Innamorarsi dell'Amore
di maoa

07/04/10, ore 16:02

Ciao, è veramente carino l'ultimo capitolo =)
Ci sono meno errori XD
Non dai comunque a parte quello mi ha fatto piacere che sia finita bene =)
Comunque forse io la capisco diciamo... Speditamente TenTen, perché io e lei abbiamo lo stesso carattere (anche con Hinata, Shikamaru, Naruto, ecc... Ma soffro di quintupla personalità io XD)
Il motivo di tutto questo è che secondo me TenTen si sarebbe opposta, e avrebbe piegato al suo comando Venere XD
Alla prossima
Kiss =)

&ry

Ciao, questa è una bella fanfic.
Però ci sono molti errori di ortografia, e secondo me TenTen è molto OOC.
Per quanto riguarda il resto è una storia originale e interessante.
A mio parere in questo ruolo andrebbe meglio Hinata xD
Quindi metterei l'avviso OOC per TenTen
Ok, spero che non la prendiate come una critica o un rimprovero, perché non lo è, ma è un semplice consiglio, che potete seguire o meno.

Ciao!! Beh,cosa ne penso io del pairing lo sapete ^^ e sono davvero felice che piacciano anche a voi le SasoDei!! Sinceramente anche se come dite voi "non è tutta farina del vostro sacco ma contribuisce il computer" io penso lo stesso che siate molto brave!! Davvero!! Povera Ten!! Davvero!! Sapete che mi sono andata a leggere un pochino la storia?? Beh,a quanto pare dovrebbe esserci un lieto fine però non si sa mai ^^ comunque non vi preoccupate!! L'ho scambiato per Gaara solo all'inizio!! E poi come vi ho già detto scoprire che era Sasori è stato mitico!! Nessuno aveva scritto una ficcy con questo pairing e lo dico perchè molte volte ero andata a cercarle!! Capitolo bellissimo!! La povera Ten ne deve subire proprio di tutti i colori!! Ma insomma Sasorino dove sei?? Vai a salvare la tua sposa e smettila di piagnucolare per una scottatura!! A mio parere Venere è una mamma troppo premurosa ma che non si fa per i propri figli?? Adesso vivrò nella paura!! Che cosa faranno al bimbo di Sasori e Ten Ten?? Oddio!! L'altra volta mi sono dimenticata di dirvi che apprezzato particolarmente la scena in cui Sasori sfiora il ventre di Ten Ten e le dice che non erano più solo in due!! L'ho trovata davvero bellissima!! Ti scaòda il cuore!! Vi faccio ancora tanti,tanti complimenti e spero aggiorniate presto!! Un bacione

Salve... scusate un momento che piglio Sasori dalla tomba e lo getto in un bel caminetto^^ (così impari a lanciarmi maledizioni che io te ne dò di peggio!! muahahahaha) vabbè apparte gli scherzi, in effetti una bruciatura è manco lo avessero trafitto con la spada! Io mi sono tagliata il dito e stavo zitta e lui fa un pò il cocco di mamma, lo devo ammettere XD^^ quella povera figlia di TenTen mi ha fatto intenerire, tra un pò scoppiavo in lacrime anche io ripensando a come pure incinta doveva sopportare tutto quanto, quando correva verso il tempio di Cerere mi era venuto un colpo nel senso, va a passo svelto col bambino, ma non le fa male??? Poi... a dirla tutta, Giunone è la massima dea moglie di Zeus, non ho capito lei può fare il bello ed il cattivo tempo con le regole e non vuole aiutare una povera donna incinta! A prescindere che avesse sedotto Amore o chiunque altro, come protettrice delle partorienti doveva offrirle aiuto! E' stata davvero, ma davvero cattiva, sembra quasi che i ruoli si siano ribaltati che Venere sia diventata la moglie di Zeus, chissà se lo stesso Dio non ha avuto scappatelle con lei, ma non lo so da questo punto ora sono ignorante andrò a ricercare tra i libri. Fantastico come al solito il capitolo^^ anche se Venere mi sembra un pò fuori controllo,comunque Sasaori/Amore si deve dare una mossa anche se sappiamo cosa farà diciamo... però almeno col pensiero sostenesse quella povera figlia di TenTen che tra un pò secondo me ci lascia le penne e poi... come si permette Afrodite a dire certe cose su un bambino non ancora nato!!??? Roba da matti. Spero aggiorniate presto^^ continuate così

