Nothing like us
di Alone_

10/11/13, ore 16:26

Troppo bello, è dolcissimo.. sono bellissimi insieme.. Winter continua a cercare informazioni sulle Famiglie, e non vuole proprio arrendersi.. continua presto.. xx

10/11/13, ore 14:33

Recensisco prima di andare a fare la doccia CALDA CALDA.
Quando mi hai detto che la storia avrà all'incirca cinquanta capitoli, mi è subito venuta in mente una cosa: ripensando alle recensioni dei capitoli precedenti, dove pressappoco, in quasi tutte, ti racconto fatti della mia vita noiosa, quando arriveremo alla fine, non ci sarà cosa che non saprai di me. Ahah, la smetto.
Yeeee, mini fandom Warry (?) alla riscossa. Scena sulla neve, ci stava. E questo Iago, dal nome del tutto che normale? Ahah, RISPONDIMI.
Alla prossima Ma,
Sara. (:

Ps. Solo una cosa: sto scrivendo una One Shot che mi sta prosciugando letteralmente l'anima.
One Direction centrico.

10/11/13, ore 14:17

Bitch please, Warry regna! Ahhaha no davvero, sono troppo bellini! Mi piacciono un sacco! E questo Iago Rosehr (spero di averlo scritto giusto lol) chi è? Ceh okay fa parte del Consiglio ecc ma.. Perche Win cerca di risalire a lui, ma soprattutto perche le dicono cheè pericoloso? Sono curiosissima dei prossimi capitoli per capirlo! E poi la scena nella neve era cucciolosissima! Davvero, mi è piaciuta tantissimo! Amo gli Warry. È ufficiale! Ahaha okay bona, mi dileguo. Un bacione :) al prossimo capitolo!

10/11/13, ore 14:11

Ciao bella :)
Siiii adoro anche questo capitolo, come tutti gli altri 23 *-* Harry e Winter sono troppo teneri assieme Awwww *-* un bacio alla prossima ❤️

10/11/13, ore 14:00

Il capitolo mi è piaciuto e mi sembra che sia anche abbastanza ricco di contenuti, l'unica pecca che forse ho trovato è come i paragrafi, le situazioni presentate, siano slegate tra di loro. Mi è saltato subito agli occhi proprio dopo la prima frase, dove parli di ripresa della scuola, ma poi salti direttamente alla scena in biblioteca, all'orario di chiusura, che quindi non lascia intendere che salto temporale e spaziale c'è stato effettivamente; è la biblioteca della scuola?
La scena in biblioteca mi sembra che scorra abbastanza bene, anche se non è molto approfondita, ma immagino che ciò sia dovuto all'alone di mistero che deve continuare ad esserci. La scena con il personaggio di Harry mi è piaciuta e non è troppo slegata dalla precedente, che comunque parlava di Win che avrebbe dovuto lasciare la biblioteca.
Davvero, nel complesso il capitolo non è male, ci ho visto solo quel piccolo errore. Prenditi tempo per cucire bene tra di loro gli eventi e vedrai che dopo ne sarai ancora più soddisfatta ;)
Alla prossima! :D

07/11/13, ore 14:55

Ho letto tutti e 23 i capitoli e woooow me gusta :) aggiorna presto un bacio :*

07/11/13, ore 13:17

A differenza del giudizio che hai espresso tu in fondo, a me questo capitolo è piaciuto molto, perché ritengo che tu sia davvero molto brava nel gestire le situazioni di dialogo ed in generale di interazione tra i personaggi; poi anche per quanto riguarda le descrizioni dei luoghi te la cavi niente male! Inoltre ho anche notato che ti sei soffermata proprio sul rapporto con il personaggio di Louis, che prima magari aveva un po’ di lacune; ora mi sembra che sia più completo, perché quanto meno abbiamo (beh, io parlo per i lettori in generale, ma alla fine è la mia opinione personale) una visione più completa dei pensieri e delle sensazioni che ha Winter nei suoi confronti, prima era invece più a “senso unico” in quanto riuscivamo a captare soprattutto Louis tra i due. Non ti dirò chi tra i due ragazzi è il mio preferito perché potrebbe cambiare nel corso del racconto e mi sembra ancora troppo presto per averlo deciso con sicurezza, so ancora troppo poco della vicenda e penso ci sia ancora molto da scoprire nella storia.
Se vuoi un consiglio per trovare ancora più equilibrio nei tuoi capitoli, forse dovresti miscelare meglio questi momenti di interazione insieme a tutta la vicenda misteriosa che prende forma man mano che la storia prosegue. Quello che intendo dire, in parole un po’ più semplici, è che sarebbe un bene fare in modo che in un capitolo siano presenti sia avvenimenti concreti che evoluzioni tra i personaggi; poi è ovvio che non tutti i capitoli possono essere così, perché è fisicamente e psicologicamente impossibile per il povero scrittore, ma è un consiglio sull’equilibrio per la storia in generale.
Detto ciò, brava, brava, brava. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e perdonami se ti recensisco sempre con un enorme ritardo, ma ultimamente sono un tantino indaffarata, comunque è sempre un gran piacere! :)

06/11/13, ore 18:05

ciao! sono qui come mi avevi chiesto. credo che da questo capitolo le cose si faranno un po' più interessanti (non che prima non lo erano) quindi vado a continuare a leggere la storia! ah, è molto bella!

05/11/13, ore 19:37

ciaooooo! mi piace la storia! è molto carina, complimenti. la vado a mettere tra le seguite.

