamente il capitolo mi piace perchè fanno i piccioncini *o* una domanda: che significa 'umo'?? aggiorna al più presto baci by Manu

06/09/13, ore 23:39

Oh no mo anch'io mi sto facendo pensieri brutti che Emily possa rimanere incinta,speriamo di no :c il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che aggiorni.A presto baci by Manu

05/09/13, ore 02:18

uhh sono la prima che bello :D dire che amo questa storia è il minimo ... è veramente bellissima ...e poi tu sei bravissima a scrivere ... :) peccato che fosse un po' corto il capitolo ma non importa mi piace comunque ;) aggiorna presto !! :)
baciii:)

31/08/13, ore 07:04

Cazzo culo mica é morta??? Speriamo di no,ti prego.Che colpo di scena,mi piace un sacco *-* ovviamente il capitolo mi piace e spero che tu continui al più presto baci by Manu

21/08/13, ore 02:08

no no no ti prego dimmi che non gli succede niente, dimmi che niall la va a salvare !!! mi piace tantissimo la storia !!! comunque, scopriremo qualcosa in più sul passato di emily ??? aggiorna presto :)
bacii :)

20/08/13, ore 21:31

Io non crederei alle parole dell'ex di Niall,massimo gli chiederei se é la verità .Oddio speriamo che non succeda niente ad Emily,anche se credo il contrario.Il capitolo é abbastanza lungo e sinceramente quel colpo di scena non me l'aspettavo.Aggiorna al più presto baci by Manu

15/08/13, ore 01:45

Che capitolo romanticooooo awww *-* quanto può essere dolce quel ragazzo?quanto? Sono felice per Emily sia per la scelta di buttare la lametta e sia che finalmente si è resa conto che si è innamorata di quel ragazzo dolcissimo.Aggiorna al più presto baci e notte by Manu

15/08/13, ore 00:59

mi piace tantissimo questa storia e spero tu vada avanti perchè ne vale proprio la pena ;) aggiorna presto !! :) un bacione <3

12/08/13, ore 11:42

Che felicità che mi porta questo capitolo!Sono così felice per Emily che è diciamo cambiata.Beh,per il fatto dell'autolesionismo stanno accadendo troppe cose in fretta per Emily quindi diamo tempo al tempo :))) E' bello ed è abbastanza lungo il capitolo,pieno di dettagli e questo è la prima cosa che noto in un capitolo.Aggiorna al più presto baci by Manu

07/08/13, ore 20:20

Mi dispiace tantissimo per la madre di Niall e per le paranoie di Emily io le risponderei:forse ero egoista ?mmm forse un pò, ero troppo ingenua ?no per niente, odiavo il mio aspetto ?si credo di si dovevo stare con Niall ?ne sarei felicissima mi stavo innamorando di lui ?un pochino si cosa dovevo fare ?stare sempre vicino a lui per fargli passare il dolore e fargli capire che c'è qualcuno lì con lui provare a stare con lui ?si,ma diamo tempo al tempo ricominciare una nuova vita ?sarebbe bellissimo devo smettere di autolesioarmi ?se ce la fai sì devo cambiare ? sarebbe l'ora devo ritornare la ragazza che ero una volta ? la stessa risposta uguale all'altra.Ti ho dato il mio parere di cosa dovrebbe fare Emily c: Continua appena puoi baci by Manu

07/08/13, ore 18:44

Questa storia è stupenda spero solo che tu la continui al più presto perché ne vale assolutamente la pena fidati ;) baci by Ale c:

05/08/13, ore 21:08

Nooo così piccolo??? :c ma comunque bello specialmente il gesto di Niall nei confronti di Emily :3 Aggiorna appena puoi baci by Manu

04/08/13, ore 21:45

Oddio mi dispiace per Maura,povero Niall :'c Spero che Niall ed Emily si fidanzino *-* Aggiorna appena puoi baci by Manu