Tormenta - Presque Rien
di Arc en Ciel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/06/11, ore 16:49

oddio! è meravigliosa!! è dolce e leggermente drammatica: mi piace da matti!!!

Akane
19/03/05, ore 12:50

ciao, ho letto anche questa, si vede che l'hai scritta tempo fa(mi pare di aver capito che è stata fra le prime che hai fatto ma non vorrei sbagliarmi. lo stile sempre molto bello, corretto sotto ogni forma e coinvolgente anche se è vero che ti sei evoluta...ma sai su che punto ti sei evoluta principalmente? nella caratterizzazione dei pg. non tanto su Harry quanto per Draco. nell'ultima che hai scritto, Nocturial Sky, Draco è divino, mi ci hai fatto innamorare e riflettere...cazzo, è proprio come l'hai descritto nell'ultima...qua sinceramente non riuscivo a vedermelo come l'avevi descritto, forse per via dell'età, tutti cresciuti, molte cose cambiate, non so, tutto probabile ma io Draco non riuscirò mai a vederlo diversamente da come l'hai descritto in Nocturial....anche se diventa 'buono' lo vedrò sempre in eterno contrasto con Harry pur stando con lui(cioè fidanzato), me lo vedrò sempre velenoso ma non cattivo, con la sua corazza di gelido sadismo....anche nel rapp con la persona che ama e da grande da professore, me lo vedrò sempre in quel modo anche se ovviamente maturo da scegliere la strada giusta. il rapporto molto contrastato e sofferto con Harry. qua Draco l'avevi azzeccato ma non molto, a mio avviso. in alcuni punti come il non voler scoprire il loro amore non per vergogna ma perchè troppo privato(mi ci rivedo molto) ma a mio avviso non è OOC, non è questo che sto dicendo, bensì lo stavi ancora studiando....eri sulla buona strada per scoprirlo totalmente....il culmine infatti l'hai raggiunto con l'ultima fic che ti ho già citato. ti faccio sempre i miei complimenti sei molto brava, non era un critica ma un impressione che ho avuto sulla caratterizzazione di Draco, in quanto ad Harry mi pare proprio preciso come ne hai parlato. è bellissimo il battibecco iniziale di Harry con Draco dove H di fa le domande e si risp da solo o quando Draco rimane sorpreso dei regali che gli ha fatto. ma ora ti saluto e spero di risentirci con altre fic tue. PS: i disegni sono quasi pronti, devo solo dipingerli con gli acquarelli....credo per lunedì che li avrai...magari anche domani! baci Akane

17/10/04, ore 14:08

E' davvero ironica e divertente e mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine! eheheheh davvero un degno finale questo, sì ci stava proprio bene! ^___^ Grazie davvero per aver accolto la richiesta e ti Saluto con un grande abbraccio e una battuta... se Draco glielo chiederà davvero di vestirsi da sposa ad Harry TI PREGO TI PREGO TI PREGO fai sapere perchè la descrizione della faccia del moretto deve essere davvero impagabile!! ^____^ Tanti Saluti, Viridiana

15/10/04, ore 23:12

questa è stata la degna conclusione!! ti giuro ho sghignazzato dall'inizio alla fine!! bellissimi gli abiti...e troppo buffo Draco! complimentissimi ancora e ancora e ancora!! per il tiramisù...non vi è arrivato?? acc, lo sapevo, non dovevo fidarmi dello zio Voldy! quell'idiota mi ha consigliato di usare come corriere Codaliscia, ma quel piccolo schifoso ratto se lo deve essere mangiato tutto!! quando gliel'ho dato già si stava leccando i baffi...ma se lo becco!! eheheh ora gli scateno contro Lucius, sono c***i suoi...uhuhuh me malefica...un bacione enormissimo e a presto con un nuovo capolavoro! =3

slow
15/10/04, ore 22:51

OoO stupenda questa fic complimenti è stata magnifica e romanticissima (harry in vestito da sposa°°" non me lo riesco ad immaginare)

PuK
15/10/04, ore 18:45

Billa! Davviro billa!! Complimenti!

