SUPERHUMAN
di lightblueTommo

17/08/13, ore 18:38

Eccomi qua tesoro!

Iniziamo: il capitolo è bello e mi piace sempre di più il modo in cui scrivi, solo che l'unica cosa che è incasina il tutto, sono i dialoghi. Te lo dico perché secondo me dovresti metterli da capo, cioè: se parlano due persona, devi metterli uno sotto l'altro perché io, personalmente, faccio un po' fatica a distinguere il tutto e diciamo che è anche per un fatto di ordine.
Oltre a questo, è tutto apposto!

baci baci.

17/08/13, ore 10:49

Mi sento come un robot quando recensisco questa storia. Dico sempre che è bellissima:E LO È PER DAVVERO. Giuro, mi sento la protagonista. Come se Niall parlasse con me. E questa cosa mi piace molto. Poi, naturalmente è scritta splendidamente(?)  senza errori ecc. PERFETTA insomma.

Continua presto, eh. <3

17/08/13, ore 01:12

Ciao tesoro c: sono in ritardo, lo so...
Comunque, io amo quella canzone, è bellissima, yep.
Bellissima, come è bellissimo questo capitolo.
Sono senza parole, mi dedicassero una canzone del genere a me penso che sverrei...
E poi, quei due anche se non parlano sono adorabili.
Niall che legge nel pensiero è incredibile, devo ancora abituarmi.
Nel complesso l'ho trovato stupefacente comunque. E tu sei bravissima, ormai dovresti saperlo.
Sai cosa? La tua storia sta diventando come una droga.
Ne vorrei ancora e ancora e ancora. E credimi se ti dico che non succede tanto spesso c:
Bene, ora evaporo. Alla prossima tesoro, XX Fede.

14/08/13, ore 13:40

eehi bella, sono @ fixiall hzh Mi piace davvero molto come ff, il tutto è molto scorrevole e lineare. Non ci sono errori, ulteriore punto a favore sijb Poi è bellissimo questo capitolo, aw. Spero aggiornerai presto ,alla prossima c:

12/08/13, ore 17:11

Ehy, sono la ragazza di twitter, quella che hai fatto penare con le immagini e il banner, sì, proprio io.lol
Quando ho visto il capitolo ho pensato 'caspita se è lungo!' ed io adoro i capitoli lunghi. ;)
Mi piace davvero tanto come scrivi, ultimamente su efp si trovano storie orrende, senza una trama definita, magari banale, mentre tu sei stata davvero brava. :)
Avrei due consigli da darti, non ti offendere, la gente qui sa che sono una critica molto severa, ma lo faccio solo per aiutarvi a migliorare. c:
Primo consiglio: limiti i dialoghi, altrimenti ci si può ritrovare davanti l'effetto 'copione' e può essere davvero fastidioso (magari, non nel tuo caso).
Secondo consiglio: Migliora un po' la grafica del testo, in modo da renderlo più scorrevole, vai a capo quando scrivi un dialogo e non scriverne più di due sulla stessa riga, diviene difficile leggere.
Spero che non te la sia presa, perché hai molta potenzialità. :)
Kisses from a bad girl. lol

11/08/13, ore 20:19

auaahusiadsdfnivu hello.
sono di nuovo io, purtroppo ewe lol
mi piace tantissimo come si sta evolvendo la storia, non puoi lasciarmi così ad aspettare come una stupida cwc.

sono curiosa, quindi.........continua subitooooo(?)
ciao ciao xx

11/08/13, ore 19:59

@harryspjzza is hereeeeeeeeeeee
no, okay.
mi piace molto come storia, la grammatica è corretta e la trama è meravigliosa ghjk
corro subito a leggere il prossimo capitolo **
adios xx

11/08/13, ore 12:55

Ciuuao (: sono @youaremyrusher di twitter e come promesso eccomi qua a recensire ^_^
scrivi molto molto bene, il testo é scorrevole e non mi sembra di aver notato errori xD complimenti!
continua così (;
alla prossimaaaaa bye bye
-Ronnie

11/08/13, ore 12:12

heeey sono di nuovo io, scusami se ci è voluto tanto cc
continuo a pensare che questa storia sia bellissima e continuo ad amare come scrivi.
voglio sapere cosa ''vuole farle sentire'' fkjh
continua presto perchè sono curiosa ee
gaia

09/08/13, ore 23:53

Okay, sono viva. Sono @jawaadsperfect di Twitter, in ritardo ma ci sono.
Bene, è ufficiale, io ti amo. Amo come scrivi. È talmente scorrevole che ho letto il capitolo in cinque minuti, lol.
Amo cosa scrivi. Capitolo fantastico, dico sul serio.
E amo ogni singolo personaggio, tranne Cameron.
Tom mi è simpatico, in fondo. Niall è la dolcezza. E Bianca mi piace da matti, non so precisamente perché...
Bello, tutto quanto, dall'inizio alla fine. E brava tu, yeah.
Ora sparisco, alla prossima tesoro. xx Fede.

09/08/13, ore 22:53

Ehilà.
Inizialmente la storia mi sembrava uguale alle altre, ma continuando a leggere ho realizzato che non è così, non avevo mai letto una storia con una trama del genere.
L'unica pecca è che il capitolo sia troppo lungo, a mio parere.
Beh, non ho altro da dire, mi dileguo

09/08/13, ore 20:31

Sono @_smilest di twitter! Prima di tutto la tua storia mi piace C: secondo odio la madre di Bianca e se fossi stata in lei avrei abbandonato la casa con madre e fratello nano. Il padre è il mio eroe okay? Perfetto. Voglio sapere chi ha fatto quei lividi a Bianca. Avvisami o su twitter o su EFP quando aggiorni.

-Ca

09/08/13, ore 13:35

Sarò ripetitiva nelle recensioni, ma è bellissima questa FF. Davvero, mi cattura e mi porta in un'altro mondo quando la leggo <3 Continua presto eh<3

09/08/13, ore 12:39

Tesoro scusami tanto se non ho recensito tutti i capitoli, ma ho preferito fare una recensione che equivale per tutti. :)

Mi piace come scrivi, davvero. Mi piace. I capitoli sono scritti bene e non ho niente da dire su questo.
L'unica cosa è la struttura : sono un po' confusionali e ci ho messo un po' a capire dove iniziasse un discorso e dove finisse. Mettili da capo i discorsi o evidenziali, altrimenti il lettore sforzerà troppo gli occhi. Questo è sucesso a me.
Metti un banner.
A parte questo la tua storia mi piace e sono contenta di averla letta : si, divoro i capitolo della fan fiction, leggo velocemente ma accuratamente.
Aggiornami quando aggiorni ok? ok.

zainssun aka anna. :)

09/08/13, ore 12:36

Cameron nasconde sicuramente qualcosa, ne sono certa.
Però ti devo dire che tu non mi puoi lasciare così, devo sapere che cosa succede in quel posto magico sjmnd
Mi piace molto come storia, l'ho anche aggiunta alle seguite. Continua presto e quando aggiorni, avvisami :)