Orribile il Sasori Ten Ten,perchè non provare il Kiba Ten Ten???

29/08/08, ore 22:45

Allora oggi pomeriggio ho cominciato a leggere questa ficcy e devo farvi davvero i miei complimenti!! Per prima cosa perchè riuscite benissimo a scrivere con il linguaggio dei testi epici che è parecchio difficile!! Davvero compliemti!! E poi morivo davvero dalla voglia di sapere chi era Amore e quando ho letto capelli rossi hodetto:Oddio Sasori!! Però poi mi è venuto in mente anche Gaara e perciò sono rimasta un pochino con il fiato sospeso poi quando ho letto "Occhi nocciola" oddio!! Che bello!! Il Saso!! Siete delle grandi!! Io appoggio davvero il pairing (nonostante sia una fan del SasoDei) lo appoggio anche perchè entramnbi sono miei cosplay e poi perchè adoro sia Ten Ten che Sasori!! Vi devo dire che purtroppo la storia non la conosco (nonostante io adori la statua) comunque grazie a voi sto imparando a conoscerla!! Io metto la ficcy tra i preferti sperando in un'aggiornamento tra breve!! Complimenti ancora!! Il pairing lo appoggio assolutamente!! Bacione

29/08/08, ore 18:17

Salve ecco volevo partire dicendo che mi dispiace tanto per l'imperdonabile errore che ho commesso, non so davvero come ho fatto. Forse sarà stata la fretta di recensire per l'entusiamo e vi chiedo scusa, perchè penso di avervi fatto dubitare della vostra chiarezza. Sicuramente Sasori per questo si starà rivoltando nella tomba maledicendomi XD comunque volevo lasciare a parte lo sconveniente incidente e passare al capitolo. Ecco volevo urlare un finalmente perchè quelle mostre sono andate a finire all'altro mondo anche se in verità non si meritavano proprio niente, dovevano oltre che sfracellarsi sulle rocce finire triturate per fare da cibo ai pesci cani. Però hai capito Venere? Va a dire al figlio che non dovrebbe fare questo genere di cose quando lei ne fa di peggio! Lei infatti è come Zeus non bada a simili cose, basta che si trova un umano o un immortale e basta!Ma questo penso sia un fatto risaputo, comunque dopo sta storia povero Amore chissà come ci starà male venir diciamo "tradito" e poi sgridato dalla madre, e poi diventare lo zimbello dell'Olimpo, ma a questo non ci credo perchè tutti gli dei ne fanno di cotte e di crude, quella che mi fa pena di più in questo capitolo è TenTen perchè alla fine nella storia si sa il seguito ora si ritrova la dea Venere rivoltata contro di lei per la seconda volta, non bastava la bellezza ora ha pure diciamo "offeso" il figlio! Dai, ma si spera sempre in un lieto fine^^ spero di non aver creato problemi anche con questa T.T alla prossima, mi raccomando continuate presto e scusate se ho arrecato scoraggiamento.

