Dettagli ~
di _moonlight

13/07/13, ore 13:22

Davvero, davvero carina!!!
Non sono una fan delle Lily/Scorpius, in generale, ma le storie ben scritte meritano sempre. E' scorrevole e piacevole, e adoro la tua caratterizzazione dei personaggi, molto credibile e vera.
Brava!

07/07/13, ore 16:07

Mi è piaciuta troppo, anche l'organizzazione, secondo me, è stata perfetta. Non un errore di grammatica e, se ho visto bene, neanche un errore di distrazione o altro. Sei bravissima, Robs!
E poi Lily e Scorpius sono assolutamente fantastici, soprattutto Lily, come sempre (per quanto mi riguarda lalala).
Continua a scrivere così che sei daondaoda.
Ti voglio bene,
Ilaria <3

06/07/13, ore 21:17

Sinceramente ero indecisa se recensire o meno questo secondo capitolo visto che, del primo, la mia recensione è L'UNICA senza risposta dall'autrice.
Alla fine ho ceduto, metti un po' perché mi piace la tua storia o perché Lily&Scorp, anzi Scorp&Lily vanno recensiti per forza, oppure perché ho riletto la dedica.. non lo so, alla fine ho ceduto.
Mi piace, anche perché alcuni passaggi mi ricordano tremendamente delle role (vedi pezzo di Lily che si morde di proposito il labbro inferiore per far impazzire Malfoy). E si, inutile negarlo, lui è e resterà sempre un "figo da paura".
Comunque nulla, fine. Spero tu possa continuare a scrivere così bene di questi due personaggi della New Generation di Harry Potter, sia perché meritano sia perché sei davvero brava.

Nina.

04/07/13, ore 21:20

Ciao :)
Sei stata veloce ad aggiornare, brava!
Il capitolo è veramente bellissimo, più andiamo avanti più belli sono :)
*Puffola si rivolge a Lily* cara Lily, ma come fai a pentirti di essere stata con un figo così?! xD
Ok, ok, torniamo seri (per quanto possa esserlo) :)
Sei veramente brava. L'ho detto nella scorsa recensione e lo ribadisco: tema molto originale e scritto veramente bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno i nostri protagonisti a colazione xD
Un bacione :)
Puffola_Lily ღ

04/07/13, ore 14:18

PERCHE' HAI AGGIORNATO E IO SONO L'ULTIMA A SAPERLO?! *^*
Mi sento tradita dentro, Robs, davvero tradita dentro ... MA E' BELLISSHIMA! Va be', il grande Scorpius ci deve sempre mostrare la sua vasta cultura in Babbanologia e i suoi nomi ... mbò
La scena di sesso è stata qualcosa di ... POTRESTI CONTINUARE PER FAVORE? Mi faresti un enorme piacere, thank you <3 Sai non mi piace arrivare al punto dell'aperta della gambe per poi fermarmi
E tu mi fai questo *^* Beh, è ovvio che la tua scrittura sia ... AH! Afrodisiaca! Okay, io sto benissimo, te? c:
Sei bravissima, è inutile dirlo e la storia è qualcosa di molto dnfzsnvjldxnbjkxdl. E poi voglio vedere come finisce anche per Janette, no? Okay, no, lo ammetto, sono tutte scuse. Voglio che il Basilisco di Scorpius entri nella camera segreta di Lily!
Io ti saluto, tesoro, AGGIORNA *in ginocchio*
Con ammore <3
_Celestial
p.s. se non aggiorni ti assillo in chat. E lo faccio.

04/07/13, ore 11:42

Carinissima, davvero *_*
Credo di poterla classificare come una delle più belle mini-long che abbia letto da quando sono qui, dove bello è inteso non come una profondità disarmante e una storia pesante: intendo la tenerezza, quella bellezza leggera adattissima ad una fanfiction, che pur mantenendo un tono spensierato dona ai personaggi una caratterizzazione perfetta.
Quanto vorrei essere capace di scrivere così! <3
Quindi sentiti complimenti, e sappi che sei riuscita a farmi amare una volta di più questa coppia! ^.^
A presto,
Soq :-)

04/07/13, ore 01:22

Premettendo che adoro questa coppia, è stato un piacere leggere questa breve storia su loro due ..
Lily è di una simpatia assurda mentre ricorda gli eventi della sera prima sembra una scolaretta alle prime armi in campo sentimentale, per non parlare di Scorpius che la sbeffeggia dolcemente rendendosi conto della confusione mentale della ragazza, in lui risalta subito la sua sicurezza tipica di un Vero Malfoy.
giulia.
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 01:25 am)

03/07/13, ore 21:20

Anch'io so dire solo "WOW!" per questo capitolo!!
Davvero bello e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a pranzo..
Aggiorna presto :)
Marghe

P.S. un consiglio: prima o dopo del capitolo fai un angolo autore dove ti presenti, fai qualche commento sulla storia e/o fai anticipazioni.. oppure ringrazi :)

02/07/13, ore 15:13

AAAAAAAAAAAAAAIUTO.
Tu devi continuare, e al più presto!
E' fantastica, fantastica, fantastica!
Mi piace lo stile con cui è scritta, con gli intervalli tra i flashback e il presente, è geniale.
Voglio sapere di più, continua presto, ti prego.
Ah, e come al solito: grammatica impeccabile e scrivi benissimo c:
-Mockinghunter

