Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

*Saltafuoriefaciaoconlamanina* Omg sono andati al concertooo, povero Niall se vuole vado io con lui lol Domande 1) Vi piace il nuovo banner? Siii Louis in stile ti faccio morire solo guardandoti è asdfghjkl 2) Vi piace il nuovo taglio di capelli di Giulia? Sii è molto bello 3) Cosa ne pensate del passato di Giulia? :( poverina mi dispiace per lei ma almeno adesso ha Louis c: 4) Il regalo che hanno fatto a Charlotte qual'è vi ha colpito di più? Il vestito di Harry è stupendo *-* 5) Vi ho fatto incuriosire con questo finale? Siii, cattivo Niall (l'invito al concerto è valido lo stesso però lol) 6) Chi stava baciando Niall? Sally?! D: 7) cosa succederà tra Lola e Zayn? Devono tornare insiemeee 8) Vi piacciono Josh e Sally? Si perchè ci sono nuovi colpi di scena ma allo stesso tempo mi stanno sulle balle (molta coerenza mi dicono lol) 9) Cosa succederà nel prossimo capitolo? Mary picchia Niaaaaaallll RISSA RISSA RISSA okkey no basta lol non so cosa succederà :( Capitolo stupendo come al solito ;) al prossimo :3 Xx

Domande Risposte :3
1) Vi piace il nuovo banner? Shiii *•*
2) Vi piace il nuovo taglio di capelli di Giulia? Shi :3
3) Cosa ne pensate del passato di Giulia? Poretta lei :c Amo Mary <3
4) Il regalo che hanno fatto a Charlotte qual'è vi ha colpito di più? Gli anelli :3 Lool.
5) Vi ho fatto incuriosire con questo finale? SHI. CONTINUA. ORA.
6) Chi stava baciando Niall? Sally èwè
7) cosa succederà tra Lola e Zayn? Lola è una stronza, non è più il mio personaggio preferito.
8) Vi piacciono Josh e Sally? Josh si, Sally no lol.
9) Cosa succederà nel prossimo capitolo? Charlotte ammazza Sally èwè *Prendeuncoltelloesiinfiltranellastoria*

Lol, grazie a te e te amo <3
Martina l'originale.

14/08/13, ore 21:11

Scusa per il ritardo, per l' immenso ritardo.
Il capitolo mi è piaciuto, molto piaciuto.
La parte che preferisco te la riporto qui:"“Dio mio i biglietti grazie mille Louis grazie mille veramente, non so davvero come ringraziarti, davvero grazie mille” bè un modo per ringraziarmi ci sarebbe, mi chiedo perché ultimamente penso solo a farlo con lei; vabbè le mie voglie è meglio lasciarle perdere.
“Bè io un modo ci sarebbe amore, mettiamo via questi biglietti e dedichiamoci a noi” lei mi sorrise, mi consegno i biglietti io misi via i biglietti, la presi in braccio e la inizia a baciare il collo e le mie mani andavano sulla sua maglietta per toglierla, quando entrò Lottie dicendo
“Oddio fratellone per favore prossima volta chiudetevi a chiave e poi scusa tu e lei non dovete andare a lavorare?” cavoli il lavoro, perché quando stavamo per concludere gli affari doveva arrivare sempre qualcuno a disturbarci.
Durante il lavoro un po’ la stuzzicavo e lei stuzzicava me, in pizzeria non c’era nessuno e le dissi “Ti giuro che se ti mordi di nuovo il labbro non so che ti faccio” si rimorse il labbro l’avvicinai a me e le dissi “Preparati dopo me la pagherai”.
A lavoro finito eravamo nei camerini mentre si stava cambiando la presi per un braccio la feci voltare verso di me e le dissi “Preparati ora la pagherai” inizia a baciarla e in poco tempo finimmo sopra il pavimento, le stavo per togliere l’intimo quando mi disse “Ma non qui è squallido, ascolta Mary e via con Niall andiamo a casa mia?” annui e mezzora dopo eravamo nel letto di lei e stavamo finendo tutto dal pomeriggio interrotto da mia sorella. "
Ora passiamo alle domande:
1)Sono felice, felicissima perchè nelle vacanze può succedere d tutto.
2)Contentissima, hai azzeccato a fare questi due momenti love.
3)Sì decisamente, sopratutto Liam.
4)Beh allora ci sarà il compleanno di Charlotte e dunque credo ci sarà anche il momento love tra Harry e Charlotte.
5)Mi sono piaciute tutte e due, a dir la verità.
6) Andranno in vacanza in un luogo romantico, secondo me. In una città romantica.
7) Non vorrei nessun Josh e Sally, ma tanto tu avrai già deciso e ci saranno.
8) Io amo i capelli lunghi dunque non credo che mi piacerebbe vedere Giulia con i capelli corti.
9)Sì basta che non siano enormi.
10) Sì. mi è molto piaciuto.
11) Vorrei momento love tra Liam e Chantal.
Ora ti saluto, aggiorna presto.
Ciao Francesca:)

