Il matrimonio del mio migliore amico
di AwwSelena

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/09/13, ore 03:01

Beh direi che era giusto che leggessi anche la prima parte :) ahahahah
che dire è bellissima
a presto ..ci vediamo nell'altra lol <3
bacione

18/08/13, ore 18:47

Rieccomi :))
Ho letto la storia tutto ad un fiato xD ti faccio un commento unico :)
Mi è davvero piaciuta! Dalla prima all'ultima parola! Al punto che Faith e Hay decidono di sabotare il matrimonio ho fatto i salti di gioia :D ma quando hanno deciso di sabotare la sposa, ancora meglio xD
E quando Faith è caduta addosso ad Harry? Noooo.... Fantastico xD
E la nonna! Quanto ridere xD seriamente sei stata davvero bravissima.
Il finale è bellissimo e romantico *_* sono contenta che alla fine si sposino Faith e Harry :))
Ah, anche tutti gli altri! Ma dovresti sapere una cosa: Niall si è sposato con me :)) è mio e non lo tocca nessuno *_*
Ok, mi dileguo :)
Complimenti ancora!

18/08/13, ore 08:28

Ahahahahahahahahahahahahahahahaha sto morendo! Giuro questo capitolo è fantastico!
Taylor è davvero una bella preda! Ahahaha le sta davvero bene! È la penitenza per voler sposare uno dei miei cinque mariti :D
Sei davvero fantastica e la storia bellissima :))
A prestoooo

18/08/13, ore 08:18

Ciao! Eccomi di nuovo xD
Allora, mano mano che vado avanti a leggere, mi appassiono sempre di più! Ma come ad essere così fantasticaaa? :D
Davvero mi fai morire dal ridere! ^^
Che cucciolo Harry che difende Faith *-* (meno male Haha)
Lots of love!
Fra

18/08/13, ore 08:09

Ciao bellezzaaa :)
Era da un po' che volevo leggere la tua storia, l'ho sempre trovata interrante. Ora finalmente sono in vacanza al mare e ho tutto il tempo del mondo Ahahah
Dunque, già dall'inizio l'ho adorata! Faith, bellissimo nome. Cugina di Lou e migliore amica di Harry ^^ beata lei xD
Ok, Taylor mi sta sulle scatole nella storia xD non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi... A presto! ^^
Fra

16/08/13, ore 12:55

Wow l'ho letta tutta oggi...e davvero bella hahahaah mi ha fatto sia ridere che piangere.. <3

07/08/13, ore 21:00

Ciooooooooo ho appena finito di leggere la FF, oddio è BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA...ho già detto BELLISSIMA? vabbò andando oltre il "bellissimo", mi sono commossa anche ioooooooooooo.....scrivi davvero bene, il titolo mi aveva già incuriosita....non ti far condizionare dal mio patetico nome: Saretta_carnivurus....però è vero che mi piace la carne :) lol!!!!
P.S. Posso dire che sei il mio idolo ;)

25/07/13, ore 12:37

Solo una parola: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHQHQHQHQHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHAJAHAAHAHAHAJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHQHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHAHAHQHAHAHAHAHQHAAAHHHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VOGLIO UN MATRIMONIO COME QUELLO FRA HAZ E FAITH AHAHAHAHAHAH CIOEEE MA HAYLEY CHE METTE FRETTA AL PETRE È IL TOP! E PURE NIALL CHE CANTA THAT POWER QUAN HARRY FFA LA DOCHIARAZIONE AHAHAHAHAHAHAH :'D
NO,OK,DOVREI PIANGERE,MA NON RIESCO A FARLO AHAHAHAH FA TROPPO RIFERE QUESTO CAPITOLO! SOPRATTYTTO LA NONNA CHE CONTINUA A GRIDAREE HAHAHAHAHAHAHA AIUUUTO!
beh che dire,è stato poacevoleeguire la tua ff divertente,romantica e drammatica è tato il miglior passatempo della my life! :D
complimenti ancora e avvisami quando agggiorni con un altra ff :3 kiss kiss,gossip g..ok,no,baci-Me. :3

19/07/13, ore 21:45

Ohhhh mi mancherá tanto questa ff!! Grazie, ma sono io che ti devo ringraziare, sei fantastica! E poi solo tu mi fai ridere cosí tanto con i tuoi Santa Maria Dolores!!! Ahahah giuro sei troppo forte.... Ahhh mi mancherá troppo!..... Appena fai un'altra ff avvertimi eh bell!!! Sei stupebda, bravissima,fantastica...UNICA!!!! Grazie ancora un bacione!!!!!!!!

