Marry Me
di _Giuls17_

La tua storia mi piace un sacco! Anche perche finalmente una storia dedicata solo alla coppia vicktor ed hermione, li adoro! Per me erano perfetti insieme!
ti ringrazio che almeno tu mi hai fatto vivere un possibile seguito di loro due insieme *-*

01/09/13, ore 20:04

Ahhhhhhhh finalmente l'ultimo capitolo!
L'ho aspettato da tanto tempo ed ecco l' happy ending,  un bel lieto fine devo dire.
Spero vivamente di leggere qualche tua altra storia.
Un bacione e a presto,

01/09/13, ore 18:25

ho trovato la tua storia davvero molto carina e coinvolgente per quanto questa coppia non sia tra le mie preferite hai scritto questa storia davvero molto bene anche se il fatto che viktor avesse imparato a parlare così bene in un solo mese mi ha lasciata un po' perplessa ... comunque mi è piaciuta molto :-)

20/08/13, ore 20:56

Aleeeeeeee, finalmente il 5° capitolo!
Era da tanto che lo aspettavo, come penultimo capitolo devo dire che la narrazione è stata molto veloce, ma va tutto bene, anche perchè sarebbe stato inutile dilungarsi in descrizioni, perciò è come se facesse da introduzione al capitolo finale.
Pur essendo semplice è perfetto per quello che è, quindi mi lascia in trepidante attesa del finale.
Un caloroso saluto,

30/07/13, ore 14:44

Ah il tanto atteso 4 capitolo.
Veramente carino ed estremamente dolce, molto zuccheroso.
A parte qualche piccolo errore di distrazione, è piuttosto scorrevole.
Ottimo lavoro!
Un saluto e a presto,

28/07/13, ore 18:12

Questa storia mi ha colpito subito,anche perchè scrivi molto bene,mi piace molto la coppia viktor-hermione,spero che riusciranno a mettersi insieme senza problemi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto :)

xx

HP

16/07/13, ore 16:35

Bello!
Mi piace mpolto il capitolo, soprattutto l'arrivo di una nuova possibilità, ma chissà come andrà a finire, Hermione riuscirà ad andare a Durmstrang, speriamo di si!
Intanto asppettero con ansia il prossimo capitolo!
A presto,

08/07/13, ore 21:42

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo, che ti assicuro lo  trovo veramente bello e perfetto, hai dato la giusta lunghezza al capitolo e hai dilatato il tempo della storia ottimamente, senza risultare eccessivamente pesante.
Quello che posso dirti è continua così, perchè la storia, nel suo stile semplice e leggero, sta prendendo forma.
Ti assicuro hai fatto un ottimo lavoro!
Un bacione e a presto,

Ciao,
comincio col dire che trovo non solo interessante la tua fic, ma l'apprezzo molto anche per il sol fatto che in questa storia Viktor non viene descritto come il solito troglodita senza cervello ( non ho mai letto su questa coppia ma le fic in cui appare purtroppo viene quasi unicamente descritto cos), ed hai appena destato la mia curiosita su questi due ^^
Comunque seguiro questa, da quanto ho visto, piacevole storia. Inoltre non posso che ringraziarti (con enormi lacrimoni  agli occhi) per la lunghezza del capitolo a  parer mio soddisfacente (sono una curiosona e non resisto a leggere storie con un mini capitolo che finiscono in un nanosecondo).
Ebbene dopo questa (orrenda) recensione, sperando di non averti annoiato troppo, ti lascio.
Alla prossima
Sawako

Mi presento sono Sachi, è la prima volta che recensisco in questo fandom, anche perchè sono scrittrice in un altro.
Allora, la storia mi piace molto, semplice lineare, soprattutto mi ha colpito l'uso di questa coppia Viktor X Hermione e la cosa mi incuriosisce, perchè già mi sembra una coppia molto romantica, cosa che mi piace, l'importante è che non si cada nei clichè, altrimenti sarebbe troppo noiosa.
In ogni caso mi hai invogliato a leggere il capitolo seguente sperando che ci sia.
Ti scongiuro, mi metto in ginocchio, non abbandonare la storia.
Bene dopo questa supplica accorata, ti saluto con un grosso bacione e a presto,