Parenthood
di Aine Walsh

04/07/13, ore 13:18

Wow, questa FF mi stupisce sempre di più! Primo perchè l'ho letta l'altra sera tutta d'un colpo, non riuscendo a trovare il coraggio di chiudere la pagina per andare a dormire. è davvero spettacolare e mi piace il tuo modo di scrivere.
Sono curiosa di cosa accadrà ora che Kylie ha finalmente ottenuto il suo posto di lavoro e di cosa accadrà a casa Gaskarth dopo la notizia della "dolce attesa".
Prosegui presto, mi raccomando.
Al prossimo capitolo :)

04/07/13, ore 12:30

Il nuovo capitolo!!!! Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato, quindi eccomi qua u.u
Non credo sia un capitolo brutto o noioso, anzi. Lascia qualche interrogativo (cosa accadrà a casa di Alex, come reagiranno i ragazzi alla notizia del nuovo lavoro di Kylie), e quindi sono curiosa di vedere come la storia proceda. Sono davvero contenta che tu sia tornata a postare, e aggiungo solo questo: non importa quanto servirà, ma questo racconto mi piace e voglio seguirlo fino alla fine!
Un abbraccio, e al prossimo capitolo!

03/07/13, ore 22:41

AAAAAAH. TI RICORDI DI ME VERO? NON SO PERCHE' SCRIVO IN CAPS LOCK MA FA FIGO. Ok, la smetto. Bella. Bella. Bella. come sempre. <3