19/07/13, ore 09:43

ahahahahahahahahahahahahahah questo capitolo fa morire!!!! La scena delle interruzioni è bellissima!!! LA BISBETICA MAI DOMATA!! ahhahahhahahahahha!!!
Complimenti, non vedo l'ora che arrivi il prequel!!

18/07/13, ore 21:28

STO-PIANGENDO-BRUTTA-BALDRACCA-MI-HAI-FATTO-COMMUOVERE-TROPPO.
Ricapitoliamo tutto:
C'è questa bellissima ragazza di nome Faith che viene trascinata a Londra dalla sua Sassy Queen preferita (suo cugino) per il matrimonio del suo migliore amico. Ma nessuno l'ha avvisata... coglioni.  Arriva e si ritrova una cornacchia bionda , che sarebbe la "futura" (pfff, in un mondo parallelo) moglie del suo migliore amico (Harry) che ha cambiato numero e non l'ha cagata per un pò di tempo. La missione di Faitthina zuccherina è rovinare il matrimonio affiancata dalla stimatissima Hay e dai suoi migliori amici (il restante delle direzioni) ,MAAAAA, alla fine litiga con il ragazzo dei suoi sogni (Harrino zucchettino) che la va a prendere in areoporto, le confessa il suo amore e dopo un'anno si sposano (e forse, nell'imagginazione contorta dell'autrice, nonchè mio idolo, avranno tanti piccoli zuccerini e zucchettini, a cui zia Mary comprerà tanti testimoni di Geova (?) )
Sai, è come se questa storia ora facesse parte un pò di me... Mi sono addormentata le notti pensando a tutto quello che combinavano i ragazzi... Bhe, altro che favola... Questo è un sogno!
Comunque, volevo dirti che in questo caso, io dovrei ringraziarti. GRAZIE per avermi rallegrato le giornate con i tuoi capitoli. GRAZIE per le risate. GRAZIE  per le emozioni che ho provato leggendo questa storia. GRAZIE per averla scritta. Sai, tu per me sei come i ragazzi (One Direction) scrivi storie (loro canzoni lol) non sapendo che fai felice qualcuno nel farlo... Vabbè, io ti saluto perchè non riesco a scrivere più niente per il fatto che sia finita così... E' bellissimo, alla prossima, emozionante, storia.
Un bacio
-Mary .ps: ti amo anche io lol

18/07/13, ore 13:38

Oddioo *^* Questa storia l' ho letta in 1 ora e mezza e questo capitolo mi ha davvero emozionata :')
E' bellissimo giurooooooo! ;D
Peccato che ci sia solo un'altro capitolo :( mi sono affezionata ormai a questa storia, ma me ne farò una ragione!
Non mi dimenticherò mai della nonna Mary con la sua parlata alla siciliana xD
Spero che il prossimo e ultimo capitolo (purtroppo) lo pubblichi al più presto perché voglio assolutamente scoprire che fine farà Taylor haha C': XD Ciaoo, bacii <3

18/07/13, ore 11:02

STO PIANGENDO COME UNA BABBUINA IN CALORE A CUI HANNO RUBATO IL CASCO DI BANANE, E' TROPPO DOLCE PORCA LA MISERIA!... NO, MARY NON PIANGE... ANCHE SE ORA STA PIANGENDO, MARY NON PIANGE. Uff, mi hai fatto piangere...
E' stata la cosa più dolce che io abbia mai letto, credimi... Forse questa recensione non sarà una delle migliori ma solo perchè ora sto piangendo per la felicità. CIOE' ... E' BELLISSIMO. E' sato dolce e comico allo stesso tempo... Cazzo, non riesco a scrivere... Uff... vabbè, ora ti lascio questa recensione, poi se me ne viene una migliore te la mando per messaggio, ok? Comunque è stato un piacere conoscerti, sei un'amica. <3 CONTINUA COSI' :)

18/07/13, ore 09:50

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che dolce che è questo capitolo!!!! la parte di Liam all'aeroporto è da morire!!!!
:'( è finita, è finita, è finita... No Aurora, non piangere...
Quel plebeo di Styles alla fine si è dichiarato!!! Finalmente!
Ho cambiato nickname, prima era aurora styles...
Louis aveva il braccio sulla spalla di Eleanor, Zayn abbracciava la sua Perrie e Niall e Hayley facevano lo stesso mentre Liam era appoggiato a loro e mi guardava con espressione del tipo “Che ci vuoi fa’?”
ahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah sto morendo, rotolo!!!! ahahhahahahah

18/07/13, ore 09:26

Allora, da dove comincio? L'ho letta tutta e l'adoro! E' a dir poco bellissima, una storia nuova, non come tutte le altre, che sono sempre uguali. Mi piace, mi piace, mi piace. Devi continuare, è un obbligo u.u
In ogni caso, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della mia, quindi se ti va, passa e recensici :) ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]