Text me, my ninja.
di cheekbones

27/09/13, ore 14:28

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahw +_+ Fluff!
Ok, ti adoro... no...anzi TI AMO!
Quei due sono troppo pucciosissimissimi! Dopo "Count to a milion, on my way." possiamo dire che la tua storia è CANON! Yeee! Faccio una festa! Invito tutti i 21.000.000 di fan e metto un poster del promo di "Past, present, future" appeso ad una parete! Giuro! Vuoi venire? XD
Poi il fatto che lei stesse facendo le faccine anche con il ciclo, cavolo... con il CICLO! è mooolto positivo :3
Ma quanto sono belli! *w*

"Hai il ciclo anche tu?

Nah, io ti amo anche in condizioni normali." Oh mamma quanto sono dolci! Mi si cariano tutti i denti! Ma se è questo il prezzo da pagare per leggere e vedere i Tiva immersi nel fluff beh allora munitemi di cannuccia e brodino perchè non potrò mangiare altro *www*
Ok... si mi è piaciuto il capitolo. TANTO! *3*
tua
scrittrice in canna

27/09/13, ore 14:25

Ahahahahahahahahahaha sono fantastici!!!
Mi piace sempre di più ahahaahah!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/09/13, ore 23:55

Tu mi fai morire!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahah!!!

adoro adoro adoro adoro adoro!!!

attendo un aggiornamento fulmineo! =) =)

<3 <3 <3

16/09/13, ore 20:47

Aaaahahahahhaha ho aadoratosto capitolo! ;) e..... davvero faresti cambio con me che mi sveglio alle 6???

16/09/13, ore 20:11

Ok! Ora che ho fatto la recensione al capitolo 6, ne lasciò una al capitolo 5! Ti chiederai perché non hai fatto il contrario, prima il 5 e poi il 6?!
Se ci fosse risposta a questa domanda allora si scoprirebbe il mistero della mia stupidità! O.o
Comunque... OMG.

Ziva, che racconta a Abby. Tony che racconta a McGee.
Meravigliaaaaa *.*

Omg ma che cavolo combina Tony?!?! Ma ma ma... Come puoi fare una cosa così mentre porti fuori Zivaaaaaaa???!!!! Ma stiamo scherzando??!!
E poi presenta Ziva come collega?! No. Proprio no.
Se ne rende conto anche McGenio. Il che è tutto dire! AHAHAHAHHA XD

Però poi il mio dolce Tony si fa perdonare e alla fine si accordano per un nuovo appuntamento!!!!
LIETO FINE! SIIIIIIIII

Che bel capitolooooooo

Baci, Meggie.

16/09/13, ore 20:04

No ma ascolta una cosa... Io non ho recensito il capitolo 5 e tu non mi dici nulla?! O.o
Dovresti essere arrabbiata con me! -.-"

Comunque torno a casa e apro Efp e cosa trovo?!?! IL TUO AGGIORNAMENTOOOOOOOO
Si come avrai capito sono molto felice!
Ma soprattutto mi hai fatto morire dal ridere come al solito!!!!
Già parti con Tony che si chiude in ascensore perché ha paura che Gibbs scopra cosa hanno fatto (SI SONO BACIATI ---> BRAVIIIIII).
Ehm Tony fai bene ad avere paura perché lo sai che Gibbs sa sempre tutto di tutti!!!
Però così si è comunque messo nei guai perché Gibbs si è incavolato e lo ha mandato a fa il lavoro "SPORCO" (in tutti i sensi ahahah).

Ziva che lo convince ad uscire è MITICAAAAAAAA
Poi vanno a mangiare la torta e lei gli manda l'mms... Poi gli dice che ha preso una fetta anche per lui! :3
Che dolcinaaaaaaa <3

Ziva che manda sms con le faccine è il top.

Fantastica come al solito!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

Baci, Meggie.

16/09/13, ore 18:16

Ahahahahahahaha troppo bello!!
Questa ff è fantastica!! Muoio dal ridere ogni volta :)

Aggiorna prestissimo :)

06/09/13, ore 01:39

ahahahahahahahahahahahahah mi fanno morire!!!

raccontano tutto agli altri.. in simultanea!

amo amo amo troppo questa storia!!

a presto!

