A Rush of Blood to the Heart
di BreakingTheLaw

09/09/13, ore 14:43

Eccolooo Louis che si fa ad un ragazzooo ahaha ma appena torna in sala ecco che non sa più come si chiama ! L'hai visto vero? Bello vero il ragazzo ricciolino con delle labbra così rosse... Ti capisco Loulou a chi è che non piace Harriet?
L'ho sempre detto Harry è di un altro pianeta...
Vai Lou io tifo per te trova quel modelloooo *-*
Un bacione Alli :) x

09/09/13, ore 14:38

Eccomiii *-*
la storia è stupenda,l'immagino Louis fotografo e Harry modello *-*
Andy il capo ed El che fa la truccatrice ahahah
tu sei veramente brava a scrivere
Vado al prossimo capitolo un bacione, Alli :) x

16/08/13, ore 19:09

Meeeeg! Si ce l'ho fatta, l'ho letta anche da qui a Londra! *-* questo capitolo è la meravigliaaa! Harry che per fare capire a Lou che non se nè pentito lo bacia 3 ohwww ** aspetto con super ansia il prossimo capitolo *-* tanto ti scocceró su fb U.U

14/08/13, ore 18:06

oddddddio, questo capitolo dfghjk
La scena Larry è assolutamente splendida e adoro il mondo in cui Harry provoca Louis, soprattutto la parte con le chiavi e quella quando lo fa cadere sul letto omg
e soprattutto ho amato
"dove vivi, harry?"
"nel tuo cuore?"
cioè, la tenerezza.

Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo, omg
ciau bella :3
-Asia

14/08/13, ore 16:09

Oddio che dolci e finalmente Louis si è lasciato andare, non pensavo lo facesse così presto. Harry da ubriaco da morire HAHAHAHAHA. Io credo che Louis se ne pentirà, cioè se ne pentirà sempre il lavoro, perchè non vuole perderlo e sa che comporterebbe solo guai se si venisse a sapere che sta con Harry (non sono fidanzati, ma comunque c'è stato qualcosa tra di loro) ma tanto Louis non resiste a lungo senza Harry, ma poi gli fa anche da fotografo e non dimentichiamo l'ultima volta che gli ha fatto delle foto cosa è successo. Io amo Ed, sono felice che sia il migliore amico di Harry nella ff, mi piace un sacco la loro amicizia nella realtà, Ed è un'amico perfetto ed uno dei pochi veri amici di Harry.

14/08/13, ore 15:00

Questo capitolo e' davvero UHAU!!! FANTASTICO! Mi piace da morire. Spero aggiornerai presto,perché davvero, nn vedo l' ora di scoprire cm va avanti!!! Ciao bella!!!

14/08/13, ore 14:22

Ciao carissima, la tua storia mi piace tantissimo, veramente!!! Sto leggendo i tuoi capitoli tutto d'un fiato!!!! Mi intriga molto la trama!!!! Vai cosi che vai bn!!! ;-)

10/08/13, ore 16:15

Ciao Meg! Finalmente riesco a scriverti una recensione con calma! :)
Ti ringrazio per avermela consigliata, seguirò la tua storia con molto piacere!
Non ho mai tempo per leggere e recensire, ma cercherò di essere presente nella misura in cui mi sarà possibile anche con le recensioni, perchè so bene quanto siano importanti per chi scrive!
La trama mi piace moltissimo, mi piace il personaggio di Louis (trovo gli calzi a pennello) e Harry è adorabile e ragazzino.
Mi piace che hai trovato un posto per tutti quanti nella trama, non so come hai fatto, ma in 5 capitoli abbiamo già in mente la psicologia di ogni personaggio, è assurdo.
Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia!
Un bacio! Tina <3

10/08/13, ore 15:05

è stupendo, okay? Tremavano le mani anche a me mentre leggevo, dico sul serio. Sei riuscita a trasmettere le emozioni di Louis e Harry durante il servizio fotografico, è davvero notevole. Complimenti. (:

08/08/13, ore 01:10

Wow, sono rimasta senza fiato, scrivi dannatamente bene. Lo fai in modo semplice, scorrevole e non rendi niente complesso o noioso, quindi i miei più vivi e sentiti complimenti. Si vede che ci metti corpo ed anima nel scriverlo e beh, i risultati si vedono eccome: sta venendo fuori un capolavoro, davvero!
Complimenti ancora! :)
- chjpstah.

07/08/13, ore 16:09

okay, perdona le tre recensioni in, forse, meno di un'ora AHAHAH
Ma questa ff merita davvero tanto!
La scena Larry è stata piccola, ma significante, che amori che sono cwc E poi con la fine di questo capitolo ci hai lasciati sulle spine omgomgomg CONTINUAAAA PRESTOOO sdfghj

Alla prossima. <3
-Asia.

07/08/13, ore 15:44

ahhh, questo capitolo è bellissimo *w*
Louis che non riesce a dormire per via di tutto quel che succede, la foto alle labbra che gli tartassa la mente così come il pensiero di dover trovare a tutti i costi quel ragazzo per poter dare 'un senso' alla sua vita aw.
E poi quando lo trova si perde nei suoi occhi, che cosa dolcissima!
Harry come personaggio insicuro che non sia un nerd mi piace tantissimo, è originale!
Sei bravissima Meg :3

p.s. Mi sono immaginata il bruco di A bug's life con la faccia di Harry mentre dice "FONO UNA BELLIFFIMA FAFFALLAA!"

07/08/13, ore 14:58

Aww scrivi benissimo, davvero :3
La storia mi prende un sacco, soprattutto perchè la fotografia mi piace molto e anche l'ambito della moda lol (non so perchè, ho pensato tipo ad uno studio alla Il diavolo veste prada <3)
Ora continuo a leggere awaw e aspettati una recensione per ogni capitolo (y)

-Asia.

06/08/13, ore 15:09

Wow è davvero bellissima. Mi piace molto questa storia e sarei felice se la continuassi. Se brava! Continua

06/08/13, ore 12:38

io l'adoro kljknkjn la storia è originale,diversa dalle altre e tu scrivi in maniera fantastica :33