02/07/13, ore 14:40

Macchè non ho fatto granchè io e.e ho semplicemente letto questa meraviglia e ti ho obbligato detto di postarla immediatamente perchè era una bellezza! Per non parlare di quell'immagine che è semplicemente ashfjkg ♥ Ma comunque come già detto e ripetuto quesa storia è una meraviglia non c'è che dire, scritta bene e moooolto divertente: come scrivi tu di Lily non scrive nessuno! Che poi il contrasto tra il flashback e il tempo reale è assolutamente fantastico soprattutto perchè la descrizione è così realistica da far sentire al lettore il vero senso di panico che ha Lily nello scoprirsi nuda. Ebbene la Potter alla fine ha ceduto a Scorpius (o forse è il contrario) ma fatto sta che a vent'anni certe cose si fanno, eh già u.u E il semplice fatto che deve pagare Scorps fa guadagnare a Lily deci punti (orgoglio femminile mode on °O°)
Che dire tesoro è una bomba questa storia e io che so come finisce farò finta di essere sorpresa al prossimo capitolo -w-
Con questo piantala di farti complessi e di sbatterti la testa al muro, sforna più Scorily che sei un vulcano di idee!
ti voglio bene!
Cià

01/07/13, ore 22:50

Ciao :)
Devo farti i miei complimenti: scrivi benissimo e la trama è molto originale!
Mi hai colpito e incuriosito molto :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Un bacione :)
Puffola_Lily ღ
P.s.. Ovviamente la storia va tra le seguite e alla sua conclusione, molto probabilmente, andrà nelle preferite! ;)

01/07/13, ore 22:48

Finalmente ce l'ho fatta! Ho aperto la fan fiction circa sei secoli e mezzo fa e ora eccomi qui, dopo averla letta, a recensirla. Ok, che dire? Mi piace, mi piace tanto. Non sono Scorpiusx e non sono Lilyx da un bel po' di tempo. Ho smesso di shippare le coppie della new, semplicemente perchè ho letto cose che non stavano né in cielo, né in terra. Ad ogni modo, questa storia mi piace. Mi piace soprattutto il "continua.." perchè ci sarà un seguito vero? VERO? Mi è piaciuta molto la storia, com'è stata strutturata, il tutto. Non ho mai letto niente di simile, dunque ti meriti mille punti (?) per l'originalità. :3 Detto questo, sono quasi le undici e sto delirando, complimenti ancora per la storia.
Alla prossima,
Flame.

01/07/13, ore 22:10

ciaooooo
eccomi pronta a recensire un'altra bellissima storia...
è veramente un bell'inizio di storia
uno stupendo primo capitolo
sei molto brava a scrivere
spero tu continui così!!
bacioni enormi<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ciccia_

01/07/13, ore 14:05

Una sera sola, in compagnia (di un idiota) e poi via; chi si è visto si e visto – com’era già successo una volta.

Sei bravissima. ANche se lo ho sempre detto, te lo diranno tutti, quindi mi sento un pochino monotona a dirtelo pure io. Ma lo sei, cavolo, davvero tanto. Mi piace il tuo stile, mi piace come rappresenti i personaggi, mi piace la tua LIly (in tutti i sensi) e lo Scorpius che riesci a delineare alla perfezione con poco pennellate.
Si, sei davvero bravissima, ed ora ho intenzione di leggere tutti i tuoi meravigliosi lavori.
Riesci a rendere un paring dal nome impronunciabile come "Scorily" una cosa adorabile, mantenedo come i personaggi.
Ancora complimenti, Elena.

01/07/13, ore 14:05

Io ti AMMO!
Okay, basta, ho gli occhi sgranati come una cretina e sto cercando di recuperare aria. Volevo la lemon! Perché mi fai questo, perché?!
La mia è solo agitazione apparente, don't worry :') Comunque, Lily spero non cada da quei trampoli di 15 centimetri, Lily, non mi abbandonare, fatti mantenere dal baldo giuvane *.*
Comunque ... Janette l'ADDORO, veramente di una bellessha infinita e poi boh,ha fatto in modo che scopassero u.u E poi boh,  scopri che Scorpius è nel letto di Lily Luna Potter e ti viene voglia di buttarti su di lui (sopratutto se il fanciullo in questione è nudo come mamma l'ha fatto) e con i capelli molto sensualmente acconciati alla buona, biondo platino con questa luce del mattino che inonda il corpo virile......... AWWWWWWWWWWW, me ne sto andando totalmente.
A proposito, aspetto nella prossimo Shot un commento molto soddisfacente sulle dimensioni di Scorpius Malfoy e, , hai capito benissimo cosa voglio dire per dimensioni, quindi stiamo benissimo ;)
*occhi dolci* Mi fai una lemon?? :3
Davvero, voglio una lemon, ti strapazzerò in chat, Robs, ti strapazzerò e non ci sarà via di scampo per la tua misera vita! Voglio che Basilisco di Scorpius entri nella Camera dei Segreti di Lily, porca puzzola!
Con affetto, Aria :3
Shao <3