Questi nostri sentimenti non cambieranno mai.
di maeg

04/05/16, ore 15:30

che ragazza spavalda che è Taiga eheh
ah, quanto rido, si saranno presi tutti un infarto ahahahaha
penso che la faccia migliore potrebbe essere quella di ryuuji ewe
scrivi benissimo ^^

04/05/16, ore 15:21

cattiva taiga. non si fa. non si deve mai far arrabbiare ryuuji.
ma quanto possono essere teneri quei due?:3
dei patatini eheh

04/05/16, ore 15:04

kyaa che cuccioli:33
ho riso un sacco quando a ryuuji è capitato quel piccolo "incidente"
povera Taiga, non farti tutti sti trip mentali ahah
sono trooooppo carini

04/05/16, ore 14:52

uahaha che carucci:3
è tristissima la parte in cui ryuuji deve abbandonare la sua casa :(
mi immagno yasuko a casa dei suoi con inko-chan ahahahhaa
boh, vado a leggere il prossimo capitolo, adios :3

04/05/16, ore 14:39

ehii, ciao! ​non so se ti ricordi me, sono quella che ti ha tempestato di messaggi più o meno un annetto fa eheh
prima stavo controllando le storie e ho visto che qualche mese fa hai aggiorato (*^*) così ho deciso di rileggere tutta la ff.
continua a piacermi tantissimo, brava!

02/02/16, ore 17:23

Ehi ciao!
Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che mi piace veramente, ma veramente tantissimo. Seriamente, adoro la trama che hai creato, e devo dire che è una splendida consolazione per la mia povera anime in pena che smania per avere il sequel di uno dei suoi anime preferiti... Ebbene, io non sono brava con le recensioni, ma volevo giusto farti sapere che aspetto con ansia che pubblichi un nuovo capitolo perché la vicenda di Minori mi ha davvero incuriosito tantissimo e soprattutto aspetto di sapere che succederà tra Ryuji e Taiga *_*
E niente, spero di leggere presto qualcosa di nuovo sotto questo titolo.
Grazie mille di aver scritto questa storia.
Un abbraccio,
Laura

05/01/16, ore 17:53

OH mio dio, che bella... la adoro! Solo questo primo capitolo ha messo fine a incessanti crisi e ansie da separazione da Toradora (ahaha)! Adoro anche io questo anime, credo sia il più bello di questo genere (sentimentale) e adoro la storia tra Taiga e Ryuji, come tutti noi amanti di questo anime del resto! Grazie per aver scritto questa fanfiction, ti prego continuala!

28/06/15, ore 22:34

OH MIO DIO

TORADORA!

Ti amo per il semplice fatto che tu ti sia presa la briga di raccontare come sarabbe andata a finire la loro storia..
anzi, come sarebbe cominciata!

Leggerò i capitoli seguenti, tutto d'un fiato.

03/06/15, ore 17:02

Non ti stupisci mica se ti dico che ho letto questi 11 capitoli in 2 ore circa!?
Non ti stupisci mica se ti dico che sei bravissima e questa long mi sta piacendo un sacco!?
Ho finito di vedere da poco Toradora e devo dire che un po ci sono rimasta male per come è finito.. ma devo dirti che la tua long sarebbe un seguito azzeccatissimo.
Anche secondo me Midori avrebbe reagito cosi .. in fondo si è vista sfuggire il suo "fantasma" se vogliamo metterla cosi...
Potrei restare qui a scrivere a lungo ma è meglio che mi fermi..
Complimenti comunque sei davvero brava :)

28/05/15, ore 15:17

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no non puoi finire un capitolo così, insomma io ora voglio sapere che cosa sta combinando Ryuji in quella cucina ("la migliore di Tokyo" ahaha).
E poi Taiga? Povera piccola tigre palmare, si fa troppi problemi per me...dovrebbe vivere la sua vita lasciando stare Minori, ora che ha Ryuji dovrebbe essere superfelice! Ma nella vita capito sempre delle ingiustizie...

Bel capitolo comunque, scrivi sempre bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

°°Leo Magnus Weasley

25/05/15, ore 21:20

Oh che terza guerra mondiale??non voglio morire sono giovane e mi voglio godere la vita!!vabbè tolto lo sclero time bel capitoletto!Taiga che si fa strani pensieri perché a digiuno,Ryuji bacchettato da un cuoco matto e per condire il tutti Kitamura sospettoso!!bellissimo capito aggiorna presto
Ciao ciao Aira ♥

18/05/15, ore 21:18

Ciao maeg,
Sono Airaharune,piu comunemente detta Aira,nuova
di qui ed innamorata della tua storia!Mix di romantico,comico,
imbarazzante e assolutamente in pieno stile toradora!Minori é stata molto cattiva ma si sà l'invidia fa male a tutti!le scene varie sono descritte benissimo e soprattutto la scena in cui Riuji e Yacchan si separano,stupenda!bellissima storia!ti prego di aggiornare presto!
Ciao ciao Aira 👍

03/05/15, ore 15:31

nooo.. maledetta midorii,ha rovinato tutto.. finalmente erano arrivati a quel punto..
ti prego ti prego continua sei fantastica a scrivere e le personalita dei ragazzi sono uguali a quelle nel film, anche i modi di parlare.

11/03/15, ore 14:16

*respira, non è così difficile, respira*

Sono senza parole.

Semplicemente magnifico.

Mi ha tolto il fiato, sul serio.

Sono troppo cuccioli insieme, soprattutto Ryuji *^*

Fantastico, ora devo cercare di riprendermi.

Scrivi benissimo devi assolutamente continuare.
Aggiorna presto, ne va della mia sanità mentale mi sto trattenendo dallo sclerare :')

Ancora complimenti,
~~Leo Magnus Weasley

10/03/15, ore 14:22

Salve! Ho una sl domanda: xk Riuji deve passare in farmacia?
P. S.
La storia è stupenda cm sempre... nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap