Nothing like us
di Alone_

30/11/13, ore 08:31

Scusa il mio enorme ritardo!
A mio parere questo capitolo è un po' più scarno del solito. Hai offerto una scena interessante, un piccolo scorcio di quotidianità, ma le descrizioni temo che rimangano sempre un po' troppo sul vago. Forse potresti prenderti un po' più di spazio per approfondirle ed arricchire così il capitolo, anche se posso immaginare che a causa della scuola magari ti manca il tempo necessario. Non è il migliore che ho letto, ma rimane sempre abbastanza ben strutturato, quindi non vi trovo nulla per cui essere estremamente critica.
Corro a leggere il successivo!

29/11/13, ore 19:23

Here I am!
Allora, da cosa iniziare?
Prima di tutto, scusa per il ritardo, okay, sono un disastro.
Questa storia è diversa dal mio solito stile logorroico al massimo, e devo dire che mi piace.
E' coinciso, giusto, senza nemmeno troppi fronzoli, come anche l'html del resto.
Devo confessarti che l'inizio non mi è piaciuto tanto, ma la fine del primo capitolo, o meglio, dell'epilogo mi ha riscosso quella giusta curiosità per schiacciare le due frecce che ti portano direttamente al secondo.
Ma alla fine, gli inizi sono sempre quelli più zoppicanti.
Comunque la trama mi piace, ed anche le descrizioni, che sono giuste.
Detto questo, la metto nelle seguite, ed aspetto domenica!
A presto:)

28/11/13, ore 15:05

Adesso capisco perché quel pendente é così importante... Ma voglio saperne di più, quindi aggiorna presto un bacio ❤️
Ps Harry e Winter devono mettersi assieme !! 😁

28/11/13, ore 13:41

Ma che disastro, sei bravissima e poi questo capitolo è stupendo *.*
Anche gli altri lo sono, questa storia è magnifica, mi piace davvero molto, è una delle
mie storie preferite, ora voglio un bacio tra Harry e Win *.*
Aggiorna presto :)

27/11/13, ore 22:56

1 - NON SEI UN DISASTRO U.U
2 - QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO (COME SEMPRE D'ALTRONDE)
3 - A QUANDO IL MATRIMONIO??? *-*
4- VOGLIO UN BACIO TRA WIN E HARRY U_U
5 - VOGLIO SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO *-*
COMUNQUEEEEEEE UN INFILTRATO COME VAMPIRO EH???? MMMH
E IL CIONDOLO??? NON SO PERCHè MA L'AVEVO CAPITO SUBITO CHE FOSSE DI FONDAMENTALE IMPORTANZA CONTRO I VAMPIRI PERò A QUANDO PARE FUNZIONA SOLO CON CHI VUOLE FARLE DEL MALE.... PERCHè QUANDO è STATA A CONTATTO CON LOUIS NON HA MAI AVVERTITO PAURA O TENSIONE ANSIA INSOMMA SENSAZIONI NEGATIVE...
QUINDI TESORO BELLO O TI SBRIGHI A POSTARE SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO O FARò COME IL VAMPIRO NEL CAPITOLO E MI INFILTRERò STANOTTE IN CASA TUA U.U
OK BASTA SENNò TI SPAVENTO xD
BACI TUA FAN MENA xxx ♥

27/11/13, ore 22:29

Come sempre adoro questa storia è molto intrigante, non vedo l'ora di domenica. A DOMENICA CIAO :D Xx

27/11/13, ore 22:27

Secondo me era un vampiro ancora + cattivo degli altri, nn so ma ho questa sensazione, spero aggiorni presto che nn vedo l'ora di leggere il prossimo baciii

27/11/13, ore 20:34

Capitolo pieno di tensione mi piace, ma scusa non si era detto che c'era un rispetto reciproco quindi
i vampiri non dovevano attaccare gli altri.
MI è piaciuto la suspance legata alla collana quindi è vero protegge WINTER dall'attacco dei suoi nemici.
Mi chiedo chi era quel vampiro?????
Che intenzioni aveva???
C'è davvero pericolo per la famiglia STYLES????
Spero di sapere qualcosina da te.
BACI

27/11/13, ore 20:30

Ciaoo bellezza.
Mi scuso se sono passata solo adesso.
Il capitolo è davvero appassionante.
Ho avuto il fiato sospeso fino all'ultima frase e ce l'ho ancora adesso.
Davvero bravissima. Sono curiosa di sapere cosa nasconde di così particolare quel ciondolo e di sapere chi è il vampiro che voleva introdursi in casa Styles.
A presto spero.
Baci
Giulia xx

27/11/13, ore 18:22

OOOOH il capitolo mi ha preso tantissimo!!! Per tutto il tempo ho avuto un ansia che su cosa sarebbe successo se non avrebbe trovato il ciondolo e quando è finito non ci credevo dovevo continuare! Ti prego continua!!

26/11/13, ore 18:52

Come al solito il capitolo è B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.
Dio se ci sai fare.
Sei bravissima, e lo diventi sempre di più *^*
Chi era il vampiro? Cosa voleva?
VOGLIO SAPERLO!
Continua presto dolcezza *^*

Besos

26/11/13, ore 17:55

ehi! il capitolo è magnifico *-* adoro il mistero perciò... spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

26/11/13, ore 16:17

Ehi bellezza,cime promesso sono passata. Inanzitutto complimenti,il capitolo e'davvero,davvero bellissimo. Aggiorna presto,mi raccomando. Ora vado,mi sto letteramente morendo di freddo e devo scrivere il capitolo da publicare nei prossimi giorni. Ora vado davvero,mi raccomando aggiorna presto e tienimi aggiornata tramite messaggio privato,come faro'io. Bhe',ci vediamo,un bacio.

25/11/13, ore 17:48

Non riesco a capire questo comportamento di LOUIS si avvicina sembra voler stringere un qualcosa e poi
scompare , ma se sente qualcosa perché si tira indietro???
HARRY sempre più dolce .
Insomma Winter sembra legata ormai a doppio filo con i due cavalieri, ma chi la spunterà?????
BACI A PRESTO.

24/11/13, ore 16:08

Hola :33
E' da un bel pò che non recensisco questa storia, sorry.
Ma adesso sono tornata e che dire.. E' davvero bella!
Sinceramente preferisco la coppia Winter-Harry, ma non so.
Potrei cambiare idea no? Ma sono troppo dolciosi insieme!
Okay, stop. Sei bravissima, continua così!
Prima che me ne vada, ho continuato la mia storia "Non aver paura".
E' da un pò che non ti fai sentire, e a me piacevano così tanto le tue recensioni!
Se hai tempo passa, per favore!
Evaporo, baci,
Gio xx