19/05/08, ore 13:35

Sono rimasta di stucco a vedere i capelli rossi alla fine non ho capito se era Gaara o Sasori sono rimasta un pò di stucco devo dir la verità che non me l'aspettavo proprio^^" ma nessuna offesa sebbene sia fan di Ten e Neji in fondo comunque serviva un personaggio che dentro avesse i complessi di mostro come nel caso di Gaara non so se avete usato Gaara per consciamente di questo fatto spero di aver interpretato la descrizione con Gaara perchè con Sasori di mezzo si fa confusione. Due bei ragazzi comunque perciò uno vale l'altro! Non vedo l'ora di vedere Venere chi sarà Venere Temari o Ino!???? XD ormai sto mischiando tutti i pg con la narrazione vera e propria del mito. Mi raccomando aspetto con ansia, povera Ten così distrutta, come la capisco T.T bhè però mica è colpa sua piglia e si ritrovava un mostro sul serio? E' stata un pò ingenua, ma alla fine pure Cupido ha disubbidito alla madre, praticamente si sono fatti un favore a vicenda.^^ Andate avanti e non preoccupatevi continuerò a seguirvi, dovrete sopportarmi XD

15/05/08, ore 22:44

wow, rischiavo di perdermelo! premesso che ormai ho rinunciato a capire chi fosse cupido...ma le sorelle hanno un nome?????XDXDXD!!un bacione,
ASF

30/04/08, ore 17:24

Come sono contenta che avete aggiornato^^, aspettavo con ansia il nuovo capitolo, devo dirvi la verità, non ricordavo che Psiche aspettasse un figlio da Cupido, quando avete descritto il piano di quelle dannate sorelle ho immaginato tutta la scena che citerete nel prossimo capitolo, e ripensandoci mi viene in mente il disegno che ho sul libro di narrativa in cui era narrato questo mito, il Cupido disegnato era di una bellezza sovrumana, l'essere più bello che possa essere disegnato come mi immagino lo stupore di TenTen!^^ A presto il nuovo capitolo, voglio assolutamente leggerlo e godermi quella scena meravigliosa. Ah! Ultima cosa, se solo ripenso alla brutta fine che faranno quelle vipere che poi dire arpie scusatemi, ma è un complimenti, per chi non lo sapesse in realtà le arpie erano la prima forma delle sirene con la coda di pesce^^ XD Aggiornate presto! PS. PEnsavo di essermi persa i capitoli invece a quanto pare siamo ancora al 5^^ sn stata assente quasi un mese pensavo aveste già aggiornato XD^^

ThE bEsT mE
26/01/08, ore 18:32

Scusa se ti recensisco in ritardo ma nn sapevo avessi aggiornato! Bellissima anche questi due capitoli anche se questo cupido mi incuriosisce nn poco... Si scoprirà chi è? Ancora complimenti contianuala!!!

24/01/08, ore 16:48

tenten vincerà sicuramente!!!si lei è la meglio ^^ sono fiduciosa! e sono ancora curiosa di sapere chi sia cupido...però la smetto di sparare nomi a caso XD
ciao
ASF, mi raccomando continuate

kathleen
24/01/08, ore 16:35

Inutile dira di nuovo che la storia mi piace molto,e ho notato che non ci sono errori ortografici.Adesso la storia si fa molto intteressante visto che arrivano le streg...ehm volevo dire le sorelle di Tenten...e so più o meno cosa dovrebbe succedere visto che so la trama di Amore e Psiche...w CUPIDO(sempre se Cupido è in realtà Sasori altrimenti ques'effermazione non vala piùXD)

Dastrea
24/01/08, ore 13:39

Forse sì forse no, non sono sicura di Cupido, anche se l'idea che ho intesta c'è, comunque questo capitolo è stato veramente bello, molto poetico devo aggiungere. Vediamo un pò se ora Ten riesce a resistere alla tentazione, anche se conoscendo il mito farà una bella frittata XD ma lasciamo scorrere la storia e andiamo avanti.

22/01/08, ore 17:09

ciao!!bellissimo anche questo capitolo!!!cupido si è fatto sentire e tenten si è innamorata.non vi preoccuapate continuerò a seguirvie a lasciarvi recensioni!!!^^ Ancora complimenti alle autrici e alla storia.Aggiornate presto!bacioni!