Un passo dal cuore.
di Their_Eyes

12/07/13, ore 21:54

Mi piace un sacco ma ti posso fare una domanda la canzone che hai scritto sotto la foto di Zayn come si intitola ??? xche vorrei ascoltarmela !!! Ho letto la terza ff, le altre due non le conosco xo quando ho tempo leggero anche quelle!! Ora vado. Ciao !! Grazie se mi dirai il titolo della canzone. Ora vado ciaooo !! :))

12/07/13, ore 14:16

Ehi bella, già dallo scorso capitolo ti avevo chiesto se saresti stata gentile da far pubblicità alla mia storia, e mi dicesti che lo avresti fatto in questo c:
Cos'è successo? :o
Comunque, davvero bel capitolo.
Sai cosa è interessante? Il fatto che lei dica che lei e Zayn sono SOLO amici, e poi è così interessata alle ragazze che gli stanno dietro, eheh. Forse è leggermente gelosa :')
Ed entrano in scena i One Direction, signori e signore :D
Wa, che carino Lee :3
Chissà cosa succederà tra i due.
Sono curiosissima!
Continua preeeesto ^^
-Tatia;

12/07/13, ore 13:19

eccomi qui, abbastanza puntuale. sbaglio o questo capitolo era molto lungo? ci ho badato tantissimo per leggerlo tutto con attenzione. comuqnue non c'erano errori a parte uno piccolissimo di distrazione ( una e scambiata per una i, ma non importa). allora a mi parere il capitolo era un po' di passaggio( ma cmq servono anche quelli in una ff, no?) ma scritto benissimo, sei davvero molto accurata. zayn ha fatto un buon lavoro come insegnante, allora serve a qualcosa ahahaha. io penso che ancora glass ( awwwww) sia un po' scontrosa con zayn. magari scontrosa non è il termine giusto ma non me ne viene in metne un altro. ok, scappo, aggiorna presto e complimenti come sempre, ciaoooooo

12/07/13, ore 13:13

Hey bellissima , wow che dire , questo capitolo è particolarmente bello ! ahahh secondo me si formerà un triangolo amoroso LOL e dato che io amo i triangoli amorosi, non posso fare a meno di innamorarmi anche della tua bellissima storia *^* secondo me dovrebbero fare Santo a Zayn.. io l'avrei già mandata a quel paese ahahaah xD poi sono davvero curiosa di vedere cosa succederà , quindi continua <3 ah e se puoi pubblicizzi anche me ? (sono quella che scrive insane , se non dovessi ricordartelo LOL) <3

12/07/13, ore 13:09

Ciao dolcezza! Eccomi qui, scusa del ritardo ma tra una cosa e l'altra non ho molto tempo da passare qui! Comunque il capitolo mi piace molto, e sono supercuriosa di vedere come procede la situazione! Devo dirtelo, la gif di Malik con gli occhiali.. mamma mia, che visione paradisiaca! Ahahaahn :) aggiorna presto e avvisami! E se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere! Un bacione

12/07/13, ore 11:55

Sono sempre io baby, a romperti con le mie recensioni. :)
Devo ammettere che io la pazienza di Zayn ad aiutarla con gli esami non ce l'avrei avuta...quindi buon per lui. ahahahahah
Inoltre sono un pò indecisa se Zayn rimarrà solo un amico o magari più in là le cose si complicheranno...anche perchè adesso che c'è Liam mi sembra di vedere un bel triangolo formarsi, e la cosa mi piace molto! ;)
Tu sei sempre più brava a scrivere, non ho trovato errori di grammatica, quindi brava! :)
Infine ti volevo ringraziare per aver pubblicizzato la mia storia "It's wrong love her", sei stata gentilissima! *-* GRAZIE DAVVERO TANTO! <3
Spero aggiornerai presto, continua così! :)
Un bacione e alla prossima! :*

-Luana.

12/07/13, ore 09:49

ehii :')
anche questo capitolo è stupendo :')
dolcissimo, dovrei dire, visto che sia Zayn che Liam si dimostrano affettuosi con lei!
mi piace, tanto, perchè è diversa dalle altre storie.
io penso che Zayn per ora sia solo suo amico, e che piano piano si innamorerà di lei!
e lo stesso vale per lei. e sarebbe magnifico, perchè li adoro come coppia!
aspetto il continuo e l'epilogo dell'altra storia eue
much love xxxx

Becks <3

12/07/13, ore 09:32

Ciao, anke a me questo capitolo piace molto,io spero proprio che si mettano insieeeemeeee.... Ciaoooo

12/07/13, ore 08:54

Questo capitolo mi piace molto.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso che è entrato Liam!
Sono anche curioso di sapere cosa accadrá alle ragazze visto che vanno a dormire da Luois e Zayn, mi sa che ne vedremo delle belle!
Aggiorna presto mi raccomando!
Bacioni Virtuali
Lolli

11/07/13, ore 23:49

ehiiiii!! eccomi!!!
questo capitolo è stupendo!!!
c'è da dire che Zayn ha molta pazienza!!
saprò a chi chiedere aiuto in caso di esami ahaha!!;)
devi continuare prestissimo eh?!?!
sei bravissima!!
Baci
Alena18 xxx

11/07/13, ore 22:58

Si io ti amo!
Questo capitolo è fantastico. Zayn però ha una pazienza ad aiutarla a tutti gli esami!
Io non so se ci sarei riuscita a mantenere la calma ma vabbeh....
Poi devi continuare subito!
Prevedo che Crys si metterà nel letto con Zayn e se sarà così prevedo qualcosa di interessante!
Sono diventata una vegente!
No, ok...
Continua presto e avvisami<3<3<3<3<3

11/07/13, ore 22:38

finalmente !!!! ma io ti amo lo sai ????
ahahahhahahahahahaha ma io ci capisco poco ...
ci sarà un  triangolo oppure zayn rimane solo un amico ???
boh adesso devo andare i the wanted
non mi piacciono ....
lu :*

11/07/13, ore 19:38

Wow ire! Favolosamente favolosa! Quando hai scritto: "prendi gli appunto anche per me" mo hai ricordto un tuo amico!! :P Bellissimo comunque! Nob vedo l'ora di leggere il seguiti..anche se tanto a letto insieme ci finiranno...giusto? :)

11/07/13, ore 16:25

Scusa in realtà mi sono accorta di avere recensito solo il primo lol Comunque anche questo è fantastico e sono curiosa di sapere come andrà a finire la cena e se diventeranno davvero amici :) aggiorna presto ;)

11/07/13, ore 03:53

Allora da dove comincio...è splendidissima,complimenti,mi immagino Chrysta con quei vestiti.... Ciaooooooo xcxxxxx