Bad girls
di thats_lali

30/07/13, ore 02:10

Djdndjdjjd è davvero bella complimenti! Ho letto tutti e sette i capitoli in una sola notte, questo a contribuito a dargli un effetto ancira più .. Ejbejdjd. Ahahhaa! La storia è finita , non la continuerai ulteriormente? Beh se lo farai ti prego di aavvertirmi .

11/07/13, ore 23:57

hahaha i personaggi nelle foto... Comunque penso che la bionda è azzeccata, cioè lei mi sta simpatica.
La storia mi piace e come al solito anche questo capitolo mi è piaciuto! :)
Mi spieghi come si fa a mettere le foto???

06/07/13, ore 01:20

la tua storia è meravigliosa=) altro che cattiva ragazza bekkah è molto dolce...tutte quelle parole non dette mi fanno salire l ansia continua a parlare da sola dicendo ma parla o no!!!ahahahah=) continua così

06/07/13, ore 00:27

no, okay, mi hai fatta piangere, oltre al tutto sono nella situazione della ragazza, non vado a letto con tutti, ma flirto e anche troppo.. E poi, poi ho seriamente bisogno di uno così, ino come Harry. Ma non te ne frega niente di me.. Volevo solo dirti che hai colto nel segno, mentre leggevo mi vedevo io, si io. è come se con una storia tu hai descritto la vera me. BRAVA. <3

05/07/13, ore 15:05

Questa storia è davvero brutta. Non che tu scriva male, certo non è il massimo e potresti migliorare, ma almeno non fai capitoli interi con solo immagini. Comunque, la protagonista è una pseudo puttanella che se la fa con mezza scuola, una specie di bulla che affronta verbalmente pure un professore.
Un professore di 20 anni.
In un Liceo.
20 anni.

Io non posso assolutamente crederci, capisco che sia un supplente ma non ti sembra di esagerare? Potevi dargliene almeno 25. E' una storia alquanto surreale. Poi non metti nemmeno gli spazi dopo la virgola o dopo qualsiasi segno di punteggiatura, non so se hai letto l'intestazione di EFP per la vostra sezione, c'è scritto che è un errore grave però tu lo fai comunque.
Il primo capitolo è una cosa inleggibile, non tanto perchè non si capisce, ma perchè i personaggi vengono messi li subito in bella mostra. Questa Bekkah (o come si scrive) avrà una storia dietro? Potevi raccontarla, di sicuro la tua fyccina avrebbe assunto un significato maggiore. I titoli dei capitoli poi sono lunghi e ripetitivi, sembrano frasette prese da Tumblr o cose simili.
Già nel secondo capitoletto si ha una specie di "colloquio" dove si mostra il grande odio reciproco che li unisce. Si sputtanano a vicenda, una è un razzistona che se ne frega del prof. inglese che non sa parlare mentre l'altro è un perfetto mongolo. Nel terzo Mr. Harry Styles è davanti alla porta della protagonista e la abbraccia liberamente. Sai cos'è il rapporto studente/insegnate?
No perchè non sembra.

"Capisci perchè se io faccio una promessa quella avrà sempre un valore dentro di me,non può avermi dimenticato,io non l'ho dimenticata quella promessa,è vero ci sono state tante persone dopo di lui,ma Lou è insostituibile,nessuno avrebbe mai preso il suo posto,nessuno" continuai a urlare stretta nell'abbraccio di Harry,iniziai a raccontare di Lou anche a lui.

Lui accarezzava il dorso della mano ascoltando con attenzione,vi lasciò un morbido bacio prima di iniziare a parlare "Credimi è lui lo stupido dei due,si sta perdendo un tesoro di ragazza come te" lo guardai scioccata,"No io sono una cattiva ragazza" dissi rimproverando quella sua verità,"Vabbene sei una cattiva ragazza" scostò i miei capelli nuovamente e io mi girai guardandolo negli occhi,i suoi erano verdi con qualche pagliuzza di giallo,ricordavano vagamenti quelli azzurri del mio Lou,quegli occhi color mare  nei quali amavo specchiarmi.

"Hai degli occhi bellissimi" dissi mentre lo ammiravo,lui sorrise arrossendo leggermente,"Oh scusami ti ho fatto arrossire" lui mi guardo "Non scusarti,non hai fatto nulla di grave" disse rassicurandomi.

