Un passo dal cuore.
di Their_Eyes

22/08/13, ore 22:34

ciao Ire.. Comincio col dire ke non me ne frega niente degli altri e che quindi non voglio ke i tuoi capitoli diventano corti.. Il capitolo è favoloso anke se volevo ke succedesse qualcosa con Zayn.. Spero ke aggiorni presto. Avvisami un bacione alla prossima :) Miri..

22/08/13, ore 22:07

Zayn è geloso e Liam sta rovinando tutto
comquneu il capitolo è bellissimo
aggiorna presto :)

22/08/13, ore 20:07

Oh, tesoro...:3 E' sempre così geloso, è carino da morire *-*
Liam mi sembra molto... vanitoso in questa ff, ma è comunque adorabile *-*
Ok, è difficile svegliere tra i due, ma io x come sono fatta sceglierei Zay...
Beh, alla prossima :*
Illy <3

22/08/13, ore 19:56

ehii :')
ho amato un casino questo capitolo, e dico sul serio!
praticamente sono pazza di Liam e Zayn contemporaneamente in questa storia lol
porca troia, non puoi farmi questo!
cioè io ho sempre pensato che lei starebbe bene con Jawy, pero con Lee è ancora più perfetta! i hate u <3
ma mi sa che mi sono persa un pezzo, cos'è domani??
HAHAHAHAH sono la solita che non capisce un cazzo lol
no, seriamente, io voglio sapere come va a finire con Lee, e cosa farà Jawy!
anche se vorrei essere al posto di Glass ora come ora!
avere Lee tutto per me, sarebbe magnifico!
bravissima tesoro :*
much love xxxx

Becks <3

22/08/13, ore 19:44

Ciao bella!
Sarà una recensione frettolosa perché sono di fretta.
Va bene che tu spieghi che hai fatto confusione, ma ciò non risolve che comunque i capitoli non sono comprensibili. Quindi, se mai risolverai questo problema, ti consiglio di modificarli leggermente.
Anche io ho avuto problemi col pc. Una volta, persi storie e foto perché il pc li aveva crittografati. Irrecuperabili. Ma non credo che sia il tuo caso.
Comunque sia, spero che riesca a risolvere tutto.
Continua presto c:
-Tatia;

22/08/13, ore 12:28

L'ho letta tutta d'un fiato! E' bellissima, mi piace molto il modo in cui descrivi le situazioni e i personaggio, sopratutto il rapporto travagliato tra i due protagonisti! Amo lo Zayn menefreghista, spaccone e esuberante! Mi piace tanto questa FF e spero vivamente che posterai il prossimo capitolo a breve, sono curiosa di sapere cosa succederà :) aggiornami mi raccomando! Complimenti ancora <3

21/08/13, ore 21:47

Happy Bday my darling!! Non sono in ritardo, no no! Ahahah sorry :)
Eccomi qui dopo anche per me una mega vacanza bellissima :) I hope che tu stai enjoy (?) i tuoi giorni di ferie meritatissimi, while io ti intaso il capitolo di paroline inutili ahahh :)
So, my dear Glass non ti ha mai insegnato nessuno che non si scommette con Zayn Malik?! AhHAHHAH, troppo tardi..
Anyway mi hai quasi fatto commuovere, il personaggio di Crystal è...particolare. Ma davvero stupendo.
Trattenere le lacrime fino a sentire il dolore al petto esplodere contro il torace e nonostante tutto continuare a resistere, ad amare in silenzio, ad andare avanti da soli, senza nessun aiuto. A tenere a questo ragazzo più di se stessa, e magari non accorgersene, fare finta di niente, rimuovere il tutto. Arrivera un giorno che se ne accorgeranno entrambi e saranno cosi spaventati da quello che li succede che o fuggiranno, oppure si ameranno in maniera sproporzionata, dando vita al cosidetto "primo amore", che per definizione non si scorda mai, o almeno, così dicono.
Io ho capto davvero POCO del mio stesso discorso contorto più della tela di un fucking ragno (?) però...sappi che io ci tengo ai tuoi personaggi, perchè sono davvero fatti bene :)
E tengo anche all'amore tra Louis e Jasmine perchè è unico al mondo, perchè hanno talmente paura di perdersi da andare fuori di testa per la minima cosa..ma cosa fate piccolini?! Non è mica vero che vi perderete siete due topini innamorati, patatini, pulcini...eh?! Sì, ehm ehm, scusa dicevo?!
Ok, spero tu sappia il numero del manicomio a memoria perchè mi sa che it's really urgent hahaha!
Amo la tua storia e il tuo modo così efficace di scriverla, di descrivere le situazioni così come stanno, senza bisogno di aggiungere altre parole, perchè quello che prova la nostra protagonista ormai trapela dalle tue pagine word che metti qui (?) tipo..vas happenin word?! ahahahh
Ok che sono fuori di testa completely l'avrai capito quindi ora me ne vado, azni evaporo proprio per non fare latre brutte figure ahahah :)
Grazie mille per avermi ascoltato and you know che anche se in ritardo arrivo sempre per sapere come va a finire because I'm fucking curious!! :)
So, I really hope to see ya soon again my darling :)
A massive hug xx
E.J.

