Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

03/07/13, ore 14:13

Bellissimo come sempre ❤❤❤ Che carini che sono Giulia e Lou ❤❤❤❤ secondo me non riusciranno a trattenersi allungo ;) Poi x me Mary e Charlotte si incasineranno la vita di qualcuno ma non so di chi e x me Mary si innamorerà di Harry, ma solo perchè ho un amica che si chiama così che adora Harry xD (lol) Complimenti davvero qst ff é asdfghjkl mi appassiona sempre più u.u

03/07/13, ore 01:43

Bellissimooo *^* è troppo asdfghjkl! Finalmente travLou e Giulia inizia ad esserci del tenero *____* Aggiorna presto ti pregooo *----*

03/07/13, ore 00:00

Ti prego falli mettere insieme, sono stupendi *-* Questa storia è iniziata da poco ma me ne sto già innamorando Xx

02/07/13, ore 22:42

Bel vestito rosso!:)
Il capitolo a me piace, soprattutto perche "l'amicizia" tra Giulia e Louis continua ad andare per il meglio e questo mi gusta molto:)
Vediamo cosa succederà quando entrano in gioco Mary e Charlotte:)
Grande:)

02/07/13, ore 22:29

Si secondo me inizierà a provare qualcosa per Louis!
Stanno molto bene insieme!
Mi è piaciuto il capitolo, scorrevole e finalmente Louis vuole dimostrare chi è veramente!
Brava:)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 10:30 pm)

02/07/13, ore 19:30

stupenda, non ho parole *-*
Riguardo alla fine, non posso dirti niente, è stupenda
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa sabato, sono più che curiosa a dire il vero
Louis sta un po' esagerando con quei bacetti! Sto scherzando, sono così dolci insieme e non vedo l'ora che si mettano insieme, perché si metteranno, vero?!
Baci e aggiorna presto
Chià

02/07/13, ore 19:00

Secondo me molto presto Lou e Giulia saranno una coppia *----* evviva Liulia(!) Non vedo l'ora che si mettano insieme, tra lei e Harry non funzionerebbe mai

02/07/13, ore 18:21

aww sono così dolci!! *•*
Davvero dolcissimi, Harry era boh, antipatico?
FALLO TORNARE SIMPATICO E DOLCE COME PRIMA, ok? Ok.
Louis è davvero dolce!! *•* Adesso si devono solo mettere insieme °u° no? si.
Continua ora! Ok? Ok.
Scritto benissimo è semplicemente perfetto, come ha fatto Giulia a rimanere senza Harry per un mese??
COME HA FATTO?
Bene, adesso trono a Teen Wolf!
Baci.

02/07/13, ore 16:18

Lou quando ci si mette dorme bene, come avrei voluto essere al posto di Giulia insomma dormire con Louis...ragazza fortunata gr...
...Louis è un tenerone quando "bacia" Giulia...secondo me Giulia un po' prova qualcosa per Lou

02/07/13, ore 15:58

Grandeeeeeeeeee Liulia va a gonfie vele yuppi! Ecco Louis versione dolciosaa awwww aggiorna presto amore <33 voglio leggere(!)

02/07/13, ore 12:55

È bellissimo *^* finalmente Lou non fa più il duro :) Continua ti pregoooo *facciadacucciola* è diventata una droga *______*

02/07/13, ore 12:26

CHE DOLCI! *•*
Sono bellissimi!! Belli belli belli!!
Louis inizia a starmi simpy, Giulia non lo so, ha un bel carattere, però non ce la vedo.
Louis si è ripreso, son più tranquilla!
Scritto da favola, devi continuare ORA.
xx mitu.

02/07/13, ore 09:19

Ho letto lo spazio autore come le pubblicità :')
PERCHÉ LOUIS È IN OSPEDALE?
Harry è così jdhdhjdkdkchhdjsi *–*
Louis dovrebbe imparare a parlare! Harry é un angelo.
Niall é fantastico.
Scritto a meraviglia e se ti va puoi aggiornare!! *•*
Mitu.

01/07/13, ore 18:58

Bellissimo *^* povero Lou però... Ma anche Harry, però si sapeva che Giulia non lo amava, io tifo per Louis e Giuliaa ❤ continua prestoooooo

01/07/13, ore 16:29

Nuoooooo non puoi mandarmi Tommo all'ospedale D: poverino. Ma poverino anche Hazza, Giulia l'ha liquidato cwc io però tifo sempre Liulia <33 sono l'amore