13/08/13, ore 12:05

Eccomi c: Non credi di essere ancora ripetitiva, insomma Louis continua a fare regali su regali a Giulia, cominio a pensare: ma è ricco sfondato? Lol Oltre a questo sì hai ragione è un po' corto, ma carino lo stesso. Nel suo piccolo fa ugualmente scena ^^ Stavolta non ho voglia di rispondere alle domande sorrami c: È terribilemte romantica, irremediabilmente amorosa non c'è che dire (: Come ultima cosa penso che le tue domande abbia rovinato quella che io chiamo suspance. Vedi ormai so già che forse farei tagliare i capelli a Giulia e i ragazzi si faranno dei tatauggia, se non l'avessi chiesto sarebbe rimasta una sorpresa. Diciamo che abbiamo operandi diversi noi due: tu sei molto aperta con quello che succederà spoilerando tutto, mentre io sono semplicemente blindata, mi piacciono sferrare attacchia a sorpresa lol Un'ultim domanda: quanti capitoli mancano alla fine? C: A presto xxx

12/08/13, ore 14:54

cioè no ma dai non puoi lasciarci sul più bello!! >.< ti ammazzo!!
però puoi farti perdonare aggiornando presto!! u.u
baci dalla tua Martina

12/08/13, ore 09:55

Domande : RISPOSTE :)
1) Sono iniziate le vacanze siete contenti? Yeah dai.
2) Spero di avervi accontentato c'è il moment Charry e Layn contenete? CHARRRRY GOOOOO <3 Loyn èwè
3) Devono ritornare in campo anche Liam e Niall? NIALLLL <3 Mio èwè
4) Quale pensate che succede nel prossimo capitolo? IL MIO COMPLEANNOOO!! Wooo <3 *Salta*
5) Immagine che vi piace di più? Loyn :3
6) Secondo voi Louis e Giulia dove adranno in vacanza? Boh uhm, Parigi?
7) Volete che nella storia arrivino Josh e Sally a rovinare un pò le cose a due coppie? SHIIIII!!
8) Domanda finale almeno credo (lol) Sareste contente se Giulia si tagliasse i capelli? Shii **
9) Sapevo che non era l'ultima, volete che le ragazze si facciano tatuaggi? SHIIII ANCHE IO NE VOGLIO UNO.
10) Vi è piaciuto il regalo di Lou? Shi :3
11) Che momento love volete' Charry <3

Tua martyyyy!!! (l'originale èwè)

12/08/13, ore 08:43

Asdfghjkl i 5 seconds of summer *-* asdfghjkl lol
Aaaah non mi puoi lasciare cosi che succede il mese dopo? D: devo saperlo
Hahaha la parte dove Louis parla con Harry del regalo che ha fatto a Giulia mi fa morire dal ridere lol
Hahaha mo' ti rispondo alle domande:
1.Yeee vacanzeeee evvaii (ora che ci penso le mie vacanze stanno per finire e dovrei studiare lol)
2. :D yee momento Charry, yee momento Layn asdfghjkl
3. Sii ovvio che devono tornare u.u
4. Non lo so D: e infatti devi continuare lol magari vanno al concerto (asdfghjkl)
5. Sono stupende entrambe *-*
6. Non ne ho idea, facciamo a Miami lol
7. Sii così ci saranno un sacco di colpi di scena muahaha, però non mi toccate Louis e Giulia altrimenti ammazzo tutti u.u
8. Dipende se il taglio è figoso si
9. Tatuaggi tatuaggi tatuaggi (mi piacciono i tatuaggi lol)
10. *Sitrasformainunodiloroerubaibiglietti* asdfghjkl È stupendoooo voglio andarci anche io :c
11. Mmm io direi Niall e Mary e Liam e Chantal u.u
Asdfghjkl io sono su di giri per il regalo di Louis lol appena l'ho letto sono saltata dal letto e stavo per urlare lol
Continua presto plssss Xx
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 08:47 am)

12/08/13, ore 00:51

MI PIACE TANTISSIMOO *-* LE COPPIE SPECIALMENTE *-* OKEI FORSE CHARLOTTE E HARRY UN Pò MENOU.U ANCHE GIULIA CE LA VEDO CON HARRY U.U MA COMUNQUE ANCHE CON LOU NON è MALE U.U TU SEI BRAVISSIMA E IO SONO STRACURIOSA DI LEGGERE IL CONTINUO PERCHè OVVIAMENTE TU MUOVERAI IL CULO E POSTERAI PRESTO VERO? U.U CREDO CHE LA RISPOSTA SIA UN SI U.U AAW *-* MI PIACE DA PAZZI CONTINUA BABE <3

11/08/13, ore 23:31

Bellissimo capitolo *_____*
1) siiii ❤
2) shi u.u
3) sì U.U
4) Bho... Niall e Mary (?)
5) Lola e Zayn awww **
6) beh sì,se la meritano :)
7) sì dai xD ahah
8) nu, è per-fact così U.U
9) mm.. si dai :D
10) siiiiiiii ** voglio anche io un ragazzo così ❤
11) Giulia e Louis *_________*

continua al più presto ** amo la tua ff ❤

11/08/13, ore 23:18

1) Sono iniziate le vacanze siete contenti? Felicissima, ma tristissima perché tra un po' finiranno le mie
2) Spero di avervi accontentato c'è il moment Charry e Layn contenete? Oh si, mi hai accontentata...e come se mi hai accontentata
3) Devono ritornare in campo anche Liam e Niall? Ovvio
4) Quale pensate che succede nel prossimo capitolo? No so...tante cose belle e qualche momento pervy
5) Immagine che vi piace di più? Quella di Louis e Giulia
6) Secondo voi Louis e Giulia dove andranno in vacanza? A Parigi
7) Volete che nella storia arrivino Josh e Sally a rovinare un po' le cose a due coppie? No che non li voglio...ma dico, sei impazzita?!
8) Domanda finale almeno credo (lol) Sareste contente se Giulia si tagliasse i capelli? Si, certo
9) Sapevo che non era l'ultima, volete che le ragazze si facciano tatuaggi? Si, bello
10) Vi è piaciuto il regalo di Lou? Bellissimo
11) Che momento love volete' Harry e Charlotte, Harry e Charlotte, Harry e Charlotte!!!!!