Prima di fermarsi a osservare il mio polso sinistro e le piccole cicatrici che lo segnavano,"E questi?Hai tentato di ucciderti perchè?Non devi!Mai più ci sono io oggi qui per te,da oggi in poi sarò qui per te sempre,ogni volta che ne avrai bisogno!"

Avvicino leggermente le sue labbra alle mie,ma io mi scostai alzandomi di botto da quella posizione.

Lei racconta tutt la sua vita, ciò che ha fatto, il rapporto con il suo migliore amico ad uno sconosciuto, per lo più suo docente di inglese. Due righe dopo invece stanno già limonando! Manco si conoscono e sono pronti per saltarsi addosso. Surreale è dire poco! Stanno flirtano?! Non posso e non voglio crederci.

I Don't Want To Live On This Planet Anymore!

Cazzo ma una trama un po' più consistente cara mia no? Non ci vuole molto.
E' una fan-fiction illeggibile, prevedibile, stupida, perversa, lapalissiana, futile e brutta. Ma tanto brutta, brutta forte.
Impegnati di più.
Ciao.
Una lettrice indignata.

(Recensione modificata il 05/07/2013 - 03:11 pm)

03/07/13, ore 13:47

maaaaaaa che bello!!!!!!!!!!<3 ho paura che finisca troppo prestooo=(

01/07/13, ore 21:04

ahh che bello questo capitolo! hai descritto proprio bene la scena della violenza!
e poi il prof harry con tutti i tatuaggi e nel letto con lei, cioè parliamone, anche io voglio un prof del genere! hahaha
appena puoi passa a leggere la mia fan fiction!
Baci alice :)

ah il pezzo finale è troppo divertente;
Credo che ormai stessimo dormendo tutte e due quando senti qualcosa di caldo sfiorarmi le labbra,spalancai gli occhi,Harry dormiva,aveva gli occhi chiusi ma le sue labbra toccavano le mie,mi scostai di colpo facendolo mugugnare qualcosa nel sonno,decisi di dargli le spalle ma dopo pochi minuti me lo ritrovai attaccato addosso,le sue braccia cingevano il mio corpo e le sue labbra erano posate delicatamente sul mio collo,mi girai verso di lui,svegliandolo "Harry,ti prego baciami" dissi,lui non se lo fece ripetere e spezzo ogni divisione rimasta tra noi poggiando le sue labbra alle mie.

sciauuuuu!!!! la tua sotria è veramente bella e inoltrw scrivi benissimo continua continua continua

brava finalmente hai avuto il coraggio di pubblicare ciò che scrivi! hai fatto bene perchè scrivi molto bene!!
questo capitolo, come tutti gli altri, ovviamente mi è piaciuto :P
Cero che Bekkah ha certi sbalzi d'umore! hahah.. prima si fionda tra le braccia di Harry po lo caccia via.. poverino
aggiorna presto!
Baci Miss Payne :D

Ecco tutti mi tradivano anche Lou non era stato da meno.
Sfilai la fedina,toccando con il dito quella piccola incisione "Forever Mine" per sempre mio.
Non aveva più neanche senso quella promessa eravamo bambini ma diciamo che ci avevo sempre contato.
Oh che dolci Bekkah e Lou! *_*

"Tutto apposto,ho una strana sensazione,se vuoi sono qua,per un abbraccio. -H-"sorrisi al messaggio,quel ragazzo non si perdeva d'animo e poi non ero neanche sicura che fosse del tutto legale,era un mio professore.
Decisi comunque di rispondere al suo messaggio,"Ok dove sei ti raggiungo" ricevetti dopo alcuni secondi la sua risposta "Sono qua fuori,apri la porta".
Rimasi di sasso,come diavolo faceva a sapere dove abitavo?
Oh giusto,lui era un professsore e aveva accesso alle informazioni sugli studenti anche se forse quello non era il modo giusto di utilizzarle.
Hahaha Harry non si smentisce mai!

Continua al più presto sono curiosa! Baci Ali Xxx

Poi cosa percepisci,te lo dico io un aura,mi sono mangiata le sfere del drago ieri sera a cena.
Lo guardai in malomodo prima di rispondergli a tono ed invitarlo molto,forse troppo,gentilmente per i miei gusti a farsi i fatti propri e consigliandoli una bella visita a suo zio.

Hahahaha ma ste battutine come ti vengono in mente? sono assurde!!!

Comunque Harry versione professore mi piace! :)

28/06/13, ore 23:17

wo che bello! mi intriga! hahah ma quanta fantasia hai?? Baci Miss Payne Xxx