And I'm in Love with you
di _niallsbreath

30/08/13, ore 21:55

Te lo dico all'infinito: io AMO QUESTA FF!! Cioè Harry si ripresenta dopo 2 fottuti anni a casa di sua figlia! Ma dio santissimo io non vedo 'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! *-* <3 <3

30/08/13, ore 20:18

Voglio il prossimo capitolo ora aaaaaaaahhhhhhh ti prego ti prego ti prego (mi sembra di essere megan) ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego

30/08/13, ore 20:10

Harry is back.
Lo sapevo dai, lo sapevo, ne ero praticamente certa.
Continua presto eh. ♡.♡
Bacioni, Anna xx

30/08/13, ore 20:06

molto bella nn vedo l'ora di sapere che succede e soprattutto se mad ritorna cn harry <3 :)

29/08/13, ore 18:09

Wow! Harry lo stronzo numero 1 in questa storia! Non può abbandonarla così! Non può! Comunque bella storia, mi piace davvero tantissimo! ❤ Continua il più presto possibile ❤
-Baci ❤

29/08/13, ore 16:49

Allora bella,scusa il ritardo,ma il mio pc era in prognosi riservata D:
Il capitolo è bellissimo,e poi di nato che dall'inizio della FF ad adesso hai fatto tantissimi progressi con la scrittura,te lo dico sinceramente.
Come ti ho già detto,il capitolo mi piace tantissimo,ma non voglio emettere sentenze,voglio aspettare e vedere cosa succede nel secondo..
Quindi aggiorna presto,un bacio!:*

28/08/13, ore 21:46

Se tu non continuare subito io spaco botlila amazo familia OuO

28/08/13, ore 15:41

IO. TI. AMO. CON. TUTTO. IL. CUORE!!!!!!!!!! <3 CIOE' DA DOVE TI ESCONO QUESTE MERAVIGLIE??????? coooomunque: il capitolo è la fine del mondo e sinceramente non mi aspettavo questo colpo di scena ma mi è piaciuto da matti! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, caricalo prestissimissimo <3 <3
-con tanto love, la tua fan numero 1 <3

28/08/13, ore 15:14

Oddio mi tieni in sospeso,ti prego,continua presto :))
-Aria xx

28/08/13, ore 13:26

Oddio ma stiamo scherzando????? No Harry tu torni indietro e torni da lei cioè da loro ! Tira fuori le palle u.u lei a in grembo la tua piccolina e tu cosa fai?? Te ne vai?? AHHHHH se non torna indietro gli butto a dietro delle carote (?) hahah no ok XD

28/08/13, ore 12:27

Io lo so, ne sono sicura al centoun per cento che Harry ritornerà, insomma, Megan non può crescere senza il suo papà.
Speriamo vada tutto bene, non voglio immaginare la reazione di Zayn cazzo. Ahahah.
Bacioni, Anna XX

28/08/13, ore 00:03

Questo capitolo è semplicemente sensazionale!!!! Cioè wow è bellissimo!!!! Aggiorna appena puoi <3

27/08/13, ore 23:01

Porca di quella paletta continua per l'amor del cielo!!! *.* dio santissimo AMO questa ff *.* <3<3 zayn è il fratello perfetto, quello che tutte vorrebbero secondo me è il legame che c'è tra lui è Mad è asdfghjklifvsg *.* poi harry... Non ne parliamo *.* TI IMPLORO IN GINOCCHIO CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE <3

27/08/13, ore 19:48

Ma tu vuoi mettermi ansia con queste anticipazioni?
Ahahah. Beh, cosa vuoi che dica? Continua a scrivere perché potrei impazzire.
Bacioni, Anna xx

27/08/13, ore 18:14

Cavolooooo avevo ragioneeee avevo capito bene!!!! Noooo HAHAHA oddio mi sento un genio u.u HAHAHAHA stupendoooooo un piccolo Harold *w*