Un passo dal cuore.
di Their_Eyes

10/08/13, ore 20:04

ehii :')
il capitolo è bello e ben scritto, solo che mi sono persa un po'!
mi hai confuso, ma forse capirò più avanti tutto questo!
comunque si vede lontano due miglia che Jawy è innamorato di lei, e non capisco perchè diamine debbano dividerli!
lei sembra così affidabile, per bene, perciò non ci trovo il senso della storia!
Liam è caramellato, lol! o almeno io dico sì :3
boh, aspetto il prossimo capitolo!
much love xxxx

Becks <3

10/08/13, ore 14:25

Eccomi quaaa c:
BUON COMPLEANNO :3
Son riuscita a darti gli auguri il giorno giusto, yeee HAHHAAHAHA
Devo ammettere che i tuoi capitoli mi confondono un po' :o
Cioè, spesso mi perdo e non capisco cos’è successo.
Ad esempio, perché Glass si da sempre la colpa per cose che non ha fatto?
Lei ci tiene a Zayn, ma allora perché Louis e Jas ce l’hanno sempre con lei? Cosa c’entra lei con il loro rapporto? Perché cercano di dividere lei e Zayn?
Non ci capisco molto, e non so se sia colpa mia, che non comprendo i ragionamenti che fai scrivendo, boh. Non so.
Comunque, il capitolo è ben scritto, anche se a me non piace molto l’unione tra presente e passato remoto.
Brava c:
Continua appena torni!
Ah, ti volevo chiedere come mai non stai passando dalla mia os, so che sei impegnata, però… va be’ c:
Vado.
-Tatia;
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 02:39 pm)

10/08/13, ore 13:12

eccomi qui! non sai quanto è stato lungo questo capitolo da leggere, non finiva più! io non amo tanto i poemi, però comunque tu scrivi bene. dovresti migliorare facendo forse le cose in maniera più chiara. sei un po' confusionaria, però per il resto la storia è carina da seguire.
poi (questo è solo un mio suggerimento per quanto riguarda lo stile, che è personale quindi a te può anche non piacere, e va bene lo stesso) aumentare la grandezza della scrittura perchè così è troppo piccola.
come si fa a confondere il mio liam con uno biondo????? no, non va bene ahahahaha.
zayn che si comporta da padre maggiore era troppo carino, e in realtà per una volta tanto aveva anche ragione, forse glass era troppo scollata! però comunque non si fa scrupoli quando gli mette le mani sopra il reggiseno eh eh eh
per quanto riguarda la scommessa...avrei preferito che zayn perdesse, ma ok, va bene così. sarei stata curiosa di vedere come avrebbe reagito per l'astinenza ahahaha.
ora mi dileguo, a presto, aggiorna presto, ciaooooooo

09/08/13, ore 22:46

mamma mia stupendo questo capitolo.. Voglio la continua :) a presto

09/08/13, ore 20:32

Ciao :)
Questo capitolo è bellissimo, dico davvero. :) E' scritto bene, o almeno io non ho trovato nessun errore.
Zayn bhe si è ubriacato abbastanza da portarsi quelle due a letto, ma vabbè vediamo come si mettono le cose prima di giudicarlo male. ;)
Bravissima e alla prossima! :)
Baci. xx

-Luana.

09/08/13, ore 20:11

Mi piace un sacco sono curiosa di scoprire cosa succederà !!! secondo me Cristal si sta innamorando di Zayn o sbaglio?? :)) zaynina kiss

09/08/13, ore 18:49

Ciao :3
Questo calito mi è piaciuto molto, si vede che entrambi ci tengono l'uno all'altro, vediamo quanto ci mettono per schiarirsi come si deve le idee ;)
Anche se Zayn poteva evitare di ubriacarsi e portarsi -direi sul letto, ma forse è più appropriato divano- sul divano quelle due...
Ma lo perdono perché sono tanto buona e perché era triste. Credo . Lol
Bene, ora mi defilo *puuuufff*
Chiara :)

09/08/13, ore 18:14

oh dio, menomale che crystal non se n'è andata.
comunque omg, sono troppo dolci quei due. davvero.
tanto lo so che prima o poi tromberanno felici come dei conigli in calore.
ok, basta. ho rotto.
capitolo meraviglioso come al solito. aggiorna presto splendore ghjkl

09/08/13, ore 17:57

Ei ciao! questa è la mia prima recensione che faccio a questa storia! Volevo dirti che mi piace questa storia,:), ma certi passaggi non li capisco, cioè secondo me dovresto spiegarti meglio. questo e quanto! spero non ti offenderai! ciao

09/08/13, ore 17:26

eccomiiiii!!
bellissimoooo!!!
ma quei due sono fantastici insieme!!
devono solo capirlo!!
sono una coppia fantastica!!
io adoro la tua ff!!
sei mitica!!
spero che tu aggiorni presto!!
ciaooo!!
Baci
Alena18 xxx

09/08/13, ore 17:21

IO QUESTA STORIA LA AMO DA MORIRE *-* LA AMO PIù DI QUANTO SIA POSSIBILE *-* E TI ASSICURO CHE MI PIACE TANTISSIMOOO <3 QUEI DUE SONO FATTI PER STARE INSIEME E NON LO CAPISCONO SONO DUE CAPOCCIONI U.U DEVONO STARE INSIEME PER FORZA LO SAI ANCHE TU U.U CRYSTAL E ZAYN ZAYN E CRYSTAL CAYN U.U OEI NON è UN BELL 'ABBINAMENTO MA HAI CAPITO IL CONCETTO NO?U.U CONTINUAAA QUANTO PRIMA <3

09/08/13, ore 17:10

Ciao bellezza!
Il capitolo è stupendo, quando ho letto che Jasmine le aveva preparato le valigie
mi sono sentita male, comunque ti auguro
buone vacanze e un felice compleanno :)
Aggiorna presto

08/08/13, ore 14:00

complimenti come sempre =)
sono curiosa se Zayn si lascerà andare del tutto =)
alla prossima
baci Miri

07/08/13, ore 11:32

Hey ciao :)
Allora.. questa storia mi piace molto, non solo la trama ma anche il modo in cui scrivi che, fattelo dire, è fantastico.
Scrivi in maniera semplice, ma dettagliata e 'professionale' ed è difficile trovare persone che lo fanno.
Ho trovato solo qualche errore di distrazione, quindi ti consiglio di rileggere qualche volta in più i capitoli prima di pubblicarli, oppure puoi chiedere a qualcun altro di farlo per te c:
Per quanto riguarda la trama amo in assoluto il rapporto tra Zayn e Glass, poverino.. lo sta facendo impazzire lol
Glass, fatti valere e non cedere subito u.u
alla prossima <3

05/08/13, ore 12:39

mi piace, mi piace, mi piace come sempre, bellissima!!! continua presto e avvertimi<3