Text me, my ninja.

02/11/13, ore 11:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
UN NUOVO MERAVIGLIOSO CAPITOLOOOOOOOO *.*

*la Meggie si ricompone... Fatto*

Omg ma quanto è bello questo capitolo?? Non sul serio... Sono troppo dolciiiiii awwwwwww
Mi sono venuti gli occhi a ❤️!!! XD

"Cuore, luce dei miei occhi, vita mia..."

Sai cosa mi ricorda questo? Uno degli allenatori di pattinaggio della nazionale Italiana che quando andavo a fare gli stage mi chiamava "Luce dei miei occhi" oppure "Gioia della mia vita"... Peccato che a differenza di Tony, che lo dice con sentimento, lui me lo urlava dietro quando sbagliavo. DETTAGLI. Ahah -.-"

"Nah. Gli ho detto che avevi la diarrea."

Con questa sono morta dal ridere! XD Ziva non perde un'occasione per sfotterlo! Bravaaaaaaaaa ahahahah

"Oh, Ziva. State insieme da otto anni! :')"

Brava Abby. Se ci è arrivata lei, ci possono arrivare tutti! Di conseguenza anche Ziva si sarà accorta che in realtà stavano insieme già da 8 anni! C'MON. Che perditempo che sono stati quei due! -.-"

Amy un capitolo fantastico! Io ce li vedo a vivere assieme! Ziva che si offre di ospitarlo e poi non lo molla più!!!!!

Aspetto un nuovo capitolo (ti capisco, con l'università è più difficile aggiornare!!!)

Kiss, Meggie.

02/11/13, ore 10:06

Awwhahahahahahaaaaa fluff e humor mischiati insieme sono il massimo!!! Adoro questa fanfiction xD

01/11/13, ore 23:58

MIO DIO!!!
Sesso mattutino? E' vero che loro stanno insieme da "8 Anni" ma immaginare queste paroline , fa sempre venire la pelle d'oca!
Sei perdonata solo per il bellissimo capitolo :)
Continua cosi e a presto
Alex995

01/11/13, ore 23:18

Ahahahahahah bellissimo!!
Mi fanno troppo ridere!! E poi... Tony da Ziva <3 <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

A presto :)

Baci
TinaTiva99

01/11/13, ore 22:19

Ohhhhhhhh *-* mi hai fatto la persona più felice del mondo con questo aggiornamento! Adoro questi msg... ma finiscono subito ç___ç è che mi manca troppo ziva nella serie... non riesco a vederla...riguardo le vecchie puntate :(
cmq sia aspetto ansiosa... anzi sper ansiosa un altro aggiornamento! Sei bravissima! super brava! :)
bacioni, Zivadavi

01/11/13, ore 22:19

Ma... ma... ma... da ove inizio??! forse da: "Cuore, luce dei miei occhi, vita mia..." o robe così, sì? è stato come se mi sparassero con un mitra e quel "Ti amo" è stato il colpo di grazia. FLUFF! FLUFF! FLUUFFFFFFFFFF! :3 sto rincoglionendo, bastaaa XD

Sono andati a vivere insieme come faccio a sopravvivere a una cosa del genere? D: cosa farai nel prossimo capitolo? Ziva resta incinta? Tony le chiede di sposarlo? No, seriamente, cosa? D:
Abby è stata la parte più esilarane di tutto il capitolo "Abby si è persa" ma LOL! XD Sono io! Le mie reazioni, quello che ho pensato leggendo i "messaggi" di Zee, ho sempre detto che Mrs Sciuto è la voce dei fan :')
"D: COMPRA SUBITO UNA SCARPIERA SU INTERNET!

SUBITO!" usa pure le mie stesse faccine!! *---* ok, io mi diverto a pensare che questi messaggi se li sono mandati davvero e che tutto questo può davvero succedere quindi per me è stata Abbs ad usare quelle faccine, non tu. Scusa ma la mia mente malata ragiona così.

Appena ho visto il tuo messaggio la prima cosa che ho pensato è stata: "nuovo capitolo? QUALE NUOVO CAPITOLO??? O.o" e sono corsa a recensire, basta.

Una Elena confusa e momentaneamente in crisi ti lascia.
tua
scrittrice in canna

01/11/13, ore 22:00

Che dolci!!!!! Pensa che sono quasi svenuta a leggere questo dolciume. Sei sempre più brava e rendi le cose divertenti... davvero complimenti ... aggiorna presto
Baci
Ziva4ever

01/11/13, ore 20:39

è fantasticooooooooooooo! Adoro ogni singolo capitolo!! ti prego scrivi ancoraaaaaaaaa! Sono in astinenza di Text msg tra Tony e Ziva!!!!!!!

29/10/13, ore 20:44

è stupendo!!! ho adorato tutti i capitolii!!! NE VOGLIO ALTRI... SCRIVINE ANCORA PER FAVORE!

16/10/13, ore 18:33

carina l'idea. mi piacerebbe se ne scrivessi di più, sono davvero simpatiche .
Non ti hanno insegnato che è maleducazione flirtare con la cameriera, se stai facendo colazione con un'altra?
ha ha ha Muoio!!!!

08/10/13, ore 21:30

Bellissima e fa morire dal ridere .... davvero complimenti sei stata stra brava! E ti prego continuala

05/10/13, ore 10:45

TI AMO okay? Asdfghjkl questo capitolo è bellissimo e si sono detti ti amo oddio awww
cooomunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 10:48 am)

27/09/13, ore 17:17

Oddioooooooooooooooo
CHE CAPITOLO SUPER DIVERTENTE! AHAHAHHAHA XD

Intanto povero Tony... Non sa a cosa va incontro se discute con una donna che ha il ciclo.
Se poi quella donna É Ziva, irascibile anche quando non è in quel periodo del mese, allora è fritto.

La spiegazione scientifica per la cioccolata e Tony che si spaventa sono da Oscar. Ahahahah
Stavo morendo dal ridere mentre leggevo! XD

E quando gli dice che è psicopatica, volubile!! AHAHAHAHHA OMG XD

Ok la cosa più bella-dolce: tutti quei ti amo, di cui non è sicura perché ha il ciclo. E Tony che dice che la ama anche in condizioni normali, non gli serve avere il ciclo per dirle che la ama,

E tre giorni dopo: ti amo anche io! Dooooolce.

Ti prego Amalia, CONTINUA CON IL FLUFF, NE HO TANTO, TROPPO BISOGNO.

Bellissimo capitolo, aspetto il prossimooooo

Baci, Meggie.

27/09/13, ore 16:23

Solo due parole: LI ADORO!! E adoro questa storia.. tutti questi messaggini tra loro..... awwwwwwwww!!
Come vorrei che lo facessero davvero ^.^!!
Questa storia mi mette sempre di buon umore :)
Tiva forever!!
A presto!!
Gaia

27/09/13, ore 14:49

Hahahhahaaa xD anch'io ho sempre voglia di cioccolata in "quella situazione"!!! E si io aaaammmo il fluff! Uccidimi di fluff ti pregooo!!!! XD anche perché ho visto il promo di PP&F e sto piangendo! XD ho bisogno di fanfiction!