05/11/13, ore 18:19

Emhh wow! Ceh mi eri partita cosi bene coi Warry e poi mi finisci con gli Wouis? Ahahaha no dai scherzo. Mi vanno benissimo entrambe le coppie anche se credo di sapere chi sceglierà. Ho le mie idee che per ora terrò per me! Ahahahah emhh si è un po' corto però è bello e Lou è molto.. Mhh. Sexy(?) ahaha non lo so la loro scen la descriverei cosi. Invece con Harry è piu.. Dolce e pucciosa come un cupcake(?) ahahaha si sono fusa.. Me ne vado va.. Ahaha un bacio e al prossimo capitolo :)

05/11/13, ore 15:55

Ma io non la sto ascoltando, nemmeno quando lo sguardo di Louis intrappola il mio. I brividi incominciano a corrermi lungo la schiena.
Dovrei distogliere gli occhi, è la cosa migliore da fare, e invece è come se avessi l’impressione che il mondo si congelasse in quell'istante. Il cuore batte più forte e una vampata di calore mi sale sulle guance. Abbassando il viso, dopo quello che mi pare un tempo infinito, penso che mi manchi come l’aria.

Non so se tu possa avere qualche sorta di poteri magici, ma ieri ho provato la stessa medesima cosa.
Fortunatamente, sia nel mio piccolo paesino che nella mia scuola, esiste un alto tasso di bei ragazzi (e forse è dire poco), anche se nessuno di questi mi fila. (Quella che si chiama 'sfiga').
Comunque, ieri, stava scendendo dall'autobus uno (lo chiamano 'culo d'oro', puoi immaginare te) e, STRANAMENTE, CASUALMENTE, ho preso a fissarlo (no, non sono una stalker) e viceversa: occhi azzurri che tu non puoi nemmeno immaginare. Sembravano brillare sebbene fosse giorno.
Oggi quello sfigato aveva la testa bassa, fuck off.
Ora la smetto di parlare della mia vita sentimentale inesistente. Neanche il mio prof. d'informatica che frequenta i disco pub mi potrebbe filare, perciò.

Se devo essere sincera, con queste frasi stra super ultra mega enigmatiche, non ho capito il vero senso della conversazione tra Louis (culo d'oro parte seconda) e Win.
Io so cosa sei, e tu sai cosa sono.
Mhm, interessante, ahah. Devo smetterla di fare la minchiona, nuovo proposito per l'anno nuovo.
Alla prossima bella, e rimango del team Harry. Voglio il team Harry, all'istante.
Posso fare il presidente del fun club del team Harry? Ho sempre voluto esserlo.
Sara, completamente persa negli occhi di quel tipo dell'autobus. (:

04/11/13, ore 19:37

Sono proprio curiosa di capire i sentimenti di WINTER un momento sembra essere presa da
HARRY desiderare la sua compagnia ,volere un suo abbraccio ,ma poi......
Arriva LOUIS come se ci fosse elettricità nell'aria non capisce più niente vuole stare
tra le sue braccia .
Cosa vuole WINTER spero non tutte due sarebbe troppo bello tutto a lei noooooo.
ASPETTO DI CONOSCERE I NUOVI CAPITOLI

04/11/13, ore 02:40

Buona sera. O per meglio dire buon giorno. Come ti pare, visto chr sono quasi le tre di notte. Non è il mio solito stare a leggere fino a quest'ora.
Oggi ho fatto una piccola eccezione. Ricordi quel messaggio che mi hai mandato tempo fa? si . . . finalmente mi sono decisa a leggere questa ff. Ho iniziato verso le undici e da allora vado avanti senza sosta. I miei genitori pensano che sto dormendo, come di giusta regola ma la tua ff mi piace così tanto che ho continuato a leggere fino alla fine.
Giuro che è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
Tornando alla tua meravigliosa storia, mi piace. Leggendola ho provato tristezza, felicità, indifferenza e terrore. Molto terrore. Visto l'orario . . . il vento che soffia veloce fuori, le due lucine rosse della tivù,il buio della mia camera. Ho avuto anche molta paura, sono arrivataa al punto di coprirmi fino sopra la testa col piumoncino, facendo indifferenza per il caldo.
Poi devo proprio precisare aprezzo i pochi sbagli ortografici, i dettagli molto specificati e il tuo stile di scrivere.
Alla fine l'unica cosa che mi incuriosisce è la vecchietta del bosco . . . Win non l'ha visitata, alla fine. Spero che nel prossimo capitolo farai unn piccolo spazio anche per questo.
Ultima cosa. Cosa è realmente la Starr? Una della Famiglia? I qualcos'altro? Perché tutte quelle preoccupazioni? Perché il Congresso si preoccupa? Perché lei non ha paura dei vampiri?
Vorrei una risposta alle mie domande e spero che tu me le darai.
Adesso ti lascio che vado a nanna. Aggiorna presto!
-Diddi. :33

04/11/13, ore 00:21

ciao bella!
mi scoccia farti recensioni sempre uguali, pff, lo sai che mi piacciono sempre i tuoi capitoli no?
festa di capodanno, yeah!

“Conosci la mia vera natura” precisa.
“Immagino dovrei esserne terrorizzata” ribatto mesta.
“Sarebbe molto più sicuro” diventa serio.

questa scena è stata molto ZAN ZAN. colpo di scena, sorpresa, boom.

tu dici che non sono un granchè, non è vero, shap.
boh, ti saluto, al prossimo capitolo <3

03/11/13, ore 22:39

ehi! carino come capitolo :) eheh questa volta non so proprio che coppia scegliere ma mi piace molto wuis perchè louis è molto misterioso ma voglio proprio saperecome va a finire! Baci Sabrina :) xx