15/10/04, ore 18:21

Divertente! Questo capitolino extra mi ha colto di sorpresa! Una bella sorpresa, ovviamente! :) Draco che immagina Harry vestito da sposa è troppo divertente! Anche se devo ammettere che l'idea non è male! Certo un Harry trav non perderebbe nulla del suo fascino, però lo prefisco maschietto com'è! Complimenti per l'idea bambolina (per l'ultiva volta uso questo nicketto) veramente originale! Un finale molto dolce ma stemperato dalle idee perverse del nostro amato biondino :) ! Alla prossima fiction!

Rowan_MayFair
15/10/04, ore 17:34

troppo ingegnosa l' idea!!! Harry in abito da donna... mamma mia che risate...^_^!!! beato Draco che swe lo vedrà in camera... aspetto il tuo nuovo lavoro! 1 bacione

klaretta
15/10/04, ore 17:18

haha oddio nn riesco a togliermi dalla testa l'immy di un harry in abito lungo e bianco....dolcissima e molto molto divertente. simpaticissimo piton che nn cambia mai.ho adorato la conclusione..le due mani sotto il tavolo...oddio che ci posso fare sono andata in fissa per le mani :P. nn vedo l'ora di leggere la tua prossima ff.

15/10/04, ore 17:08

Ma che sorpresaaaa! Che bello questo epilogo; mi faceva inorridire anche solo l'idea di Harry in abito da sposa, lui così virile e mascolino; bhe'... a questo punto penso che mi rileggerò da capo la fic, ancora e poi ancora, in attesa di nuove emozioni. Grazie e ancora complimenti; che non me ne vogliano gli altri autori, che per altro comunque leggo, ma tu e Robix siete le mie scrittrici preferite; dopo viene la Rowling(davvero eh), quindi quando leggo cose vostre vecchie oppure nuove (mi raccomando producete copiose) mi sento leggera e felice. A risentirci presto, grazie ancora e buon w.e. Baci

15/10/04, ore 09:25

Si, si, si, si... ti prego un bell' epilogo extra per noi innamorate/i di questa dolcissima storia. Facci felici..."Basta poco, che ce vo?" Baci baci

Clover
15/10/04, ore 00:41

troppo dolce! draco finalmente si lascia andare anche se a modo tutto suo (e meno male sennò non sarebbe il nostro amato biondino) e harry dichiara di amar persino i suoi difetti daniel e clover finalmente possono stare assieme (ci sarà stato sicuramente lo zampino di hermione e pansy) insomma un lieto fine a tutto tondo! sono curiosa come un'altra delle tue commentatrici: un capitolino extra per farci felici? prometti almeno che ci penserai!

14/10/04, ore 18:54

Sì Sì Sì!! Certo che mi ha risollevato il morale questo capitolo!! anche se sai cosa? mi solleverebbe ancora di più il morale un capitoletto extra! magari sul matrimonio! perchè non ho capito se quella di Harry era una proposta seria o meno ma m piacerebbe moltissimo leggerne in merito e del relativo matrimonio... *me inguaribile romantica!^___^* Sì, proprio una bella storia! Compliments! ^__^ Un abbraccio grande, Viridiana

sensualfairy
14/10/04, ore 17:17

Noo! E' finitaa! Un'altra storia che rileggerò con malinconia e un sorriso sapendo come finisce! La conclusione lunga mi è piaciuta moltissimo, Draco e Harry sono molto realistici e le loro reazioni perfettamente naturali! Clover è sempre un personaggio degno di nota, peccato che Daniel non sia stato sviluppato di più! Comunque carissima 10+ come sempre! Bambolina passerà ma non preoccuparti :) ti troverò un altro nomignolo "affettuoso"! Scrivi presto qualcosa di nuovo che rallegri le mie giornate lavorative!

14/10/04, ore 17:01

Ciao, sai che mi dispiace che questa storia stupenda sia finita? Molti, molti complimenti per come scrivi. Mi raccomando, vogliamo al più presto un' altra fic altrettanto coinvolgente, come tu sai fare. A presto, baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]