08/08/13, ore 18:30

eccomi quaaa e poi dici a me che scrivo bene?!?!
ma va levati va!! tu sei cento miliardi di volte meglio!!!
questa storia è trooooppooooooooo dolciolsa!!!! ;)
spero aggiorni presto!!!
baci tua Martina. Xxxx

06/08/13, ore 13:53

Questa storia me l'ha consigliata una mia amica ed io incuriosita dal titolo sono venuta subito a leggerla e devo dire che sono molto contenta di averlo fatto perchè tu sei veramente molto brava *-* Spero che continuerai questa storia e ovviamente avvisami nel caso in cui lo facessi :D E se ti va passa dalla mia mi farebbe piacere <3

06/08/13, ore 10:57

5) Vi sareste mai aspettati una cosa del genere tra Niall e Mary? no
6) Volete momenti Charry? siiiiiiiiiiiii
7) Volete momenti tra Zayn e Lola?siiiiiiiii
8) Vi piace la coppia liam e Chantal?si, certo, ovvio
9) Ve lo richiedo ragazzo e ragazza più dolce della storia fino adesso? per me sono sempre Harry e Charlotte, e tu sai anche il perché
10) Che ne pensate di Johnny? è un bel ragazzo, non c'è che dire
11) La coppia più bella per il momento? Harry e Charlotte
12) Cosa può succedere nel prossimo capitolo? non lo so
139 Qua decidete voi : Prossimo capitolo : Di nuovo scuola? NO, come puoi farmi questo?! Io odio la scuola. Non puoi, ci devono essere ancora le vacanze
Iniziano le vacane? si, iniziano le vacanze.

Ok, ti chiedo scusa se non recensisco subito. Metto sempre la tua ff nelle storie da recensire e poi me ne dimentico. Scusa ancora.
Ora vado, ciao

05/08/13, ore 14:05

Eccomi qua!!!! Allora, sarò breve, almeno spero, sono molte le domande a cui rispondere.
1) Adoro Liam per cui direi che con Chantal si è comportato molto molto bene, è stato perfetto
2) La 5* e l'ultima sono stupende
3) Mh direi che la felpa è carina, magari di un altro colore a me sarebbe piaciuta di più, ma fa lo stesso. L'altro regalo è stato strano riceverlo, io avrei ammazzato Harry senza preoccuparmi della reazione del mio ragazzo.
4) La lettera di Louis mi ha colpito molto, non me la sarei mai aspettata così
5) Sinceramente no, però non si sa mai, cioè sono così dolci quei due insieme
6) Si, Charlotte mi sembra una ragazza tanto dolce, quindi sì
7) Boh, fai tu, per me è uguale
8) Sì molto, sono stupendi
9) Charlotte e Harry e Liam e Chantal, non so se siano i più dolci, ma sono i miei preferiti
10) Non so, è un po' tanto stronzo dopo quello che ha fatto a Chantal
11) LIAM E CHANTAL
12) Boh non lo so, la stori è la tua ;)
13) boh decidi tu!
Baci e ha presto
Chià

05/08/13, ore 13:36

1.) Piaciuto il momento love tra Liam e Chantal? SSI *•*
2) La gif che vi piace di più? boh lol
3) Vi sono piauti i regali che hanno fatto a Giulia? shi *•* La felpa era siafhdghv <3
4) Che ne pensate della lettera di Louis? dolce troppo T.T
5) Vi sareste mai aspettati una cosa del genere tra Niall e Mary? No lol.
6) Volete momenti Charry? Ovvio hahahaha
7) Volete momenti tra Zayn e Lola? SIIIII
8) Vi piace la coppia liam e Chantal? si **
9) Ve lo richiedo ragazzo e ragazza più dolce della storia fino adesso? Harry e Lola ma lool no ok basta.
10) Che ne pensate di Johnny? boh non penso.
11) La coppia più bella per il momento? Loyn (?)
12) Cosa può succedere nel prossimo capitolo? boh :')
139 Qua decidete voi : Prossimo capitolo : Di nuovo scuola?
Iniziano le vacane? Boh scuola mi piace di più.

Solo una cosa.. LO VISI … hem, non si può ne sentire ne leggere :s
per il resto, S - T - U - P - E - N - D - O .
:3 grazie per avermi ringraziata.