And I'm in Love with you
di _niallsbreath

01/10/13, ore 17:22

E stupendo questo capitolooooo :D ne e valsa la pena aspettare :') mi eri mancata HAHAHA
Aggiorna più spesso però hahaha un bacioo :*

04/09/13, ore 14:40

Eeeeeccomi qua! (?)
sei migliorata molto in questo capitolo, mi piace veramente un sacco. poi il discorso fra loro due è veramente scritto bene e bello c:
spero aggiorni presto c:
bye!

01/09/13, ore 23:45

Come sempre un bellissimo capitolo,hai ragione sei migliorata molto,complimenti tesoro :):)
-Aria xx

01/09/13, ore 21:55

Ehi, bellissimo capitolo!!! Complimenti, mi dispiace per Harry, spero che Madison lo perdoni, Meg è troppo tenera!!! Continua al più presto <3 <3 <3
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 10:10 pm)

01/09/13, ore 12:32

Oddio bellissimo questo capitolo non dico che gli altri sono stati brutti anzi anche quelli fantastici però il discorso di madison a harry mi ha colpito tantissimo ed ecco perché continuo a rileggerla :') <3 sei brava a scrivere e mi piace come sta prendendo la piega della storia continua così perché è veramente WOW! <3 <3 <3 <3 ciauu <3

01/09/13, ore 10:30

Io ormai recensisco ogni nuovo capitolo ma amo troppo questa storia *-* Cioè Harry é stato davvero asdfghjkl e Mad, beh, mi aspettavo che rispondesse un po' più gentilmente ma... MI PIACE DA MATTI *-* ASPETTO il capitolo <3 <3

01/09/13, ore 10:20

Ehii,
anche io avrei reagito come lei, insomma, io ho sofferto per anni e lui adesso viene qui e cerca di risistemare il rapporto.
Fa davvero male, però adesso che lui vuole rivedere sua figlia io accetterei, insomma la bambina ha bisogno di sapere chi é suo padre, a maggior ragione se é Harry Styles. Ahahahah.
Voglio sapere come continua.
Aggiorna presto, Bacioni Anna xx

31/08/13, ore 22:52

OMG HARRY CHE CI PROVA CON MADISON E' BELLISSIMA...CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE :) SCRIVI BENISSIMO...BACI <3

31/08/13, ore 22:28

Che bel capitolo,ma mi dispiace tanto per Harry :c
Spero che le cose si aggiustano,ma per scoprirlo,devi aggiornare in fretta,quindi..Sbrigati.:3
Un bacio :*

31/08/13, ore 22:25

Mad ha in parte a ragione ma anche in parte no! Lui credo che non abbia fatto bene ad andare li come nulla fosse! Infatti delle conseguenze ci sono state! Da da da daaaaa sta volta le carote me le mangio io u.u

31/08/13, ore 15:02

Continua <3 <3 <3 <3 Fari un libro ? Sì ci vuole *-*

31/08/13, ore 11:55

Ahhh è tornato Harry ahhhhh finalmenteeeeeee io non ho ancora capito perché dovrei tirare dietro della carote a Mad invece che a Harry HAHAHA okok le tiro a te HAHAH non perché ti odio e perché mi confondi le idee HAHAH

31/08/13, ore 11:29

Oddeo! Wow! Alleluia, Harry ha capito che ha sbagliato! E Meg deve essere adorabile ♥ Se Medison gli chiude la porta in faccia posso capire! Speriamo di no però ♥
Aggiorna presto! ♥
-Baci ♥

31/08/13, ore 11:12

Ahhhhh,continua presto bella,è bellissimo il capitolo,scrivi davvero bene <3
-Aria xx

31/08/13, ore 00:13

Bho,non so perchè,ma amo questo capitolo!
Cioè,è così dolce,forse per al presenza di Meg,il ritorno di Harry,Zayn versione zio! *-*
Oddio,non riesco ad esprimermi! xD
Bhe,spero che continui presto,perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei sempre più brava.
Un bacio!:*