Troubles are never alone
di __avatar__

05/08/13, ore 22:02

Laufey è uno stronzo. Il caso è chiuso.
Lo giuro, quello Jotun lo odio a morte ma non tutti possono essere accontentati, giusto?
Bel capitolo e ricco di informazioni che mi hanno lasciato con la curiosità (ovvia) di leggere il prossimo :)

02/08/13, ore 22:34

ed eccomi quà, con il mio solito ritardo ma questa volta ho una scusa valida u.u : con tutto ciò che ho da fare (patente, vedere le università, scrivere una certa OS e sudare come una dannata ad un evento rock organizzato in paese) mi hanno trascinato a tradimento al mare, vietandomi di toccare qualcosa di più tecnologico del mio cell mezzo scassato. ma dubito che i miei casini t'interessino ^^''
passiamo a questo capitolo: non so perchè ma mi aspettavo che i due illuminati rispondessero allo scherzo e iniziasse un torneo di scherzi tra loro e i 4 adulti mai cresciuti XD
è anche vero che non ho idea di come siano caratterialmente Strange e freccia nera, quindi passiamo avanti che è meglio u.u''
sono curiosissima di sapere cos'ha loki, insomma per rifiutare i muffin di steve dev'essere davvero davvero davvero malato!!
vab, mi metto il cuore in pace e ci vediamo alla prossima :)

01/08/13, ore 17:49

Mh, Loki che non è Loki.... EHEHEHEHEHEHE ASPETTA UN MOMENTO LA COSA MI PREOCCUPA!
Andiamo, nessuno resisterebbe ai Muffin di Steve! e.e ok sto delirando.
Capitolo splendido come sempre, davvero e scusa per la lunga assenza!
Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

24/07/13, ore 14:04

no, ma questo scherzo è geniale!! insomma come diavolo hai fatto ad inventarlo?
davvero sono morta dal ridere quando ho letto di freccia nera vestito come cenerentola XD forse per strange avrei scelto qualcosa di più sbiluccicoso, ma anche il vestito di leila va bene ^^
davvero, tutto questo capitolo mi ha fatto sbellicare: dai nostri combinaguai costretti a dormire nella vasca da bagno o sul balcone a quando vengono inseguiti per tutto il giardino XD
c'è perfino cap che fa la spia e il povero jonny che ne paga le conseguenze, cosa posso volere di più ?
il pezzo finale è molto intrigante, con questi cattivi... chissà chi sono?
ok, la smetto di sclerare u.u
alla prossimo ^^

18/07/13, ore 23:07

questa volta sono in tempo XD
allora, devo dire che questo capitolo mi ha messo una curiosità tremenda, non vedo l'ora di sapere che cos'hanno combinato quei quattro!!!
mi sembra strano che siano riusciti a sopravvivere, me l'immaginavo già bruciati vivi/ammazzati di botte u.u meglio così per loro
aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^

ciao ciao
roby_lia

con un immane ritardo ma ci sono!!! (stupida connessione che funziona quando vuole lei)
allor, devo dire che la prova nella stanza delle simulazioni non me l'aspettavo. non so perchè ma m'immaginavo che in una situazione del genere loki si sarebbe tranquillamente seduto da qualche parte lasciando che gli latri s'arrangiassero XD
cmq il "supernova no! brutta!" mi ha fatto sbellicare, proprio come succede sempre nei film XD
adoro Jonny, e non vedo l'ora di vederli all'opera con la scommessa! anche se immagino che quando sam lo scoprirà il nostro caro dio degli inganni verrà cotto a puntino u.u
ciao ciao ^^ (e scusa il ritardo ^^''')
roby_lia

E MENO MALE CHE L'IDEA DI ELIMINARLA TI E' PASSATA, ALTRIMENTI ALTRO CHE SCUDO DI CAP, AVEVI BISOGNO DI UN CARRARMATO PER DIFENDERTI DAI MIEI COLPI.
Comunque, dolce raggio di sole, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sopratutto la parte dove i Vendicatori e i F4 sono costretti in un certo senso a collaborare per distruggere il mostro. Come al solito Cap ha gestito la situazione come solo un leader sa fare. Oltretutto, sono scoppiata a ridere per le ultime battute tra Loki e Jhonny XD
Al prossimo capitolo! (anche se sparirò per 2 settimane)

13/07/13, ore 13:24

no ma clint, Loki, Tony e Jonny tutti assieme sono un delirio adorabile XD mi sembra impossibile che non sia esplosa la scuola appena ci hanno messo piede
non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno ^^
mi hai incuriosito con l'accenno alla ragazza, Hayleen, chissà cosa vorrà chiedere a Loki. io propendo per un "ma è vera la storia del cavallo?" di certo è quello che gli chiederei io u.u''

alla prossima

09/07/13, ore 22:47

Capitolo normale, bello , molto bello a parer mio E NON A PARER TUO!
Insomma, piccola __avatar__, la considerazione per il proprio lavoro è fondamentale e questo capitolo a me piace molto u.u
Al prossimo che non vedo l'ora di leggere :)

08/07/13, ore 21:24

divertentissimo capitolo di passaggio XD
mi vedo troppo clint e loki giocare a ping pong ^^ anche se io l'avrei tirata per davvero la racchetta in testa a tony u.u''
chissà cosa combinano una volta incontrati gli x-men, insomma: loro sono un gruppo di folli, l'altro è un gruppo di folli, ne prevedo delle belle!
alla prossima (e scusa per il ritardo)

06/07/13, ore 12:22

Ammetto che Johnny Storm mi è sempre stato simpatico XD
Comunque, anche Tempesta è un po' acidella.... AHAHAHAHAHAHAH no ok, basta XD
Capitolo bello e venuto molto bene :)
Al prossimo!

04/07/13, ore 20:40

e finalmente eccomi qui!!
scusa per il ritardo, ma ai vari impegni si è aggiunta anche la mia migliore amica in preda a panico pre-orale e in pratica l'ho dovuta trascinare io davanti ai prof ^^'''
devo dire che il modo in cui si sono evolute le cose è molto intrigante. ammetto di non sapere molto degli skrulls e degli illuminati... devo averne letto a qualche parte di wikipedia XD
non so cosa aspettarmi da questa storia sarà un piacere leggere cosa succederà ^^
ciao ciao

30/06/13, ore 23:14

BA DAAAAAAAAAAM!
I Vendicatori di nuovo all'attacooooooooooooo!
Muoio dalla voglia di leggere il seguito, anche perché, diciamocelo, senza Loki e Clint gelosi non vivo XD
Capitolo splendido a discapito di quello che pensi te, insulsa midgariana che non apprezza il proprio lavoro! MUAHAHAHAHHAHA
Ok, la smetto, promesso, giurin giurello *alza il mignolino*
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggereeeeeeeee

28/06/13, ore 10:29

Mi piace, come inizio capitolo mi piace davvero. Loki e Sam sono dolcissimi e mi sembrava strano che ne il magnate e ne il dio avessero combinato qualcosa... Povero Steve!
E' intrigante come storia e molto avvincente, degna erede di ''Non sei Solo'' ;)
Aiuto? Hai fatto tutto da sola, i miei erano consigli u.u
Brava, un buon inizio ;)
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!