And I'm in Love with you
di _niallsbreath

25/08/13, ore 23:41

Ciao bella, non permetterti nemmeno di dire certe cose.. Il capitolo è spettacolare, fa capire quanto loro si amano.
Ahahahah. Stupendo. (':
Continua presto. Bacio, Anna xx

25/08/13, ore 23:18

Allora,questo è un capitolo ultra PER-FECT,è BELLISSIMISSIMISSIMOO!!Harry è DOLCISSIMOO e non vedo l'ora di scoprire la "SORPRESA" che ci sarà nel prossimo capitolo <3 :D ;D Aggiorna al più presto!! <3 <3

Ps:Sono contentissima che Mad non sia incinta! <3

25/08/13, ore 23:12

Ecco la mia stupidità supera chiunque tutti hanno capito che lei non è incinta tranne io xD ed ee per questo che ho modificato la mia recensione XD okkk sono un caso perso! Non ti azzardare più a dire che uno dei tuoi capitolo e brutto ! QUAL'E' LA SUPER SORPRESA?? HAHAHA okok morirò con questo punto interrogativo HAHAHA aggiorna presto un bacio ciao bellissima xx
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 12:59 am)

19/08/13, ore 15:33

Ehi bella. Scrivi benissimo ti prego puoi continuare appena hai tempo, e aggiornare? Sono curiosissima. Comunque ti volevo dare un piccolo consiglio, i capitoli fallì più lunghi e più dettagliati in modo da fare entrare ancora di più il lettore nella storia ha descrivi, e in modo da fare immedesimare la persona che legge la FF nel personaggio e nel protagonista

19/08/13, ore 12:41

Amo questa storia,ma non è che mo fai diventare Mad incita?Perchè poi così la storia dovrebbe finire (almeno credo),ma non puoi farla finire prprio sul più bello :'( <3 Aggiorna al più presto <3 <3 <3

11/08/13, ore 14:40

odiiiiioooooooo!!!!! che forza devo A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E sapere k succede!!!!! ti prrgo scrivi in fretta il 6° capitolo!! comunque complimenti sei brava a scrivere ;)!! kisses!

04/08/13, ore 00:35

Ahhhhhh cavolaccio! Harry sempre colpa tua XD HAHAHA capitolo stupendo. Un bacio <3xx

13/07/13, ore 03:05

bella questa ff!! vorrei tanto anche io un fratello come zayn... hai detto di una sorpresa nel prossimo capitolo eh? ... ok peróbscrivi in fretta.sto capitolo 5 perchè non sto nella pelle.

04/07/13, ore 18:08

È bellissima Qst. Storia la adora ti supplicò cosa continua nn mi tenere sulle spine ti prego continua...

03/07/13, ore 23:02

''SORPRESA'' ???? oddio sono curiosa adesso ahahahah okok :))
adoro questo capitolo <3 e troppo bello questa storia. <3 spero che domani aggiorni ciaoo notte xx

03/07/13, ore 22:21

Ciao splendore,
non puoi lasciarmi così sulle spine, ho bisogno di un altro capitolo, ora! ((:
Chissà perché ho un brutto presentimento nei confronti di Har ...
Continua presto, davvero! <3
Bacio, Anna xx

02/07/13, ore 17:39

Ma certo che ti meriti una recensione! È stupendo anche se quest'ultimo capitolo è un po' pervy ahhahahah ma infondo tutte noi directioners siamo pervy ahahahha comunque è davvero una bella storia ti prego continua perché sono impaziente di leggere il continuo e il prossimo capitolo, quando posterai il continuo? Sono impaziente e ti prego fammi sapere quando continui così lo vado a leggere. Ah, dimenticavo di dirti se puoi passare nel mio profilo e leggere la mia FF e recensirla perché mi farebbe molto piacere, ora è solo all'inizio ma la continuerò in questi giorni. Ora vado ti aspetto e aspetto il prossimo capitolo della tua storia ❤❤❤

02/07/13, ore 16:41

Hahahah ma no non puoi fermarti sul più bello ahahahah e stupendoo questo capitolo c':
*siinginocchia aggiorna prestooo ciaooo :**

02/07/13, ore 15:36

Piuttosto bene? Tesoro, devi cancellare quel piuttosto e anche il bene, perché è uscita magnificamente.
Oh mamma, hai descritto benissimo la scena.. beh, hai capito.. e poi mi piace la parte di Zayn, Dio se mi piace uno Zayn geloso e protettivo. Ahahaha.
Continua presto! <3
Bacio, Annaxx

01/07/13, ore 18:50

wait wait wait.... io amo quando la protagonista e la sorella di uno dei cinque o la migliore amica della sorella di uno dei cinque, ma in questo caso Harr e Zayn si odiano anche quindi mi gaso ancora di più ahahah.. Seriamente... è figo.. voglio sapere come continua,, aggiorna presto e dimmelo quando lo fai c: