Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

30/06/13, ore 20:39

“Buongiorno sei tornato a fare di nuovo lo stronzo?” AHHAHAHAHAHAHAHHA ma povera Giulia che viene perseguitata da Tomlinson lol che poi le rovescia anche il sacco di farina in testa solo perchè è uscita con Harreh. No, Lou, non si fa cwc che gentiluomo sei?

30/06/13, ore 11:50

Noo! Lei ci va con Harry! PUNTO.
Ok? Ok.
LOUIS MI STA SULLE PALLE. Ok? ok.
Poi vediamo, non perdo tempo a dirti che è scritto da dio, perché ora mai lo sai già.
Bene, SABATO CI VA CON HARRY!! Guarda che protesto. ;) Ok? Ok.
Si ce la ho con Ok? ok.
Beh ti lascio, sciaoo <3
Mitu •

29/06/13, ore 22:54

Awww che dolce Giulia! Louis la confonde lalalalal :3 vabbe' ma chi non si lascerebbe confondere da Louis *---* comunque bella ff, aggiorna al più presto

29/06/13, ore 21:37

Wow! Senza parole! Stupendo!
Sarà una sua tattica essere dolce per conquistare Giulia , forse? Sono contenta che Giulia abbia accettato di andare alla festa con Louis e nn vedo l'ora di lettere il seguito!
Cime sempre bravissima e avvisami quando aggiorni, ma ormai lo sai:)
Baci francy:)

29/06/13, ore 14:52

Io credo che sceglierà Harry. Poi Louis devi smetterla di fare prima il bravo e poi il cattivo, io ti uccido. Adesso entro io nella storia e commetto un omicidio.
Non mi puoi lasciare così, te l'ho sempre detto, mi farai prendere un'attacco di cuore prima o poi. Per ora è tutto.
Ciao, passeresti a leggere Keep calm and carry on? grazie per lo sfogo

29/06/13, ore 14:46

Ma Louis è bipolare cambia umore ogni volta? Ragazzo mio fatto vedere!!
Povero Hazza però lui ha solo il sostegno di Liam.
Niall poi subito pensa al cibo sempre il solito.
Giulia si sta innamorando di Tomlinson me lo sento anche se non deve abbassare la guardia

29/06/13, ore 13:35

Scherzi vero?
Allora.. punto 1. Dove accettare di andare con Harry, non con Louis! eh? cos'è sta storia?
Poi mi da ancora peggio sui nervi che si comporta prima male e poi bene, ok? Anche in questa storia a problemi di doppia personalità? Se si giuro che io sto inventando la medicina, se vuoi te la passo!
Per il resto, Harry mi sta simpatico e mi sa che te lo scriverò in ogni capitolo :')
Bellissimo come sempre il capitolo <3
Perfetto! Scritto da dio e non ci sono parole! Meraviglioso, adesso devi sol continuare prima che io muoia e mi porti dietro Niall, così mi farà compagnia in paradiso.
Prima che sclero me ne vado, baci!
•MITU•

28/06/13, ore 23:44

Che carattere Giulia!!!
Secondo me si sarà geloso, sono veramente dolci Louis e Giulia nel momento in cui lui le bacia la spalla:)
Aggiorna e avvertimi:)
Francy

28/06/13, ore 22:22

Devo ammettere che in questa nuova FF Louis mi sta un po' antipatico AHAHAHAHHA mentre Harreh è dolcissimo *--* continua presto, un bacio :**

28/06/13, ore 21:09

No dai se lo deve sopportare pure a scuola!! Povera Giulia ha tutta la mia solidarietà..
..Harry ê dolcissimo,le fossettine fanno colpo subito anche a Giulia eh..
..però Louis possessivo e bastardo è figo troppo figo

28/06/13, ore 18:27

Si sono dolci!! *•* Harryyy!!! :3
Harry mi sta simpatico! hahahahah va bene, è meglio che rido perché a me World sta impazzendo e non riesco più a fare nulla, e mi viene da ridere.
Ma a te questo non interessa.
é scritto benissimo e Louis mi sta sulle palle <3
Lottie DEVE ESSERE BRAVA IN MATEMATICA.
Louis si piò fottere, Giulia è adorabile.
Niall anche <3
Bene adesso ti lascio che se no vado in crisi e muoio per aver riso troppo, e World da ancora i numeri.
Bye Bye
•MITU•

28/06/13, ore 17:05

Subito vuole azzardare al bacio eh Tomlinson?
Giulia se vuole può passare anche da me,se da anche aiuti in matematica
Ora vado che devo fare da baby-sitter a mio cugino piccolo che sta sbavando vicino alla sagoma di LouLouq

28/06/13, ore 12:08

Mi piace...ho indovinato, Giulia è ribelle, sono una grande. Il carattere di Louis mi piace...è seduttivo. Continua così e presto
Bellissimo, continua presto che non posso resistere

28/06/13, ore 11:15

Oiii!! *•* Devi continuare… ORA. Chiaro??
Me piase davvero tanto! Per favore!! Non ci riesco! DEVI CONTINUARE.
Adoro come scrivi, davvero, semplice, corretto e diretto.
Si è una frase messa un po' alla cavolo, ma spero che mi hai intesa.
Banner è siufbdsubvdu *•*
Come lo hai fatto??
Baci,
Mitu.

27/06/13, ore 22:04

Bella ragazza Giulia:) Mi interessa questa fan fiction, tu senza dubbio sempre piu brava ma soprattutto riesci a incuriosirmi sempre e questo è importante e super:)
Aggiorna presto:)
Francy:)