una nuova amica
di maryku

02/04/08, ore 19:34

brava mi piace molto come scrivi...piccola curiosità:hai notato ke la maggiorparte dei righi comincia con la lettera "S"??? XD cmq bella storia

30/03/08, ore 18:43

Molto bella!!!!! Chissà quando Ranma darà il braccialetto ad Akane!!!!! Aggiorna la più presto sono molto curiosa!!!!

30/01/08, ore 21:50

oddio anke la mia recensione è un casino cmq molto IC lo spuntare quasi dal nulla di tutti questi personaggio. dolcissima l'amicizia ke si viene a creare a pelle tra Sara e Shan-poo. ma come fa ryoga a conoscere Sara. troppo cicciolo quando nn sa più ke pensare. beh anke io. infondo ora nn so più ke rapporto c'è tra Sara Ranma e Akane...ke brutto triangolo oh-oh kiss tua affezionatissima apple92

30/01/08, ore 21:47

questo capitolo è troppo incasinato nn ci ho capito un tubo. xk salti tutta una parte e poi la fai spiegare alla madre ke poi hai dimenticato di dire ke la guida traduce tutto ^^'

28/01/08, ore 17:34

la tua storia mi piace molto e ho notato che in altro sito sei già arrivata al sesto capitolo (anche se non sono riuscita a leggerlo) mi raccomando aggiorna presto. ciao ^^

17/01/08, ore 21:00

questo capitolo nn vedo l'ora di scoprire l'anima selvaggia di sara...e soprattutto la reazione di akane e ranma...ki sarà alla porta??e xk quell'urlo aggiacciante???mhm, quanti dubbi.come va a finireeeeeeee. bacini apple92

10/01/08, ore 23:03

sono sollevata. anche questo capitolo mi è piaciuto.solo un errore grammaticale--->Ma, stavolta, non sveni(correggi con:sevenne). wow bella casa!!!complimenti, famiglia ricca XD!!!molto interessanti i quadri c'è qulcosa sotto vero? sara come personaggio è molto simpatico ma sembra troppo una santa. akane, ranma e tutti gli altri personaggio molto IC.bellissime le scende di Ranma che salta alla vista di Minou ihih.non vedo l'ora della faccia di sara quando scoprirà il segreto di ranma. uffy però ogni volta la guida che traduce è una noia e i discorsi a tradurli si perde un sacco di tempo e se la guida non c'è diventa tutto un casino cas8. il titolo:"una nuova amica" per fortuna hai scritto così se no avevo bisogno di un by-pass AkaneXRanma 4 ever ciao apple

09/01/08, ore 18:14

ciao benvenuta su EFP molto piacere mi chiamo Francesca scommetto sei romana e che hai fatto la primina, eh? Sara 6 tu? forse no...perchè ti chiami mary però...vabbè meglio che lascio perdere se no sembro impicciona, ma...il 2 banco al centro vicino alla sua migliore amica è il tuo posto vero?XD mi sa che ho una carriera da psyco-detectiv!! !!ihih troppo bello il gioco di sguardi iniziale...bella descrizione.senza malizia(Ranma).quasi con odio(Akane). troppo una ficata il dono di Sara lo vorrei avere anch'io e farmi un bel viaggio in giappone ma il mio vocabolario di giapponese si estingue in una 20ina di parole. ma c'è perfino il dr.Tofu wow molto IC (in carattere)la sua improvvisa comparsa. un dubbio da quando in qua Ranma capisce al volo cosa passa per la testa di una ragazza??alquanto sospetto...mhm...e ora cosa succederà???scommetto che Sara ora è anche capace di combattere. gli hai dato proprio tutte le qualità che desidero. anche tu le vorresti vero?(essere come Sara intendo) già mi piace tantissimissimissimo il tuo personaggio...ma non provare a fidanzarla con Ranma che grrr...e poi Akane...l'hai fatta sembrare un po'perfida e str****tta. lei non è così.questa è solo una parte del suo carattere.aspetto che hai molto ingigantito.Akane è anche molto dolce e buona inoltre non mostra così apertamente la sua gelosia e Ranma non scatta a preoccuparsi per lei al minimo urlo per un cavigli slogata. per favore non utilizzare abbreviazioni e linguaggio SMS ad alcuni da fastidio (anche me) scusa se sono stata troppo severa.nel complesso la tua storia è scritta davvero molto bene.scommetto avrai voti altissimi in italiano XD aggiorna presto apple92