Vale

05/09/13, ore 22:25

Ti odio, no davvero ti odio >.< quel messaggio!
"Spero che anche il prossimo capitolo ti piaccia" Sei catTiva D: (come dice mio cugino :3)
Tanto catTiva!
Però ho riso come una scema alla scena finale! XD é stato magnifico e intrattenitivo (esite?) leggere questo capitolo! E no, se aggiorni piú spesso non mi da fastido, ma vorrei chiederti... Perché hai cancellato l'altra long? X( uffa! La riposterai in fututro? Spero di sì, altrimenti mi vedrò costretta a scriverne una io (un'Altra D:) per colmare il vuoto che hai lasciato u.u
Tua
Scrittrice in canna

05/09/13, ore 16:43

Ahahaha bellissimo capitolo :D Questo scambio di SMS mi piace sempre di più :)
Sono curiosissima per quello che accadrà nel prossimo capitolo!

05/09/13, ore 16:07

No. Amalia. No. Basta.
Non mi aspettavo l'aggiornamento così presto OMFG *.*
Questa giornata sta decisamente migliorando ^^
E hai pure trovato un modo geniale per farci capire come è andata la serata!!!
Ma d'altronde non sarebbe stato così bello se tu non ti fossi chiamata Amalia la super iper animatrice della sezione di Ncis su EFP.
DAISY AHAHAHAHHAHAH ROMPI PALLE DI UNA DAISY MI STAI GIÀ SULLE SCATOLE Ù.Ù
Ha ridotto a brandelli la costoletta e distrutto tutti i tovaglioli sul tavolo. AHAHAHAHhha
ZIVA MODALITÀ INCAVOLATA MADE ON XD

Abbiamo ordinato. Quando Daisy sente l'ordinazione di Ziva, urla: "OH MIO DIO QUANTE CALORIE! Per me solo un'insalata. Ci tengo alla linea"
Un po' come me,te e la nostra finezza da scaricatrici

ODDIOOOOO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE STRONZAAAAAAA XD
E Tony le ha pure riaccompagnate a casa O.o
Perché dio santissimo gli uomini sono così stupidi Amy?
Why? Why should I not be angry?

Adoro darti consigli :D così poi posso rinfacciartelo!
EPIC WIN DI MCGEE AHAHAH LO AMO ❤

Tony e Ziva alla fine sono così dolciosiiiiii :3 SPOSATEVI su. Ora

Dicevo alla cara Alessia che sarò occupatissima dalla settimana prossima, quindi se pubblicherò più spesso in questi giorni... vi dispiace? HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

MIA CARA AMALIA DI CUI NON SCRIVO IL COGNOME PERCHÈ CI RIMANE ALMENO UN PO' DI PRIVACY,SFOTTI ANCHE QUA? CIOÈ DICO IO HAI IL CORAGGIO DI SFOTTERE ANCHE QUA AHEHESNWJKKWKAKKWWK T.T
Pero almeno aggiornerai prima ù.ù
E con le altre due long come sei messa?

Comunque brava come zempre,
Ciao cicciola

Alezzia :3

05/09/13, ore 16:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAHHHH!!!!!!!
CHE SPASSOOOOOOO!!!!!
A me sta bene se pubblichi più spesso...;3
Che strano appuntamento... povero Tony!!! Si sarà dato dell'idiota da solo per ore, povero piccolo!!!
Aspetto presto il prossimo capitolo! ;)
Baci, frencia92

01/09/13, ore 18:50

Questa.è.un.idea.geniale! complimenti davvero! muoio dalle risate ogni volta..! :)

01/09/13, ore 14:23

Oh, finalmente sei tornata, e meno male che avevi pubblicato solo tre capitoli... rileggerne venti (perché devo ammetterlo, non mi ricordavo più cosa era successo precedentemente) sarebbe stato decisamente più complicato!!
Un po' di nervosismo dovuto all'attuale situazione?? Non sei la sola, tranquilla, ma come si suol dire: la speranza è l'ultima a morire, no?!?
Speriamo!
Comunque, per quanto riguarda le tue ff, sono sempre dei capolavori e questa ovviamente non è da meno!
Gli ha detto di siiiiiiiiii, esce con lui!!! Che meraviglia!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni perché sono proprio curiosa di vedere come ci mostrerai il loro appuntamento tramite sms ;)
Un bacio, Chiara.

01/09/13, ore 13:45

Ciao! Non sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato! :D
Questa storia mi piace sempre di più! :D
Questo quarto capitolo mi ha lasciato il pensiero che Zee... posso dirlo? Sì dai... se la tirasse un po'. Insomma ti chiede di uscire insieme, tu vuoi, vacci! É palese che sia un appuntamento cavolfiore!
Alla fine comunque il nostro Anthony si è fatto riconoscere xD
Tua
Scrittrice in canna