Text me, my ninja.
di cheekbones

31/08/13, ore 23:27

Carino lo stile, mi piace molto é innovativo e soprattutto la storia mi fa ridere! continuerò a leggere volentieri

31/08/13, ore 23:24

Ciaoo!! Sono nuova sul sito ma le tue ff le leggo da sempre e questa è FANTASTICA!!!
Quei due sono troppo dolci :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

P.S. Riguardo all'andamento della prossima stagione la penso proprio come te!!

TinaTiva99

31/08/13, ore 22:26

non vedevo l'ora che tornassi per leggere questo capitolo!!!

li amo immensamente.. sono troppo carini a mandarsi gli sms!!

e per quanto riguarda la stagione... soffriremo tantissimo insieme!!

un bacio!

vale

31/08/13, ore 21:14

GRAZIE DI ESSERE TORNATA !!!!!!!!!!!!
PASSARE L'ESTATE SENZA LE TUE FF È STATO ORRIBILE D:

*maledice la cbs* beh bell'estate no ?!

PS: se qualcuno osa ancora copiare le tue ff o parte spaco botilia e amazo familia ! <3

LI AMOOOOOOOOOO **
(ma ci sarà da piangere T.T)

31/08/13, ore 20:02

OMG finalmente sei tornata con questa fantastica ff!

Non sai quanto mi era mancata, mi fai sempre rotolare dalle risate! XD

Ho iniziato a ridere dai primi scambi di sms! AHAHHAHAHA

Prima lei ci pensa, poi vuole invitare McGee poi dice no. E Tony le scrive sempre di notte! AHAHHAHAHA

Voleva un'appuntamento come qualsiasi altra ragazza e quando Tony glielo chiede lei dice no! Qui stavo già morendo dal ridere!!!

Ma la mia parte preferita è il finale: "Abituarmi a... sudare. Con te. Attenta con le parole, David. Comunque ci possiamo lavorare :D"...

Fantastica, bravissima!

Aspetto presto un nuovo capitolo!

Baci, Meggie.

24/08/13, ore 18:12

ciao :) mi sta prendendo un sacco e loro mi piacciono da morire ,spero sfocerà nel Tiva più totale perchè ci sta tutto !
Ziva versione tenera mi piace , in fondo lo è u.u

14/07/13, ore 12:23

Buone vacanze!! Peccato che non leggeremo le tue fantastiche ff per 2 mesi però... :(

08/07/13, ore 13:39

Buone vacanze e goditi la tua estate da neo diplomata, mi piace molto questo scambio di SMS.... e visto che Tony va da Ziva possiamo almeno immaginare che accada qualcosa...grazie dello Spunto! Ciao

07/07/13, ore 16:54

Oltre il fatto che io amo questa cosa dei messaggi.. <3 <3

NON PUOI ABBANDONARCI PER DUE MESI!!!! =( =( =(

No, a parte gli scherzi goditi le vacanze!!! E ti aspetiamo al tuo ritorno con un sacco di aggiornamenti!!

Un bacio!! <3

MESI

SENZA

STORIE E AGGIORNAMENTI

MUOIO.

Ti ucciderei ma visto che hai scritto un capitolo dolciosissimo (Tony sposami ^^) e che sei uscita dalla maturità splendidamente...ti perdono neo matura!!

BUONE VACANZE divertiti anche per me e scrivi ogni tanto :3

Ti terrò aggiornata sul gruppo,dovrebbero uscire spoilers fra un po' ma riuscirai ad entrare su Face vero?

Baci sweety :3

07/07/13, ore 13:07

OMG questo capitolo TIVA FLUFF AL 100%!!!!!!

ADORO! :):)

Il sessaggiamo poi mi ha fatto piegare in due dal ridere! Che dolci tutti che non vedono l'ora che Ziva torni a casa!!! Soprattutto Tony!!!! Lo Amooooo ;)

E lui la porta fuori a cenaaaaa! <3

Mi hai fatto morire con la parte dell'incidente! Lui subito si preoccupa e la porta all'ospedale!

TANTO TANTO LOVE ❤❤❤❤

Ogni capitolo è sempre più bello! Sei super brava e l'idea di questa ff fatta solo di sms è fantastica!

Non mi resta che augurarti buone vacanze e farti i complimenti per il diploma! :):)

Meggie

07/07/13, ore 13:01

Mi ero scordata di lasciare una recensione a questo capitolo... O.o Si sono un po' stordita in questo periodo! AHAHAHAHHA XD

Non so sinceramente come ho fatto a dimenticarmi perché è fantastico! XD

Tony che ha fantasie su Ziva nella vasca è stato esilarante! Ahahahha

E che ridere sapere che tutti complottano! Tim che dice ad Abbydi non dirlo a Ziva e lei subito le manda un sms! Ahahhaha

Meraviglioso!

Davvero brava!!!!

Meggie

04/07/13, ore 00:36

Qui è la tua musa ispiratrice che ti parla,onorata e felice come una bambina
BRAVA AMYYYYYYYYY (anche se non c'era nessunissimo dubbio)!!!!!!!!
Adoro sempre di più questa ff per l'idea stupenda e perché tutti sono perfettamente on character :D
Tra l'altro non so dirti perché ma si capisce subito che è scritta da te. Hai un tuo stile e questa storia e' molto "Amalia" :D
Te quiero chica ❤
P R O U D
O F
Y O U
K I D
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 12:37 am)

03/07/13, ore 15:58

Mayaaaaaaaa congratulazioni per il diplomaaaaaaa!
Adoro questa ff, adoro questa ff! Ti ho detto che adoro questa ff? ( mi sento decisamente Abby quando parlo così! xD )
E' davvero fantastica! E' un nuovo stile, nessuno l'ha mai fatta una ff in questo di questo stile e devo dire che sei proprio brava, ma questo già lo sai. Inoltre è ben scritta (come tutte le tue ff ù.ù) e me li immagino perfettamente i personaggi che si messaggiano. Mi sono fatta una pancia di risate leggendola, quindi se il tuo scopo era far ridere, ci sei riuscita alla grande. ;)
Va bè la smetto di adularti perchè adoro come scrivi, perciò ogni cosa che fai ti viene bene ^-^ e te lo dico sempre quindi... xD
Non vedo l'ora che posti il continuo!
Ci rincontreremo presto!
Un bacio Laura <3

03/07/13, ore 11:20

Maquantosonocarini! Mi immagino Abby che scrive queste cose! XD Troppo bello! :3 Poi va beh McGee e Abs che complottano sono adorabili :3
Secondo me certi tipi di SMS se li mandano davvero. E poi la frase finale? XD povero Timmy non poteva farsi i fattazzi suoi? A parte che Abby è gasata pure sugli sms ma dettagli xD. Non vedo l'ora di leggere il 3!
Tua
Scrittrice in canna