Io e te per sempre
di elelove98

09/07/13, ore 14:40

Ciao!! È da un po' che non mi faccio sentire e ti chiedo di perdonarmi!! :( ma ti assicuro non mi sono mai persa un tuo capitolo anche se non recensivo e se l'ho fatto ho subito rimediato leggendone più di uno insieme.. X me è sempre stato un grande piacere leggere la tua ff! :) beh che dire..un finale che mi è piaciuto molto che d'altro canto è all'altezza di tutta l'intera storia! Un po' mi dispiace però.. Mi ero affezionata ai tuoi personaggi! Infine ti volevo ringraziare per avermi ringraziata ( scusa il gioco di parole) mi ha fatto davvero molto piacere ma non dovevi davvero! :) spero di poterti risentire un giorno!
Baci a presto!
minnie95

04/07/13, ore 01:18

Ele mamma mia k effetto strano k fa essere arrivata alla fine di questa storia! Sigh ... Sigh ...:'(
Ank io sono la tipa da lieto fine quindi x me un finale migliore non lo potevi creare!
Mi è piaciuta ank la piccola Sophie con quella sua perla di saggezza xó nn bisogna stupirsi a volte sn proprio i bambini k aiutano i grandi!
Ora ank se hai concluso questa storia abbiamo comunque l'altra x rimanere in contatto e x qualunque altra novità fammi sapere (se casomai prima o poi scriverò una storia io, xk l'intenzione l'avrei ma il tempo e l'argomento mi mancano, ti farò sapere)
Baci baci baci
Valeria <3

03/07/13, ore 22:14

...TTTTTTTTTTwTTTTTTTTTT
EleeeeeeeH! *salta addosso*
La...La fine?
La fi- *la linciano*
Ok, no. Come inizio fa pena. E' un inizio alla What The Fuck? bello e buono.
Quindi...
Ciao Ele! *arisalta addosso*
Xavier: Ao, mo la ammazzi 'sta poraccia.
Stai zitto e non parlare in romano. u.u
Allora... Che posso dire?
Siamo giunti alla fine. Ok, mi sono persa un bel pezzo di storia, e poi c'è stata la mia assenza ecc...
Ma non ho dimenticato Any e Dany. Mai.
Certo, dopo ere glaciali tanto tempo che non leggevo i capitoli della storia (buon motivo per non mettermi tra i ringraziamenti -w-) mi è parso strano leggere questo capitolo. Il perché? Anastasia era... diversa.
Io ero abituata alla dolce, ingenua, sensibile, e tremendamente impacciata Any, e non mi sarei mai aspettata una ragazza così matura.
L'hai proprio trasformata! O.o
Eeeeee TRANSFORMATIOOOON WAAA- *Xavier le da una padella in testa*
Ahiaaaa! TwT
Xavier: Eh, quando ci vuole ci vuole.
Nyaaaaa! TT_TT
Xavier: *da un bacetto*
Xa-Xavier! *_*
*si riprende dallo shock* Ok, continuiamo!
Allora, dicevo... Insomma, con questo capitolo mi hai stupita. E Dany poi? Un ammmmore della zia.
Dany: Oddei miei, è matta. *mani al cielo*
Haaaaallelujaaaah.
Dany: Ma che mo canti pure?
Certo, se non sbaglio stai recitando la messa, no?
Dany: http://facepalm.hu/picard.jpg
XDDDD
Era tutto perfetto in questo capitolo. Davvero, mi hai stupita, e penso che sia il finale migliore per una storia così bella! Se hai notato, tutti sono rimasti dispiaciuti che questa sia la fine, ma va bene così.
E chissà perché la nipote di Any l'hai chiamata Sophie eeeeeehhh   Ok è matta çuç
Bellissima questa fine TwT
La adoro.
Complimentoni, e grazie per i ringraziamenti (What the FU-).
Ok, ora devo andare. A parte che ci stiamo sentendo su Skype.
Tutto il mondo: http://facepalm.hu/picard.jpg
XD
Ok, Ele. Alla prossima avventura allora!
Cla.

03/07/13, ore 12:52

È finita */\* Sigh...sob...strasigh...strasob...oddio mi ero così tanto affezionata a questi due bambinoni!!! Però prima o poi ci sarebbe dovuta essere una fine e devo dire che questa è la fine più bella, la più azzeccata e la più emozionate che tu potessi scegliere! ;) Brava, bravissima! Sei migliorata tantissimo come scrittrice, tanto di cappello :) Ah, e grazie mille per avermi ringraziata alla fine, ti sono davvero grata! Che poi ero già emozionata per il capitolo stupendo, quello è stato il colpo di grazia ahaahah! Davvero grazie mille, ma soprattutto GRAZIE per averci fatte sognare con Any e Dany! Un bacione!!! <3