Two pieces of a broken heart
di nonsorridermi

06/07/13, ore 19:43

Io sto letteralmente morendo.Sai scrivere veramente bene.
Oddio AHAHAHAHAH mi sto drogando di 'sta storia :33
AHAHAHAHAH
ciaao dolcezza,aggiorna presto :)
se ti va seguimi su twitter, sono @zaytsevslaugh

04/07/13, ore 23:39

Ti faccio qui la recensione di tutto, lol. Sei bravissima a scrivere e ammetto che durante la prima parte del primo capitolo ho pianto come una fontana. Mi piace molto come hai impostato il tutto, complimenti :3

03/07/13, ore 20:07

aw mi piace molto :') Niall poi è carinissimo. Ti faccio i miei complimenti. Continua cosi :3 _liamsbrush

03/07/13, ore 19:22

Mi piace un casino, casino casino.
Davvero bella, scrivi bene, nessun errore grave, brava brava brava!
Poi la dolcezza di Niall e' assurda.
Beh, nient'altro da dire.
Baci xx
Fede.

03/07/13, ore 19:10

Capitolo perfetto come sempre, devi continuare subito, mi piacciono i 'ribattimenti'(?) tra Harry e Niall, e nel modo in cui Niall, parla a Bree e.. si insomma hai capito no? Comunque, muoviti a scrivere che sono curiosa.. HAAHAHHAAHAAHAH mi dici su Twitter se hai messo il capitolo, così lo noto più spesso*-* a presto, e continua c:
-Giuliii♥

03/07/13, ore 17:32

Bella bella bellllllla, non c'è che dire, sei bravissima, e poi Niall è così dolce che ti fa struggere insomma un'amore ;) Ripeto che mi piace un sacco come scrivi e che mi piace un casino questa storia quindi tra le preferite e seguite! Complimenti per lo splendido capitolo, aggiorna presto!
Un bacione
-Fight

03/07/13, ore 17:08

Sono la ragazza che ti ha contattata, ricordi? Spero di si.
Questa storia mi piace da impazzire, è molto bella, scrivi bene, il testo è scorrevole, non ci si ferma per tornare indietro a leggere il pezzo precedente della frase, ma va tutto da se. E' molto bella, poi Niall, mamma mia, Niall.
Ho aggiunto la tua storia alle preferite, le seguite e le ricordate. Mi piace molto, anzi incredibilmente.
Quindi,
baci xx
Fede.

03/07/13, ore 15:50

storia carina :) un po' vista e rivista: la ragazza timida nella scuola nuova, sfigata ma che stranamente piace al ragazzo perfetto di turno: cose che succedono solo nelle fanfiction. originale l'inizio con la morte del fratello, spero che lo 'userai' durante la storia. bella, non c'è che dire, solo che.... non mi ha 'preso', del tipo che starò qui tutti i giorni a controllare quando metti il seguito, come faccio con altre ff. in ogni caso la recensione è positiva (ricambi recensendo la mia univa os? grazie) ciaaaao

03/07/13, ore 14:38

niall e la sua dolcezza infinita, lo adoro asgagsh. Questa storia mi sa mi sa che diventerà davvero romantica e io amo le storie romantiche. Bellissimo capitolo, complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

02/07/13, ore 19:58

E' bellissimo, parlo a nome di tutti e due i capitoli, devi continuare presto, la mia curiosità sta aumentando moooooolto. Comunque, anche questi due capitoli sono fantastici, e pieni di intrighi. Voglio che continui.. E mi piace molto la tecnica dei 'POVS' dove descrivi il momento di ognuno. non vedo l'ora di leggere il prossimo davvero :) Ti prego, continua mooooolto infretta c: A presto.
-Giuli♥

02/07/13, ore 11:04

Ehi, lo sai che questa storia è stupenda vero? Quindi continua presto perchè la curiosità mi divora ;) Scrivi davvero mooolto bene e poi Niall è stato veramente un tesoro<3 Complimenti!!!!!!!!!!

un bacio

-Fight

01/07/13, ore 22:34

come storia non è niente male! è molto dolce gsasg. Scirivi davvero bene, con frasi brevi ed efficaci. Davvero brava, complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

01/07/13, ore 20:01

Ehi :) spero che questa ff continui perchè non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)

01/07/13, ore 18:00

Eccomi!
Sei una st***za per aver fatto morire Charòlie all'inizio. :(
Il nome della protagonista è fantastico, mi ricorda l'autrice di Dark Divine.
Mi sono impersonata molto nella protagonista, l'hai descritta bene, con uno stile fluido e una formattazione adequate.
Alla prossima, vado a leggere l'altro visto che mi hai intrigato!
@xedgivemelove su Twitter / Chariakalove Efp su Facebook. :)

01/07/13, ore 17:36

Ehilà splendore!
Come promesso eccomi qui, a recensire questa bella fan fiction!
La trama è bellissima, molto originale, mi piace!
Scrivi in modo assolutamente corretto, non ho visto neanche errori di distrazione e questo è da apprezzare, perchè vuol dire che ci tieni a questa fan fiction e ti impegni al massimo per fare un buon lavoro.
beh, ti faccio i miei complimenti.
Un bacio. ♥ :)
-Mariapia