Non ti lascio.
di AnotherrBreath

02/10/13, ore 10:48

Storia molto carina, mi piacciono Serena e la madre (sarà che capisco molto bene l’atteggiamento della figlia, e avrei voluto una madre come Silvia). Però volevo dirti anche di fare attenzione ad alcuni piccoli dettagli ‘tecnici’, tipo i puntini di sospensione (che sono tre) o il sé, che va con l’accento, oppure in alcuni dialoghi non metti il punto alla fine, cose così. ;)

09/07/13, ore 20:14

Ciao cara, grazie a te per aver aggiornato ^-^
Questo capitolo non è affatto noioso nè tanto meno corto, dovresti vedere i miei, quelli si che sono corti ahahah.
Serena è timida e introversa e credo che questa melissa, il suo opposto, le sarà un'amica fedele.
Mi spiace per la madre, è dura dimenticare chi si ha amato quando ne si è ancora innamorati come il primo giorno.
Il ragazzo la sta letteralmente mandando in tilt ahahah
credo che sia tutto a posto grammaticalmente parlando :)
Un abbraccio, aggiorna presto mi raccomando :D

05/07/13, ore 15:10

Ciao Giulia! Eccomi qui pronta per recensire anche questo tuo nuovo capitolo :)
parto dicendoti che ho apprezzato il fatto che tu o abbia descritto Serena, non perchè non mi piacciano le descrizioni, ma questo è un bel modo per immedesimarsi nella protagonista, anche se le caratteristiche, diciamo così, psicologiche che non possono sicuramente essere omesse, limitano questo aspetto. Per ciò ti faccio i complimenti :)
La storia in sé inizia a divenire interessante e il tuo stile mi ricorda molto il mio di qualche tempo fa, principalmente le cose su cui dovresti lavorare sono poche ma comunque importanti per lo sviluppo del tuo modo di scrivere, ti spiego : il fatto che tu stia scrivendo il terza persona ti autorizza ad essere onnisciente, dunque tu conosci i sentimenti dei tuoi personaggi ed è li che devi agire in modo preponderante, analizzare attentamente i pensieri dei suddetti, ma vedo che ci stai riuscendo abbastanza :)
Sta attenta a quando mandare a capo;)
Spero di non averti annoiata con il mio blaterare :3
See you soon ;)

04/07/13, ore 02:31

Salve :D, che bella sorpresa che è questa nuova storia ^-^ io sono Seven e sono onorata di recensire questo piccolo capolavoro. Innanzi tutto ti ringrazio per avermi fatto conoscere quella magnifica frase del famosissimo poeta inglese, la trovo stupenda!
La storia della mia omonima, sì, anche io mi chiamo così, Serena, mi affascina molto, chissà che legame c'è fra lei ed il ragazzo, sono molto curiosa.
La protagonista sembra molto timida e composta, il che la rende particolarissima ^-^ . Si nota benissimo con quanta dedizione tu abbia scritto questo prologo che ovviamente cattura il lettore.
Intanto questa va nelle seguite sperando di poter presto leggere il seguito. :3
See you soon!!!