Nemesis
di Claudia123

08/11/13, ore 14:23

Oh! Finalmente l'aggiornamento! Capitolo interessantissimo, non c'e che dire ... Adoro quando Nemesis spiega al fratello che cosa ha fatto a Django. E chi sarà mai la misteriosa agente L? Non vedo l'ora di saperlo! Comunque apprezzo che ti piaccia la mia fic ... (batto due pugni sul petto in segno di solidarietà) Turbo è uno dei tantissimi cattivi che mi piacciono. Alla prossima!

11/10/13, ore 16:42

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi piace un sacco! Quando farai l'aggiornamento? E ... Ti dispiace se la metto tra le mie preferite? Adoro questo film e tu sei riuscita a creare una storia davvero interessante. Spero di leggere presto la continua. Ciao e ottimo lavoro.

11/09/13, ore 11:32

Wow, 'sta storia mi piace na' cifra!!! Devi assolutamente continuarla, mi sono già innamorato di questi due fratelli. Soren perchè è troppo forte e dolce con la sorella mentre Nemesis mi piace perchè nonostante il suo carattere scostante si vede che alla fine è una brava ragazza che non le piace mettere in mostra i suoi sentimenti. Il classico tipico che dimostra la sua indole con le azioni e non con le parole. Mi piacciono anche se mo sono preoccupato per il ragazzo serpente, coinvolto nella rissa senza che abbia fatto niente. Mannaggia a quel deficiente idiota incosciente di Turbo!!! Ma come gli è venuto di usare il fucile???? Speriamo che Django non ci lasci la pelle sennò sono cavoli grossi come mongolfiere! Oddio, Turbo sta comunque già nei guai ma...cerchiamo di limitare i danni!!! Che capembrella...sine verba ego sum!!!
Mica hai lasciato perdere la storia??? é da un pò che non aggiorni, ti prego non mollare sennò sei una fetentona!!! Non puoi lasciarmi la curiosità addosso e poi mollare tutto!! Potrei prendere in considerazione l'idea di sguinzagliarti Jeff the killer!!!

02/07/13, ore 13:26

Ciaoo! ^^

Bel capitolo, anche quello precedente! L'unica cosa che non riesce del tutto a convincermi sono i fatti narrati, nel senso che mi piace quel che racconti, ma i capitoli sembrano troppo autoconclusivi.

Ti faccio un esempio, io aspettavo con ansia questo capitolo, perchè, fra tutto, speravo anche  che all'inizio accennassi di Ralph e Vanellope dopo aver incontrato i due fratelli, ciò che ti ricongiungessi al capitolo precedente.

Non che questo non  mi piaccia, anzi mi ha divertito, però è un consiglio che voglio darti, così,almeno secondo me, incuriosci di più un lettore.

Poi, magari è stato solo per questo capitolo, io non posso saperlo, del resto siamo solo al terzo (secondo se non contiamo il prologo) capitolo. :)

Quindi ti riconfermo i miei complimenti, e in bocca a Nemesis per il prossimo capitolo!

Baci -Nani

27/06/13, ore 16:22

Ciaoo! ^^

Allora, come inizio mi piace! Certo, presentato cosi il testo perde un po', ma tranquilla capisco che è la tua prima ff. Imparerai presto ad usare il sito al meglio :) (se ci sono dubbi, per qualcosa in particolare, chiedi pure a me)

L'unica cosa, occhio alla fine del testo ci sono una o due parole non proprio corette, ma anche per questo basta solo rileggere.

In fine ti dico la tua storia fila tra le mie seguite, e ti faccio tanti auguri per il prossimo capitolo e la storia in generale!

Baci -Naty