Hacker
di pikkolahacker

23/02/08, ore 12:27

A parte gli orrori grammaticali tipo "all'ora" e "menager" a tanti altri che non ricordo, ammetto di essermi sbagliata. Bada bene, non sto dicendo che tu sia una grande scrittrice (ma d'alronde ne' io ne' il 99% della gente che scrive su efp lo è), ma ho caldamente apprezzato la battuta sui Finley. Anche se penso che nella realtà i Finley si facciano solo qualche canna ogni tanto mentre Bill & co. sniffino non piste , ma circuiti da f1 di coca ... se ti va passa a leggere le mie storie,ciao ciao.

20/01/08, ore 14:37

accidenti nn l'avrei mai detto o.o piuttosto ci sarà un seguito?e quando continui punk princess e you are the music in me?

19/01/08, ore 18:46

Aha, ecco a cosa servono le lenti! Almeno una cosa adesso l'ho capita =) Compliments per il capitolo, adesso aspetto il nuovo, voglio proprio sapere che succederà! sisi, continua presto =)

18/01/08, ore 17:15

Miii, sono sempre più curiosa! Quindi... ricapitolando... è un'agente segreto, ha gli occhi che cambiano colore, i TH sono nel giro della droga e... tu hai anche un altro nick! Ok, lo ammetto: non sono mai stata troppo brava come "detective" quindi io ed i misteri siamo sui lati opposti della strada, però mi piace questa storia, mi incuriosisce molto! E' originale, devo ammetterlo! Complimentissimi =) Continua presto, mi raccomando! =)

18/01/08, ore 17:07

qualche indizio per capire chi sei??? comunque sono le telecamere negli ochhi vero???? o peggio Arya è un robot!!!! ....no però sarebbe forte..comunque complimenti aggiorna!!! ciauuu

17/01/08, ore 17:24

Oddio bella!!! Interessantissima! Semplice scrittura non pesante e spiritosa...il mio Gugu è il mito assoluto QUALUNQUE cosa faccia e non faccia xDD..che teneLo...affezionato all'Ipod...xD

17/01/08, ore 17:01

Adesso sono diventata seriamente curiosa, complimenti per la storia, anche se ancora non ho capito che lavoro fa... pazienza, tra poco la risposta arriverà, vero? Almeno lo spero =) Ancora complimenti, aggiorna presto =)

thgarnet
17/01/08, ore 16:11

mooolto bella è francamente nn ne ho la + pallida idea di che lavoro faccia ke sia 1 spia per conto delle fan per farli rapire?? oddio che sto dicendo scusa ma sclero HAHAHAHH cmq contua pls §___§ okkioni dolci dolci

17/01/08, ore 15:46

oddio sono troppo curiosa!!!!! quale sarà il lavoro di arya ??????? ti prego aggiorna presto

17/01/08, ore 15:38

è una spiaaaaaaaa!!!! ma che centrano i suoi occhi??? ha qualche aggeggio tecnologico che le fa cambiare colore?? oppure una telecamera nelle lenti a contatto! troppo interessante l a tua ficcy aggiorna presto...ti plegoooo baciii

17/01/08, ore 15:36

bella storia sn cuirosa di sapere qual'è il lavoro di arya e poi mi dici ki sei?ormai sta diventando un tarlo nn riesco a indovinare >.<

..GiNgi..GuToBiNa..
16/01/08, ore 21:55

mmmmmm....per caso 6 melly86??(se sei lei ti sei fregata cn LaFee!!) cmq ke billa sta storia ....e poi aggiorni ad una velocità incredibile cm nn potrebbe piacere una ficcy del genere... ciau.......continua as aggiornare cn la stesa velocità mi raccomando!!

15/01/08, ore 22:30

ommiddio cambiano colore'???wooooooow questa storia mi intriga moltissiooooo...posta appena puoi...ciaooo

15/01/08, ore 20:36

è sempre la solita cazzata di storia,ne ho lette miliardi così! fammi indovinare: arya , sconosciuta ragazza italiana bellissima, simpaticissima e perfettissima sarebbe un surrogato di te? E scommetto che uno dei th si innamorerà di arya ecc ecc...patetica.A parte questa opinione personale che non pretende di essere condivisa, la storia è comunque piena di errori grammaticali e i capitoli sono eccessivamente corti...mi dispiace ma davvero non le tollero queste storielle, sono tutte uguali e rispecchiano i sogni irrealizzabili delle disperate autrici fan sfegatate di queste star internazionali che non le considererebbero nemmeno per sbaglio... magari se un giorno scriverai una stioria diversa e che non includa una odiosa Mary Sue potrebbe anche piacermi. Spero di non essere stata eccessivamente dura, ma la critica è critica.

15/01/08, ore 18:22

piaciuto molto! sei davvero brava! XD Arya sembra molto tenera...ma come fa a sapere ripararer tutte le cose elettroniche??? aggiorna presto ciauuuuu...non ho la minima idea di quale sia il tuo altro account XD