20/08/13, ore 22:10

Oddio, che casino... E' evidente che Zayn è pazzamente geloso di lei, e anche che Crys tiene moltissimo a lui, ma Zayn continua a fare il cretino e lei poveretta non ci capisce più niente...
Lou è troppo tenero...
Capitolo davvero formidabile ;)
Illy <3

20/08/13, ore 21:28

Auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Mi scuso ancora per il ritardo!!!
Anche questa FF alla fine entrerà nelle ricordate oltre che nelle seguite :)) ...
Adoro gli sbalzi di umore di Zayn rende tutto più misterioso.
Mi incuriosisco sempre di più e mi piace questo "rapporto" che c'è tra Zayn e Glass, sono carini insieme... Torna presto per aggiornare questo capolavoro perché non sto più nella pelle!!!!!!
Irliam :))

13/08/13, ore 21:03

Tanati auguriiiiii, passa un bel compleannnnnnnooooo<3<3 la ff, che dire?? meravigliosa come sempre!! avvertimi quando torni e quando aggiorni<3

13/08/13, ore 16:10

Ciao Ire!
Scusa il ritardo...
Cooomunque queste 7 pagine di word mi sono proprio piaciute, sai?
Mi piace il fatto che Crystal sia una ragazza matura e che capisca che lei non può obbligare
gli altri a non fare ciò che vogliono. Mi dispiace per Louis perchè aveva paura che la
relazione tra lui e Jasmine potesse rompersi, caro! Si vede proprio che la ama *-*
E Zayn che fa il geloso quando vede che la sua "Glass" si è vestita con una maglia
a dir poco coprente? Io lo trovo assolutamente un amore!
Anche se tu non ne sei molto convinta del risultato del capitolo, posso assicurarti
che hai fatto un ottimo lavoro, sul serio, complimenti!
Continua così e conquisterai l'attenzione anche di altre lettrici (dubito la presenza
di lettori...)
Ok, ci si vede alla prossima,
xx Laura

P.S.= anche se un po' in ritardo: AUGURI!! :)

13/08/13, ore 13:14

hey !!!!
finalmente ho potuto recensire ....
ero in vacanza e mi e dispiaciuto tantissimo non poter recensire prima :( perdonami !!!!!!!!!
perdonata ???
auguri in ritardo tesoro :*
la storia si fa sempre piu interessante davvero ;)
non capisco però ce cosa c'entrano jasmine e louis con la loro relazione .
jasmine ce prende decisioni per glas ... ma come cazz si permette ???
mah puoi spiegarmelo ?? *occhidacucciolo*
amo questa storia e te ce l hai scritta :)
spero continuerai e andrai avanti presto :D
sai all incirca quanto dura ???
baci lu :***

11/08/13, ore 19:11

Ciao, scusa il ritardo ma sono stata impegnata.
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre e tu scrive benissimo.
Adoro quella canzone che hai messo alla fine.
Continua presto.
Un bacio :))

11/08/13, ore 12:00

Ehi alla fine eccomi qui :) Allora, il capitolo è lungo ma bellissimo, solo (so che te l'hanno già detto u.u) forse hai fatto un po' di confusione: cioè, perché Jasmine e Louis cercano di dividerli? E perché lei sisente in colpa per tutto? Cioè, io non l'ho capito, ma vabbe, per il resto è fantastico e Zayn che dimostra di tenere a Glass è adorabile :3 Aggiorna presto, e se non ti da fastidio avvertimi anche la prossima volt, grazie :D un bacio, -Marty <3

10/08/13, ore 23:07

Hei ciao:)
Come chiesto, sono passata.
Mi piace molto questo capitolo, davvero! *^*
Spero che aggiorni presto, ed avvisami. Tu brava come sempre... sette pagine di Word ben riuscite!!
Vai così;))
Mmh... sapresti dirmi chi scrive la FanFiction che hai pubblicizzato alla fine del capitolo? Ahaha:)
Shiaoo ^^
Sasa