Crescere, Passo Dopo Passo, Insieme

Zita
24/02/08, ore 16:05

Bella, conivolgenete.

21/02/08, ore 13:27

Epilogo interessante...spero tnt che ti verrà in mente qualcos'altro perchè le tue ff sono bellissime :)

19/02/08, ore 17:17

Mi piace l'aggiunta che hai fatto, adesso è perfettissima cucci!! Tralasciando le fasi amorose, hehehe.. sai che il mio bel Reid è gay :D

18/02/08, ore 21:52

Recensione veloce, ma indispensabile, perchè qui non si può non commentare... ma tanto lo sai che ti voglio dire, vero? Vabbè, ripetiamolo, just in case... Ce l'hanno fattaaaaa! Scusa, mi ricompongo, ma lo sai che con scene del genere io non ragiono più... Comunque, secondo il mio modesto parere è venuta bene, è davvero carina! E te lo dice una che non segue nessuno dei due telefilm! Bacio, Nonna.

09/02/08, ore 20:31

Reid...CUCCIOLO!!! Ora Morgan non potrà più prenderlo in giro!!! MWUAHAHAHAHAHAH!!!

02/02/08, ore 18:06

Io so già cosa frulla nella tua testolina.. infatti mi precipito subito a leggere il tratto inedito!! B> cucci comunque secondo me sei portata per scrivere questo genere di FF ;)) bravissima!!

31/01/08, ore 19:05

ciao! è già da un pò di tempo che seguo la tua fic e non riesco a smettere di leggerla! davvero ogni capitolo mi coinvolge sempre di più ed anche se questa volta è stata una luuunga attesa ne è valsa davvero la pena!

thia
29/01/08, ore 19:12

ok... vada per le esperienze... ma alla fine trarrà frutto da tutto questo, vero? Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito (e non solo per la storia tra Reid e Elisabeth).

29/01/08, ore 19:09

Sei riuscita a coinvolgermi fino in fondo,complimenti!! Ora, però, vivrò nell'angoscia di sapere come finirà!! Magari lo salvano in estremis XD al prossimo capitolo e complimenti ancora!!

25/01/08, ore 10:26

Povero, dolcissimo e, diciamolo pure, imbranato(ma solo con i sentimenti) Reid. Ma perchè una volta che riesce a trovare un po' di equilibrio con una donna, le circostanze lo mettono sempre alla prova? Non è giusto!!! Dite a Greg di non invadere il territorio altrui.

23/01/08, ore 18:39

Come si usa dire in questi casi: nel posto sbagliato al momento sbagliato!! POVERO REID!! :P

23/01/08, ore 15:21

Povero il mio Reid...!Ma cosa ti fanno passare..hihihi....forte la scusa della macchina!hihihihi....continua!

19/01/08, ore 23:40

oooo ma perchè voi scrittori siete così cattivi??volete farci stare con il fiato sospeso!!!e poi finalmente è entrato in gioco il fattore gelosia...hihihi...le cose si complicheranno per Reid!!Hihihihi...aggiorna presto!

19/01/08, ore 23:15

OhMammaMiaQuàCiScappaIlGregAll'Ospedale! XD

thia
19/01/08, ore 21:43

Ma Greg non è un po' troppo intraprendente? Non sa che Lizzie è felicemente fidanzata? "Pensasse" piuttosto a lavorare... capitolo interessante, poco movimentato ma pieno di dubbi... sono sicura che il seguito non deluderà le aspettative.