Non ho avuto scelta
di DraconisStrega

03/08/13, ore 23:55

Mi dispiace molto ma con la stora di Ganegher il racconto mi è calato parecchio! Un "secondo Voldemort" sarebbe davvero troppo!

02/08/13, ore 15:12

Ciao!!prima di decidermi a recensire ho deciso di finire i capitoli già inseriti,per potermi fare un'idea generale della storia. Devo dire che la trama ha delle potenzialità,ma sinceramente non credo che tu sia riuscita a sfruttarle al meglio. Fin dall'inizio,mi è sembrato che la storia corresse troppo,tralasciando dettagli troppo importanti. Mi sarebbe piaciuto conoscere qualcosa del passato di Draco ed Hermione,invece se ne parlava come se fosse un fatto che il lettore conosceva già,quindi data quasi per scontata. Avrei capito questa scelta,se questa storia fosse un sequel,ma non mi risulta. Oltretutto penso che manchi un approfondimento dei sentimenti dei personaggi..manca un po' di introspezione..forse troppo direi. Pur avendo potenzialità,sembra tutto buttato così a caso. Non fai in tempo ad immedesimarti nella storia che questa scorre troppi veloce,non fai jn tempo,a godertela. Il personaggio di Hermione,per mio gusto personale mi sembra eccessivamente OOC. Secondo me,se lavorassi su questi aspetti,la storia acquisirebbe molto più spessore,mentre ora,sempre secondo il parere è un Po piatta. Peccato,perché ripeto,la trama potrebbe essere anche interessante. Spero che non ti offenda leggendo questa recensione,ma spero che possa spingerti magari a migliorarne alcuni aspetti ;-) . In ogni caso aspetterò il seguito della storia,per questo inserisco una recensione neutra,perché non voglio chiudere definitivamente la porta a questa storia. A presto. Emylovely